La cyano non ha problemi essendo AOSP...
I problemi sono solo su base samsung ;)
Sent from my GT-I9100
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-4-0-4-a.html
io ho la versione 1.8.1
Ciao ragazzi volevo condividere la mia esperienza.
Ho comprato un s2 usato lho aggiornato alla 4.0.4 e ho fatto il root. Dopo di che ho provato a installare una rom aokp e ovviamente avendo un minimo di esperienza android ho fatto prima i 3 wipe e sembrava tutto ok. Appena ha iniziato a installare la rom col wizard di aroma dopo aver scelto cosa inserire parte l'installazione sembra ancora tutto bene al che poggio il telefono in attesa della fine e quando lo riprendo in mano era hard brickato... Dopo bestemmioni incalcolabili lo porto alla samsung di roma via del fosso della magliana e facendo il finto tonto dico che durante un aggiorbamebto non si e piu acceso e in una settimana me lhanno ridato. Ora č di nuovo 4.0.4 ho fatto il root con la recovery temporanea eseguibile dalla recovery stock. Pe ora funziona tutto. Vorrei installare la rom jellybam. Se ho ben capito ora prima di fare cazzate devo flashare con odin un kernel sicuro come il siyah. Poi sono fuori da ogni eventuale pericolo giusto?
Una seconda domanda. Il kernel sicuro posso flasharlo da odin mobile o devo usare per forza quello da pc? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Direi che se li fa prima sono strafottuto? O forse non essendo la recovery a farli non si rischia? Qualcuno di voi ha gia provato? SPERIAMO BENE AL massimo lo riporto al assistenza che davanti ce un ristorantino da paura me magno pure una cosa ahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App