CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 114 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1133
Discussione:

ATTENZIONE: RISCHIO DI BRICK con FIRMWARES ics 4.0.4 e leaked jelly bean 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Come non quotarti thay.. Infatti era già strano che commettessero una leggerezza come mettere un pit diverso, "strano", con tutti i cervelloni che lavorano per sammy a creare sti fw è impossibile credere che non si siano accorti di rilasciare fw con sti gravi problemi Poveri i nostri s2
    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Ho fatto il test emmc con l app scaricata dal play....chi mi dice che vuol dire il risultsto?o se c'è un link dove vedere e capire i risultati .

Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Brevemente potete fare il test tutti quanti e vedrete che il risultato sara sempre lo stesso....emmc a rischio o potenziale rischio perche' sconosciuta
    Non e una novita' e da piu di un mese che si combatte con samsung x questo problema sul galaxy note ha fatto una strage di brick ed era inevitabile tornasse a fare danni anche su sgs2.Vi ricordo che tempo fa era gia stato rilasciato un kernel con tale problema su sgs2 ora la cosa si ripete
    Se volete la certezza su samsung oramai e data proprio dal lato oscuro,il modding .E' paradossale ma sono piu' sicuri i firmware mod che quelli ufficiali

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato thay per il post:

bluflight13 (08-07-12),ciuffo78 (08-07-12),crisgen (08-07-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Brevemente potete fare il test tutti quanti e vedrete che il risultato sara sempre lo stesso....emmc a rischio o potenziale rischio perche' sconosciuta
    Non e una novita' e da piu di un mese che si combatte con samsung x questo problema sul galaxy note ha fatto una strage di brick ed era inevitabile tornasse a fare danni anche su sgs2.Vi ricordo che tempo fa era gia stato rilasciato un kernel con tale problema su sgs2 ora la cosa si ripete
    Se volete la certezza su samsung oramai e data proprio dal lato oscuro,il modding .E' paradossale ma sono piu' sicuri i firmware mod che quelli ufficiali
    Ma sti bastardi.......

Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Cmq eMMc Check non è molto attendibile, da l errore pure a me che non ho sfiorato manco di striscio la 4.0.4 E flasho tranquillamente da Odin e Cwm quindi non so su che parametri si basi quell'app ...

6. Il seguente Utente ha ringraziato Jack79 per il post:

bluflight13 (08-07-12)

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Cmq eMMc Check non è molto attendibile, da l errore pure a me che non ho sfiorato manco di striscio la 4.0.4 E flasho tranquillamente da Odin e Cwm quindi non so su che parametri si basi quell'app ...
    Amico informati su cosa e questo bug e su cosa ti informa l'apk
    Inoltre occhio alla penna non fare lo spavaldo con ste cose,hanno brickato fior fior di sviluppatori non utonti ...

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Io ho la stock 4.0.3 ultima h3g.... Mica è un bug della 4.0.4.
    Sono le cazzate che fa sammy

Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Amico informati su cosa e questo bug e su cosa ti informa l'apk
    Inoltre occhio alla penna non fare lo spavaldo con ste cose,hanno brickato fior fior di sviluppatori non utonti ...
    So tutto su sto bugs tranquillo Ma l apk non è attendibile lo han detto pure su altri lidi. Inoltre flasho sempre e solo con i 3wipe e mai avuto Fc o bootloop con nessuna rom, la 4.0.4 non l ho messa e nn la metterò mai L ultima rom l ho flashata ieri, i nandroid backup mi funzionano, i flash da odin idem, quindi non comprendo dove va ad analizzare quell apk.

Edit: Flashato ora un altra rom con i 3 wipe e va come al solito e l apk mi da il solito risultato boh
    .

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Sotto la voce "brick bug" quell' "insane chip" non mi piace molto..
    Anche a me compare insane chip e quindi probabile brick ma non ne faccio una malattia.
    purtroppo una campagna di richiamo per aggiornare il firmware del chip è impensabile per cui basta evitare kernel strani e/o firmware leacked o martellarsi le dita prima di flashare di impeto
    Altro non credo si possa fare

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Mi pare di capire che non avete ben capito il problema
    ve lo rispiego,Le vostre emmc hanno TUTTE un firmware con un bug.Questo bug non ha effetti su kernel gingerbread perche parte di codice che innesca il problema non e' attivo.Con ics si pone invece il problema.Per ovviare a tutto cio' nei kernel e' stato inibito il MMC_CAP_ERASE.Questo serve ad AGGIRARE il problema non a risolverlo e fin ora cosi e' stato (o quasi)Ora vi ritrovate con un kernel con bug attivo e questi sono i risultati.Capite da voi che siete e sarete sempre potenzialmente in pericolo per questo fattore se nel kernel e' abilitata questa voce
    Spero di avervi chiarito un poì le idee

12. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato thay per il post:

bluflight13 (08-07-12),ciuffo78 (09-07-12),Dvd25 (09-07-12),malo2000 (09-07-12),msquared (08-07-12),salvo811981 (08-07-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Io ho la stock 4.0.3 ultima h3g.... Mica è un bug della 4.0.4.
    Sono le cazzate che fa sammy

Si so che è un errore di sammy legato a dei kernel però nn riscontro problemi al cell. per ora magari ora brickko Ne fc o cose strane

Boh ... i misteri di sammy

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Mi pare di capire che non avete ben capito il problema
    ve lo rispiego,Le vostre emmc hanno TUTTE un firmware con un bug.Questo bug non ha effetti su kernel gingerbread perche parte di codice che innesca il problema non e' attivo.Con ics si pone invece il problema.Per ovviare a tutto cio' nei kernel e' stato inibito il MMC_CAP_ERASE.Questo serve ad AGGIRARE il problema non a risolverlo e fin ora cosi e' stato (o quasi)Ora vi ritrovate con un kernel con bug attivo e questi sono i risultati.Capite da voi che siete e sarete sempre potenzialmente in pericolo per questo fattore se nel kernel e' abilitata questa voce
    Spero di avervi chiarito un poì le idee
    Ok ora è.chiarissima la situazione !!! Grazie 1000 .. ora ho flashato l ultimo ics ufficiale precedente alla 4.0.4 e insane chip è sparito

Pagina 30 di 114 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio