Se è la 4.1.5 è sicuro.
Dopo il deep clean sei sicuro però dipende con cosa fai i wipe prima del deep clean, se con il siyah ok
Visualizzazione stampabile
Seguirei la classica guida per il deep clean
...dato che ora ho il siyah...si, lo farei col siyah...Quote:
5) Avviate il Galaxy S II in CWM Recovery con la sequenza di tasti VOLUME SU+HOME+ACCENSIONE
6) Scegliete l'opzione Wipe data/factory reset
7) poi scegliete Wipe cache partition
8) Andate in Advanced e scegliete wipe dalvik cache
9) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy.
10) Spegnete nuovamente il vostro Galaxy S II. Se non riuscite a non farlo riaccendere fate direttamente il punto dopo
11) Togliete la batteria per circa 5 secondi.....
12) Inserite nuovamente la batteria (facendo attenzione a non avviarlo) e riavviate invece in Download Mode sequenza dei 3 tasti (VOLUME GIU+HOME+POWER)
13) Odin classico è pronto x il flash !!! quindi collegate il galaxy al PC tramite la sua USB
14) Flashate il firmware premendo il tasto Start di Odin
Ciao a tutti. Ho la 4.04 stock tim, se sbrandizzo con la procedura indicata nelle guide rischio il brick?
Ciao e grazie
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Nella procedura, dopo il flash del FW si dice di un wipe data factory da recovery...
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Ah ok, non avevo capito che era la 4.03 grazie!
Salve ragazzi io ho un galaxy s2 con ics 4.0.3 brand Tre, vorrei passare a jelly bean nobrand uscita in questi giorni, leggendo questa discussione mi è venuto un dubbio, ma se un giorno vorrei passare da jelly bean no-brand a jebbly bean brandizzato tre potrei avere problemi di breack?
scusate ho letto attentamente la guida ma non mi sono chiari alcuni punti
ho un gs2 con cyangen mod 9 quindi basta su android 4.0.4 (quindi a rischio brick)
voglio passare a jelly bean originale e farei con odin.
quello che non ho capito è come sistemare quella cosa del kernel
1 come verifico se il mio kernel è apposto
2 se non va bene come lo cambio
3 la "manutenzione" del kernel va fatta prima o dopo aver flashato il firmware con odin?
chiedo aiuto XD