Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RomSSDL
devo evitare di fare questi passi giusto?
5) Avviate il Galaxy S II in CWM Recovery con la sequenza di tasti VOLUME SU+HOME+ACCENSIONE
6) Scegliete l'opzione Wipe data/factory reset
7) poi scegliete Wipe cache partition
8) Andate in Advanced e scegliete wipe dalvik cache
9) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy.
Si hai capito bene, NON FARE PER NESSUN MOTIVO QUEI WIPES,non andare nemmeno in recovery. Vai direttamente in download mode (da telefono spento, "home+power+volume giu") e da odin fai il deep col firmware 4.0.3 relativo alle guide che ti hanno consigliato prima
-
Up
inviato con pių di 10 caratteri e da tre metri sopra il cielo <3<3<3
-
-
Quote:
Menego90
Ottimo cosė ci siamo :D
giusto, mai dimenticare questo thread ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
giusto, mai dimenticare questo thread ;)
Esatto collega,in questi giorni avranno chiesto almeno 10/15 utenti di questo problema :-$
-
Io ho un gs2 con CM9 nightly build ho anch'io questo problema?
-
Quote:
Giuppe
Io ho un gs2 con CM9 nightly build ho anch'io questo problema?
No č relativo solo ai firmware Samsung...
La cyano essendo AOSP č sicura
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ragazzi, io ho flashato la rom olloS2 creature (basata sul firmware 4.0.4) rischio di briccare il terminale? PS: I wipe li ho fatti tutti, con su sempre questa rom. Avevo sbagliato a sostituire un apk e ho riflashato la stessa rom, facendo i wipe. Ma ancora e vivo. O.o
-
Quote:
Warriors993
Ragazzi, io ho flashato la rom olloS2 creature (basata sul firmware 4.0.4) rischio di briccare il terminale? PS: I wipe li ho fatti tutti, con su sempre questa rom. Avevo sbagliato a sostituire un apk e ho riflashato la stessa rom, facendo i wipe. Ma ancora e vivo. O.o
La ollosii monta il kernel....? Che č ...?
10 caratteri
-
Quote:
Warriors993
No se leggi bene il problema č relativo al kernel stock dei fw 4.0.4,la ollo come tutte le altre rom č sicura in quanto ha un kernel sicuro come base