solo se vuoi la recovery modificata, stock non c'è nessun problema
0raziel0 (05-10-12)
Letto e riletti warning vari e indicazioni al meglio, tuttavia penso sia meglio chiedere prima di piangere:
Ho sul mio telefono la rom 4.0.3 LPF stock, con root e Siyah kernel.
Vorrei passare alla 4.0.4 stock, con root mantenendo il Siyah kernel. Posso flashare senza problemi il tutto?
fdavide (07-10-12)
Ciao Raga, ho letto in poche ore tutto il 3d... ho un GT-I9100P NFC TIM con la 4.0.4. LPF e chip insane ovviamente... siccome nel momento in cui ho avuto la brillante idea di aggiornare ho perso i miei bei permessi di root, vorrei riabilitarli ... dunque, il Siyah 4.1.5 è sicuro vero?? l'ho letto in un post precedente e in prima pagina... non dovrei far altro che flasharlo con odin ... ma i wipe li faccio o no???
EDIT: il kernel siyah va bene per la mia versione perchè se non erro è universale oltre che avere il cap erase disabilitato giusto??
Ultima modifica di FabioRullo; 08-10-12 alle 15:44
FabioRullo (08-10-12)
ho usato il pollicione per ringraziarti ma lo faccio anche qui: grazie 1000![]()
io ho provato a mettere il siyah kernel... odin riconosce il telefono ma la procedura non va avanti e il telefono si ferma in download mode senza trasferire il file...odin dice: fiemware update start, poi dice zimage e si ferma li... che fare??