CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 114 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1133
Discussione:

ATTENZIONE: RISCHIO DI BRICK con FIRMWARES ics 4.0.4 e leaked jelly bean 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    c0x
    c0x non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    414
    Smartphone
    i9100

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Cosa mi consigli? l'ultima siyah va bene sì? e poi quale stock mi consigli?

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Puoi fare il flash del Deep clean e tornare alla originale e poi fai quello che vuoi
    quale deep clean 1 o 2?
    ho letto nella procedura che bisogna fare dei wipe in CMW, ma poi non brikko?

    Quote Originariamente inviato da c0x Visualizza il messaggio
    Scusate, io ho messo la checkrom 7 quindi ha questo benedetto android 4.0.4 versione firmware xxlq5. Da quanto ho capito per andare sul sicuro e non briccare il telefono devo mettere da odin da pc l'ultimo siyah kernel e poi da lì posso fare tutto tranquillamente? mi date la conferma? dico bene? grazie
    sono nella tua stessa situazione e sto cercando anche io una soluzione per uscirne...

  4. #233
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c0x Visualizza il messaggio
    Cosa mi consigli? l'ultima siyah va bene sì? e poi quale stock mi consigli?
    Quote Originariamente inviato da seamaster Visualizza il messaggio
    quale deep clean 1 o 2?
    ho letto nella procedura che bisogna fare dei wipe in CMW, ma poi non brikko?


    sono nella tua stessa situazione e sto cercando anche io una soluzione per uscirne...
    Provate il deep clean 1 con la LPH ma senza fare i wipe





    Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #234
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seamaster Visualizza il messaggio
    purtroppo, credo che ti stai sbagliando, io mi sono accorto del problema leggendo su xda la discussione della Neat ROM e diverse persone hanno brikkato compreso salesale che è il creatore della Rom! Per esserne certo ho anche scaricato l'app indicata nella discussione per fare il test che effettivamente mi ha confermato che sono a rischio brick! in pratica, da quello che ho capito, non posso fare nessun wipe e ripristino nandroid backup, ma se flashassi (che brutto termine mi è uscito) la versione precedente della NeatROM sopra a questa (senza nessun wipe) poi sarei sempre a rischio oppure poi potrei fare una pulizia ed un flash rom nuovo?
    Grazie
    Ti ringrazio della segnalazione in quanto ne ero all'oscuro non essendo particolarmente attratto da rom destinate in paesi esterni all'europa
    sapevo del brick di salesale ma mi era stato riferito che era dovuto al ripristino dalla LQ5 ceh stava preparando.
    Evidentemente l'informazione era errata.
    Anch'io ho fatto quel test ed anch'io risulto a rischio anche senza aver installato nè UHLPS o XXLQ5...bah




  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ma prima di usare il jig ti andava in download mode? Avevi flashato il vecchio bootloader?
    Si mi andava in download mode. Ho flashato un vecchio bootloader ed ho azzerato il counter (l'ho trovato in un altro sito... non so se posso mettere il link qui per gli altri).
    Adesso la smetto, perché tanto secondo me non ci sono soluzioni per riprenderlo. Odin non flasha il firmware completo se è in più file e se è in uno file solo fa il flash ma il telefono comunque non parte...
    Da cw non si può fare nulla o quasi: non formatta emmc e data, si blocca se provi il restore di un nand, non installa rom di nessun tipo... non so cosa altro si possa fare onestamente.
    Lunedì mi sa che chiamo e lo mando in assistenza.
    Sarebbe bello se esistessero telefoni imbrickabili... o che i tecnici samsung non facessero tali cappelle.
    L'iPhone ce l'ho, a sto punto mi prendo un windows phone e vivo tranquillo :P

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio della segnalazione in quanto ne ero all'oscuro non essendo particolarmente attratto da rom destinate in paesi esterni all'europa
    sapevo del brick di salesale ma mi era stato riferito che era dovuto al ripristino dalla LQ5 ceh stava preparando.
    Evidentemente l'informazione era errata.
    Anch'io ho fatto quel test ed anch'io risulto a rischio anche senza aver installato nè UHLPS o XXLQ5...bah
    a questo punto mi fai venire i dubbi anche a me...leggo saltuariamente quel forum ed il mio inglese è molto scolastico! ho capito che ero a rischio ma effettivamente non capisco perchè in quanto la mia rom è una 4.0.3, il test mi dice di essere a rischio, mah non ci capisco più niente!

  8. #237
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio della segnalazione in quanto ne ero all'oscuro non essendo particolarmente attratto da rom destinate in paesi esterni all'europa
    sapevo del brick di salesale ma mi era stato riferito che era dovuto al ripristino dalla LQ5 ceh stava preparando.
    Evidentemente l'informazione era errata.
    Anch'io ho fatto quel test ed anch'io risulto a rischio anche senza aver installato nè UHLPS o XXLQ5...bah
    No allora, quella app vi dice solo se il vostro telefono potrebbe soffrire del bug, bug che è attivato però solo da alcune rom
    Il bug non è nella rom, ma nel firmware di un chip del telefono che non si può cambiare...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    No allora, quella app vi dice solo se il vostro telefono potrebbe soffrire del bug, bug che è attivato però solo da alcune rom
    ok, sai se la NEAT ROM lite UHLPS ne soffre?

  10. #239
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non facciamo allarmismo inutile.






    Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #240
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gotetrunks Visualizza il messaggio
    Si mi andava in download mode. Ho flashato un vecchio bootloader ed ho azzerato il counter (l'ho trovato in un altro sito... non so se posso mettere il link qui per gli altri).
    Adesso la smetto, perché tanto secondo me non ci sono soluzioni per riprenderlo. Odin non flasha il firmware completo se è in più file e se è in uno file solo fa il flash ma il telefono comunque non parte...
    Da cw non si può fare nulla o quasi: non formatta emmc e data, si blocca se provi il restore di un nand, non installa rom di nessun tipo... non so cosa altro si possa fare onestamente.
    Lunedì mi sa che chiamo e lo mando in assistenza.
    Sarebbe bello se esistessero telefoni imbrickabili... o che i tecnici samsung non facessero tali cappelle.
    L'iPhone ce l'ho, a sto punto mi prendo un windows phone e vivo tranquillo :P
    Ma allora te l'ha azzerato il contatore quindi, bene. Te hai gli stessi miei problemi, ma azzerando il counter, dato che comunque il telefono si accende e download ci va (quinidi non è un full-brick), un tentativo a mandarlo in assistenza in garanzia conviene farlo (il mio almeno è ancora nel primo anno). Questo quello che è in mia intenzione di fare
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 24 di 114 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy