R: ATTENZIONE: RISCHIO DI BRICK con FIRMWARES e leaked basate su Android 4.0.4/4.1.2
[QUOTE=Svioloni;3191624]
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Brutto...
Ok, prova a rifare il flash... Occhio ai vari antivirus, kies ecc....
Flashato correttamente! grazie mille era l'antivirus!
Ok, allora stavolta ti ho lasciato stare, ma il quesito lo dovevi porre nel thread sos modding in evidenza in cima alla pagina ;)
Qui solo se sei incorso nel brickbug della recovery cwm
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
R: ATTENZIONE: RISCHIO DI BRICK con FIRMWARES e leaked basate su Android 4.0.4/4.1.2
Quote:
gra.b88
come mai il jeboo non è messo nella lista dei kernel sicuri??? non lo è o vi siete dimenticati???
Lo è, lo aggiungeremo presto ;)
M^2 from his GT-I9100
Quote:
msquared
Lo è, lo aggiungeremo presto ;)
M^2 from his GT-I9100
Ecco... Comincia a tenere in ordine le guide e i thread ... ;)
Ovviamente prima di modificare parlane con l'autore
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta}
Scusa Jako chiedo venia, sto passando a jb da ics 4.0.4, monto sihya 4.1.5, mi bastano i 3 wipes o rischio il brick.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
micca
Scusa Jako chiedo venia, sto passando a jb da ics 4.0.4, monto sihya 4.1.5, mi bastano i 3 wipes o rischio il brick.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che io sappia il siyah è sicuro... Non ricordo se quella versione (che non è la più aggiornata per ics) era gia sicura però... Chiedi nel thread del siyah oppure metti la versione compatibile più aggiornata
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta}
Quote:
skorpion83
Il siyah 4.1.5 oltre ad essere il miglior kernel per ics (e anche quello più usato, in ics) è anche sicuro da brick.
E' dalla versione 3.5.2 del siyah che è stato fixato il comando che mandava in brick il cell.
Puntuale arriva anche la conferma :D
{[<@《::》@>]}