R: ATTENZIONE: RISCHIO DI BRICK con FIRMWARES e leaked basate su ICS 4.0.4
Quote:
Originariamente inviato da
fdadda
ciao tutti
io attualmente ho montato da parecchio tempo la rom VK basata su 4.0.3.
Ora vorrei ripulire il telefono con un deep cleen 1 con stock LPH e relativo cf root per lph per poi mettere la simplistic rom basata su 4.0.4.
Vorrrei sapere se secondo voi posso rischiare il brick visto che testando il mio chip il risultato è INSANE CHIP.
cosa mi consigliate?
Con la SIMPLISTIC non credo proprio che rischi.... Chiedi nel thread della rom
E 12 caratteri
Quote:
xky
Salve ragazzi, una domanda, dato che il cf-root non è del tutto sicuro, anche sugli ultimi firmware usciti (io sto utilizzando l' LPX nordic countries), esiste un kernel stock pre rootato simile a cf-root ma sicuro? Attualmente sto utilizzando il siyah ma non mi convince.
Grazie.
Prova a vedere il phenomenal o meglio lo SpeedWizz Kernel
Trollallero Trollallà
Ok provo il secondo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
alemacis
Salve ragazzi io ho ics 4.0.3 e una rom stock (I9100XXLPS, versione build IML74K.XWLP7, kernel Siyah3.1.2) Sono a rischio hardbrick flashando la nuova cm10 jellyking aroma??Ho scaricato l'app per testare se la mia emmc e mi dice "Yes.Insane chip", ma non era sicuro il siyah???? o_O poi sempre dalla app ho fatto un test memory e mi dice che l'ho passato...che mi consigliate???grazie...
Vi preghiamo di leggere la prima pagina... La versione 4.0.3 non è affetta da bug. E le rom basate su cyano o aokp non sono basate su firmwares samsung
Trollallero Trollallà
Quote:
alemacis
Si si ho letto scusa... :( però facendo il test con l'app e leggendo insane chip mi sono un po allarmato...perchè mi da quel messaggio??
La maggior parte dei gs2 è "insane" non preoccuparti... Sono pochi quelli ok
Trollallero Trollallà
Quote:
Dedax
Ciao ragazzi ho letto le prime pagine ma volevo esser sicuro di una cosa, al momento monto cmx e dorimanx ma avrei bisogno di fare un deepclean per alcuni problemi con la batteria. Seguo gli step normalmente oppure devo star attento a qualcosa dal momento che ho il chip insane?
Il dorimanx è tra i kernel resi sicuri, quindi puoi procedere con il deep clean
Inviato dallo SteULM mobile ^_^