Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
ATTENZIONE ATTENZIONE...... MIA MOGLIE HA LAVATO I PANTALONI IN LAVATRICE E NON SI È ACCORTA CHE DENTRO C'ERA IL GS2.....
Quello che non ha fatto la leaked lo ha fatto la DONNA.....
SONO UFFICIALMENTE SENZA GS2
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
Onore ai caduti!!!
-
Quote:
ZiCkY
Stai calmo...é il tuo re che ti parla..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Sera ZiCkY quanto tempo rotfl
-
Quote:
Jack79
Sera ZiCkY quanto tempo rotfl
Buona sera caro..
Ne resterà soltanto uno :D
-
Quote:
Jack79
Hai un Nandroid backup? prova a flashare il Siyah da odin ...
Si fatto anche quello, con LPH, ma proprio non va in recovery,sembra che non sente la pressione dei tasti per andarci.. Il nandroid ce l'ho bello pronto, l'avevo fatto giusto prima dei test come sempre, ma così se non mi entra in recovery non riesco a ripristinarlo :'(
-
Quote:
ZiCkY
Buona sera caro..
Ne resterà soltanto uno :D
Un solo MOD o un solo GS2?? rotfl
A parte gli scherzi speriam si riesca a risolvere la cosa senza troppi caduti ,ma solo feriti. Eventualmente il mio GS2 è disponibile rotfl
-
Quote:
ZiCkY
Stai calmo...é il tuo re che ti parla..
Scusatemi sire...
E' a causa dell'immenso gaudio che mi ha arrecato la notizia della dipartita del mio acerrimo nemico che mi sono lasciato trasportare dagli eccessi...
-
Quote:
bluflight13
Si fatto anche quello, con LPH, ma proprio non va in recovery,sembra che non sente la pressione dei tasti per andarci.. Il nandroid ce l'ho bello pronto, l'avevo fatto giusto prima dei test come sempre, ma così se non mi entra in recovery non riesco a ripristinarlo :'(
Ma io intendo se hai flashato da Odin solo il Kernel, non il Fw..
-
Comunque bisogna monitorare xda sperando che qualche dev,capita la causa , escogiti qualcosa per l'unbrick :'(
-
Quote:
Jack79
Ma io intendo se hai flashato da Odin solo il Kernel, non il Fw..
Si si provato anche quello..
Quote:
Menego90
Comunque bisogna monitorare xda sperando che qualche dev,capita la causa , escogiti qualcosa per l'unbrick :'(
Quoto in pieno, speriamo qualche sommo maestro ci venga in soccorso :'(
-
Quote:
bluflight13
Amici, colleghi, amico Steulm, riporto la mia.. Mi ritrovo nella condizione di:
-il telefono non vuole più saperne di andare in recovery
-qualsiasi fw stock io flashi (ho provato anche con ginger) odin porta sempre a termine correttamente il flash ma al riavvio rimane sempre sulla scritta "samsung galaxy s2"
-ho provato con pit, non pit, rimettere il vecchio bootloader ma sempre stessi risultati..
Quello che ho fatto è stato provare ad installare il deodex della LQ5 con dentro di prova cucina qualche mod (compreso il cf-root di chainfire, il secondo "corretto" da lui rilasciato).
Flash portato a termine correttamente, ma al riavvio rimaneva in bootloop sulla bootanimation.. Subito pensato alle incopatibilità delle mod, e allora ho riavviato.
Da li non sono stato più capace di andare in recovery, per cui non ho mai fatto nessun wipe con la recovery del cf-root stock.
In download mode invece ci va sempre tranquillamente, però finora non sono ancora riuscito a resuscitare il mio amato compagno di avventure s2..
PS: sammy mi fa veramente incavolare a usarci come cavie :O
Come ho scritto prima, mi dispiace moltissimo che sia capitato anche a te, amico mio, e a tutti gli altri che leggendo, sembra aumentino.....