Ragazzi!!!!!!!!!!!!Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!! Io poco fa ho fatto i permessi di Root con Chianfire ho bagliato ????????è pericoloso?????Vi prego rispondetemi al piu presto.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi!!!!!!!!!!!!Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!! Io poco fa ho fatto i permessi di Root con Chianfire ho bagliato ????????è pericoloso?????Vi prego rispondetemi al piu presto.
Sicuro che non rischio?Cmq come faccio a vedere il firmware?
Ok I9100XWLPF Penso tu mi chieda questo...android 4.0.3
i problemi sono col kernel root di chainfire,ma dato che hai android 0.3 non hai problemi,questo problema é relativo al fw 4.0.4 come scritto con cura in prima pagina. io comuqnue consiglio al posto di chainfire di mettere un kernel come il siyah che nelle ultime versioni ha eliminato il problema e si possono anche fare i wipe da recovery (ma parliamo sempre per fw 4.0.4)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok,scusate un attimo quindi mi consigliate il syah e lo installo sempre con odin ?? E poi,vorrei chiedervi una cosa adesso che metto il syah posso flashare qualsiasi rom??tranne le 4.04?? E se si,posso farlo anche da recovery o per forza odin? Scusate la mia ignoranza ma ero abituato con l'S Plus e non c'era tutto sto rischio.Comunque ho già letto le guide generali .Scusate ancora e grazie mille
Ragazzi, io mi sono rotto di aspettare anni luce per ricevere un cavolo di aggiornamento che dovrebbe risolvere alcuni bug quindi la mia domanda è la seguente:
Posso mettermi 4.0.4 senza rottare nulla e senza rischiare di sfasciare il telefonino (voglio solo la 4.0.4 no brand come se avessi comprato il telefono nuovo).
Ciao,posso chiederti una cosa? Ho un I9100P non rootato e con la 2.3.5 ufficiale... Volevo passare alla 4.0.4, ho il chip difettoso (già controllato) e, in futuro, usare rom cucinate (dato che dopo la 4.1.1 difficilmente aggiorneranno il device). Se passo ora alla 4.0.4 e non rilasciano JB sono a rischio brick qualora volessi passare ad altre rom, vero?
Chiedo scusa se già avete risposto a queste domande ma non l'ho capito...
Grazie.