CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 114 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1133
Discussione:

ATTENZIONE: RISCHIO DI BRICK con FIRMWARES ics 4.0.4 e leaked jelly bean 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Voglio essere assolutamente certo di quello che faccio quindi chiedo per sicurezza, anche se mi pare di aver capito che funziona.

Ho la Checkrom V7 (mi sto ancora maledendo, non infierite LOL). Per risolvere il problema devo mettere Siyah da Odin PC e poi fare Deep Clean 1 senza nessun wipe?
    Ultima modifica di elmaga2; 09-07-12 alle 03:08

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma io non sono molto sicuro di aver capito.. ora monto la cm9 .. ho provato l'app e mi da insane chip.. però visto che secondo me la cm è si più veloce ma incompleta rispetto alla stock volevo rimettere la stock 4.0.3 Italia..
    Per cui voi dite che potrei avere dei problemi facendolo?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cece Visualizza il messaggio
    Ma io non sono molto sicuro di aver capito.. ora monto la cm9 .. ho provato l'app e mi da insane chip.. però visto che secondo me la cm è si più veloce ma incompleta rispetto alla stock volevo rimettere la stock 4.0.3 Italia..
    Per cui voi dite che potrei avere dei problemi facendolo?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    No, nessun problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho trovato questo post su xda.
    C'è un pit modificato che aggiunge una partizione in più. Non l'ho provato... non ho capito se poi uno può tornare indietro o se comunque deve tenersi il cell con una partizione inutilizzabile e quella in uso più piccola -_-
    A sto punto provo prima a mandarlo in assistenza, tra l'altro non è nemmeno certa come soluzione, e se non me lo passano in garanzia al più provo questa soluzione in un secondo momento...
    Mi romperebbe avere un cell menomato. -_-

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gotetrunks Visualizza il messaggio
    Ho trovato questo post su xda.
    C'è un pit modificato che aggiunge una partizione in più. Non l'ho provato... non ho capito se poi uno può tornare indietro o se comunque deve tenersi il cell con una partizione inutilizzabile e quella in uso più piccola -_-
    A sto punto provo prima a mandarlo in assistenza, tra l'altro non è nemmeno certa come soluzione, e se non me lo passano in garanzia al più provo questa soluzione in un secondo momento...
    Mi romperebbe avere un cell menomato. -_-
    prima di mandarlo in assistenza potete aspettare che steulm compri il riff box e provi a resuscitare il suo

Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmaga2 Visualizza il messaggio
    Voglio essere assolutamente certo di quello che faccio quindi chiedo per sicurezza, anche se mi pare di aver capito che funziona.

Ho la Checkrom V7 (mi sto ancora maledendo, non infierite LOL). Per risolvere il problema devo mettere Siyah da Odin PC e poi fare Deep Clean 1 senza nessun wipe?
    Per tornare indietro non fare nessuna operazione da recovery, nessun wipe, non ripristinare nandroid, come scritto in alto in prima pagina flasha un fw stock ics 4.03 con odin
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

zikappa (09-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi quello che sta accadendo e incredibile mi dispiace molto per questi cellulare briccati. In un certo modo sono o potrei stare nelle stesse condizioni. La altra sera ho flashato la rom in questione però non ci fatto il root se ho Letto bene il thread devo solo riflashare senza wipe una rom ufficiale.! Per piacere, per non allungare la lista delle assistenza, vorrei sapere se è. Giusto la procedura grazie

Zikappa Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zikappa Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi quello che sta accadendo e incredibile mi dispiace molto per questi cellulare briccati. In un certo modo sono o potrei stare nelle stesse condizioni. La altra sera ho flashato la rom in questione però non ci fatto il root se ho Letto bene il thread devo solo riflashare senza wipe una rom ufficiale.! Per piacere, per non allungare la lista delle assistenza, vorrei sapere se è. Giusto la procedura grazie

Zikappa Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non toccare niente nemmeno dalla recovery stock, flasha con odin un fw stock 4.0.3 per tornare indietro
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

malo2000 (09-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ammazza ragazzi, che merda (scusate l'eufemismo) di servizio che è l'Exclusive!!!
    Li ho chiamati 10 volte, dopo 2 minuti di attesa cade la linea... -_-
    Nel sito Samsung se vai nel form per cercare il centro di assistenza più vicino, il sistema non funziona, non si accorge dei campi modificati e punta la mappa sempre su Acerra, mi pare.
    Alla fine ho chiamato il numero verde "standard" che ho trovato nel sito samsung e un gentilissimo operatore straniero, dopo qualche difficoltà di comprensione, mi ha dato un indirizzo di un centro a Pesaro.
    Oggi pome o domani mattina vado. Vi farò sapere come va... o non va. A sto punto Samsung mi pare non sia proprio il massimo... o almeno l'inizio non è dei più promettenti...

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Sei ics o ginger?che monti stock o modd?

Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Sono su ics...ho la VK 5.1.2 con kernel siyah.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 34 di 114 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio