R: ATTENZIONE: RISCHIO DI BRICK con FIRMWARES e leaked basate su ICS 4.0.4
Quote:
Originariamente inviato da
ataru moroboshi
se dopo flashi un custom kernel fai prima direttamente a flashare tipo il siyah,sicuro e allo stesso tempo ti fa il root. io personalmente mi fido solo di questa via,tanto col jig o app "triangle away" dopo si resetta contatore e si rimuove triangolo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buonasera a tutti! Ho fatto il root del telefono con il procedimento senza aumentare il counter, provenivo da stock con 4.0.3... Ho mantenuto il kernel stock. Adesso monto cm9 e quindi ho il kernel che da la cm9, niente kernel modificato... Se voglio cambiare rom (vorrei la cm10) corro i rischi descritti in prima pagina? Voi cosa mi consigliate di fare? Grazie!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
Quote:
ermejodercolosseo88
Buonasera a tutti! Ho fatto il root del telefono con il procedimento senza aumentare il counter, provenivo da stock con 4.0.3... Ho mantenuto il kernel stock. Adesso monto cm9 e quindi ho il kernel che da la cm9, niente kernel modificato... Se voglio cambiare rom (vorrei la cm10) corro i rischi descritti in prima pagina? Voi cosa mi consigliate di fare? Grazie!
no,come scritto pochi post sopra e pagina indietro le aosp e aokp non soffrono di questi problema che é relativo ai soli firmware stock 4.0.4
Quote:
bluflight13
no,come scritto pochi post sopra e pagina indietro le aosp e aokp non soffrono di questi problema che é relativo ai soli firmware stock 4.0.4
Ok, grazie mille! Ormai però la voglia di modding mi aveva preso e ho flashato il kernel siyah 4.1.5 con i settaggi di illuminato, così almeno sono sicuro... Speriamo bene, ciao!
Quote:
bluflight13
Esatto se si vogliono provare rom stock 4.0.4 usare sempre un kernel sicuro come appunto il siyah esente dal "brick bug", oppure nelle custom rom stock che trovi qui in sezione sono già tutte a posto con kernel sicuro ;)
Ottimo, allora rischio brick escluso a priori, grazie! Ciao!