no, penso di no, quella è la versione 2.7, dovrebbe essere quella sopra... la 3.5, dove non c'è scritto ICS 4.0.4
approvo!!!
(io non sono mai stato in grado di fare una guida)
[QUOTE=ataru moroboshi;2738377]no, penso di no, quella è la versione 2.7, dovrebbe essere quella sopra... la 3.5, dove non c'è scritto ICS 4.0.4
azz ho appena flashato da recovery il kernel XWLPW-DBT ICS 4.0.4 ed in effetti eMMC continua a darmi "insane chip"...
però i permessi di root ci sono
galaxy2ste (21-11-12)
galaxy2ste (21-11-12)
salve ragazzi!
preso da voglia di stock, poco fa ho flashato la XXLQB,uno dei firmware incriminati..venivo da cm10 e sono più di 5 minuti che si sta avviando,ma non da segni di boot!
cosa mi conviene fare ora? ri-flashre un siyah via odin?
ps. ho usato la versione "all-in-one" della xxlqb
grazie miille!![]()
Device: Samsung Galaxy s2
Rom: NeatRom 6.4
Kernel: Apolo 4.14 Extremev0
Essendo partito da cm10 non è altro che un bootloop dovuto al fatto di non aver flashato un firmware wipe probabilmente ...
Puoi flashare il siyah con odin o flashare il Philz da recovery.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
Trollallero Trollallá
su odin mi diceva "PASS" e subito sotto "3:7" sarà che qualcosa è andato storto?
comunque ora riflasho il siyah..
ma cosa devo fare per tornare indietro alla stock se vengo da rom moddata? son curioso di riprovare la stock per un po'
EDIT: ho flashato il siyah,fatto i 3 wipe e poi provato a ri-flashare con odin.tutto ok,adesso il telefono è partito![]()
Ultima modifica di Zuffra; 21-11-12 alle 21:51
Device: Samsung Galaxy s2
Rom: NeatRom 6.4
Kernel: Apolo 4.14 Extremev0
Scusate ma voglio andare completamente sul sicuro, Ho provato ha verificare con l'applicazione lo stato del mio chip e mi dice NO. sane chip quindi il mio chip e sano, di conseguenza anche se uso un kernel stock update 7 rischio bug e una rom 4.0.4 e faccio i wipe non rischio il bug? ho una Cyano9 e volevo flasharmi la nuova leaked 4.1.2 ma ho davvero paura di brikkare il cellulare, posso andare tranquillo senza problemi? mi affido a voi...
DreD (22-11-12)