Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrix88
Mi unisco al topic, per colmare una mia ignoranza :P. Ero interessato alla 4.0.4 per alcune funzioni come ad esempio reintegrare la rubrica quando si clicca sulla icona del telefono. Ho letto dei vari problemi di rischio brick, il mio chip è tra questi.
Ora volendo installare l'ultimo firmware, ossia I9100XWLPW, volendo poi fare un backup con nandroidbackup , dovrei installare la clockworkmodrecovery, ma leggendo ci sono problemi di brick per questo kernel.
Sarebbe possibile aggirare il problema affinche possa avere il root ed eseguire un backup con nandroidbackup?
fai il root con il siyah, e avrai lo stesso la CWM, e il kernel è reso sicuro ;)
-
Salve ragazzi il mio chip è VIS00M vuol dire che è esente da questa riga di codice oppure ci sono comunque dentro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
salve ragazzi io ho trovato qusto fw I9100BOLPM_I9100TRGLP4_I9100BOLP7 con kernel originale non ,ho qualke problema di brick, il programma mi dice di si
-
Quote:
enzo741
salve ragazzi io ho trovato qusto fw I9100BOLPM_I9100TRGLP4_I9100BOLP7 con kernel originale non ,ho qualke problema di brick, il programma mi dice di si
Dovrebbe essere il 4.0.4 LPM,quindi si......
-
Quote:
enzo741
che telefono è? versione ...
-
galaxy s2 ics 4.0.3 xxlps kerne 3.0.15 dpi@dell
si posso brikkare o si vado tranquillo, non voglio montare altri kernel.grazie delle risposte
-
Quote:
enzo741
si posso brikkare o si vado tranquillo, non voglio montare altri kernel.grazie delle risposte
Rispondi alla domanda di jaco prima,comunque se è come penso io sei a rischio......
-
si ho risposto mod il messaggio, galaxy s2 4.0.3 xxlps kerne 3.0.15 dpi@dell
vorrei aggiornare perchè ho problema wifi
-
con eMMC check dice : YES. insane chip.
ho android 4.0.4 (cyanogenomd 9.1)
vi riporto quello che dice la versione kernel nelle impostazioni=>info dispostivio : "3.0.32-CM-ge9cef6c
blinky-ghost@cyanogenmod#1 SMP PREEMPT Tue Aug 28 15.18.36 PDT 2012"
RISCHIO IL BRICK?
(non so come è stato fatto il root, dato che lo ha fatto il vecchio proprietario)
-
Quote:
marcopastore95
con eMMC check dice : YES. insane chip.
ho android 4.0.4 (cyanogenomd 9.1)
vi riporto quello che dice la versione kernel nelle impostazioni=>info dispostivio : "3.0.32-CM-ge9cef6c
blinky-ghost@cyanogenmod#1 SMP PREEMPT Tue Aug 28 15.18.36 PDT 2012"
RISCHIO IL BRICK?
(non so come è stato fatto il root, dato che lo ha fatto il vecchio proprietario)
la cyanogen non essendo basata su sorgenti samsung NON è affetta