ragazzi ho una stock rom ....se con odin pc ci metto la rom spagnola 4.1.2 rischio di briccare?come sta andando questa versione su s2?consuma?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho una stock rom ....se con odin pc ci metto la rom spagnola 4.1.2 rischio di briccare?come sta andando questa versione su s2?consuma?
raga scusate la domanda ho il chip difettoso.... ho la 4.0.3 vodafogna con kernel originale, ho fatto solo il root installando un file dalla recovery provvisoria su SD ( SU-Busybox-Installer.zip ),per sicurezza vi dico che ho installato anche la recovery tramite rom manager dal playstore ed ho avuto qualche problemino... ) procedo tranquillamente con i wipe sempre dalla recovery provvisoria su SD ( vorrei installare una rom LS8 ) o è meglio che installo altro kernel ecc.. eccc.. grazie
Scusate, ma il Siyah è sicuro in tutte le sue versioni? Io sto usando la 3.0.15-Siyah-s2-v4.1.5+gm@ubuntu...prima di far danni chiedo :)
Quindi il mio (che se leggo bene è il 4.1.5) è sicuro, giusto?
In qualsiasi caso...dato che sto per fare il deep clean a LPH...sono ancora più al sicuro, no? Con il deep clean mi pare che il kernel torni quello originale...