R: ATTENZIONE: RISCHIO DI BRICK con FIRMWARES e leaked basate su Android 4.0.4/4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
Gabrik!!!
ok ti posto una foto delle impostazioni cosi vedi direttamente
Allegato 40643
EDIT: lo scrivo lo stesso perchè non si legge bene
Versione banda base
I9100XXLS6
Versione Kernel
3.0.31-462349
se.infra@SEP-111 #3
SMP PREEMPT Tue Nove 6 02:42:23
KST 2012
Versione build
JZO54K.I9100XXLSJ
La Simplistic non è una stock ma una deodexata e credo che sia rootata con il philz che è sicuro.
Chiedi nel thread sella rom ti sapranno dire
. . . . . .
R: ATTENZIONE: RISCHIO DI BRICK con FIRMWARES e leaked basate su Android 4.0.4/4.1.2
Quote:
RickTick
Ho una domanda semplice semplice , ho da poco eseguito il root sul mio s2 con Philz kernel installando così supersu e la cmw di philz ... vorrei installare una custom rom nella fattispecie la OMEGA v18 ...rischio l'hard brick o posso andare tranquillo?
Sei tranquillo il.kernel.philz è sicuro...chiedi se è compatibile.nel.thread della rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
joker01
ragazzi non ci capisco più niente.......
allora ho un gs2 nfc tim i9100p se volessi mettere altre rom tipo cyano devo prima cambiare il kernel per evitare il brick o no.....
ho letto la guida per sbrandizzare così diventerebbe un i9100 e dice di fare i vari wipe da cvm provvisoria ma leggendo qua mi sembra di capire che c'è il rischio di briccare......
chiedo scusa ai moderatori se sto chiedendo la stessa cosa in più post ma non vorrei fare casini irreparabili.....
ho isc 4.0.4 ufficiale
Esattamente, con la recovery provvisoria rischi il brick.
Però se prima flashi il firmware no brand 4.0.3 e poi fai i wipe non rischi più.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
nikotek
Ciao ragazzi , io ho un gs2 rootato a suo tempo con cf-root. Ora ho su montato il kernel siyah. Il problema ormai non esiste più perchè ho su montato il siyah?? è corretto?
Si sei a posto, come scritto in prima pagina il siyah è tra i kernel sicuri...
M^2 from his GT-I9100