CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 114 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1133
Discussione:

ATTENZIONE: RISCHIO DI BRICK con FIRMWARES ics 4.0.4 e leaked jelly bean 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Allora ci hai fatto perdere tempo anche la cm9 è sicura....

Bluflight, che faccio lo banno??

........
    Mi scuso ancora e nuovamente vi ringrazio per il tempo che mi avete dedicato, le spiegazioni... e le rassicuranti conclusioni!

Spero che siate indulgenti e possiate evitarmi il ban

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuppe1970 Visualizza il messaggio
    Venivo comunque dalla CM9...

Allora ci hai fatto perdere tempo anche la cm9 è sicura....

Bluflight, che faccio lo banno??

........

Non ho capito quello che non hai capito....

........
    ma si mettono d'accordo?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    prima di lanciare questo kernel devo seguire questa procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html oppure lascio questo punto e basta
    Quale kernel?

........
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi ho cercato ovunque le specifiche dell ultimo kernel CM senza risultati (purtoppo ho problemi con l'inglese quindi la mia ricerca è un po limitata ) ....il fatto è che mi son trovato questo file Screenshot_2013-01-07-02-41-02[1].jpg
    che riporta chiaramente nel nome MMC...nn vorrei che avvesse a che fare col comando emmc cap erase che dovrebbe essere eliminato per rendere il kernel safe....sapete dirmi quindi se l'ultimo kernel CM è esente da brickbug...quello che mi ha preoccupato di piu è che nello smartphone di un amico che ha la blu-malo questo file nn c'è....io ho fflashato da due giorni la supernexus 2.0 che usa appunto l'ultimo kernel CM....ho anche chiesto nel 3d, che comunque nn è stato aggiornato a questa release... ma visto che la domanda rguarda piuttosto il kernel ho pensato che anche voi potevate aiutarmi( dall altro 3d nessuna risposta ma era gia quasi mezzanotte)...ho gia fatto un full wipe dopo il flash senza problemi....ma avevo gia una base pulita...percio nn vorei che essendo stato un wipe "leggero", il problema sia gia nato ma non ancora venuto a galla....grazie in anticipo per la disponibilita.....

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sghisciu Visualizza il messaggio
    ragazzi ho cercato ovunque le specifiche dell ultimo kernel CM senza risultati (purtoppo ho problemi con l'inglese quindi la mia ricerca è un po limitata ) ....il fatto è che mi son trovato questo file Screenshot_2013-01-07-02-41-02[1].jpg
    che riporta chiaramente nel nome MMC...nn vorrei che avvesse a che fare col comando emmc cap erase che dovrebbe essere eliminato per rendere il kernel safe....sapete dirmi quindi se l'ultimo kernel CM è esente da brickbug...quello che mi ha preoccupato di piu è che nello smartphone di un amico che ha la blu-malo questo file nn c'è....io ho fflashato da due giorni la supernexus 2.0 che usa appunto l'ultimo kernel CM....ho anche chiesto nel 3d, che comunque nn è stato aggiornato a questa release... ma visto che la domanda rguarda piuttosto il kernel ho pensato che anche voi potevate aiutarmi( dall altro 3d nessuna risposta ma era gia quasi mezzanotte)...ho gia fatto un full wipe dopo il flash senza problemi....ma avevo gia una base pulita...percio nn vorei che essendo stato un wipe "leggero", il problema sia gia nato ma non ancora venuto a galla....grazie in anticipo per la disponibilita.....
    Perchè non leggi la prima pagina?
    Saprai da solo se sei a rischio brick.

. . . . .

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Perchè non leggi la prima pagina?
    Saprai da solo se sei a rischio brick.

. . . . .
    Scusa ma a costo di sembrare tonto ti assicuro che ho letto la guida mille volte....non vorrei passare per i classici che chiedono senza leggere.e vi rompono le palle...preferisco passare per tonto...la guida l'ho letta in mille occasioni ma stavolta non ho trovato una risp...ho capito che il rischio è per chi ha firmware 4.0.4 e 4.1.2..utilizzando una recovery custom con un kernel non sicuro nelle operazioni di wipe non riesce a gestire le partizioni della memoria e arriv il brick...detto questo quindi significa che la 4.2 non è proprio a rischio??..oppure la recovery di CM(v6.0.2.7)è da considerarsi stock..e quindi posso fare tutti i wipe??.inoltre non capisco perche il kernel di CM non compare sulle liste dei sicuri...per caso si chiama in un altro modo?? Avevo anche guardato tutte le caratteristiche dei kernel nella vostra lista...sperando di trovarne uno che derivasse da CM e potermi quindi togliere ogni dubbio...

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Allora ti do un aiuto.... Il brickbug interessa solo i kernel stock samsung...
    Il kernel cm (così come tutta la cm o le varie rom aosp/aokp) non è basato su firmware samsung ma su sorgenti andrpid puri.

. . . . .

9. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

sghisciu (07-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Allora ti do un aiuto.... Il brickbug interessa solo i kernel stock samsung...
    Il kernel cm (così come tutta la cm o le varie rom aosp/aokp) non è basato su firmware samsung ma su sorgenti andrpid puri.

. . . . .
    Cavolo allora sono tonto davvero(anzi rincoglionito proprio) son mesi che leggo le vostre guide e spulcio i 3d ma questo particolare fondamentale mi era proprio sfuggito...direi che ti meriti un doppio thank's anche perche hai risolto anche un altro dubbio che avevo....non capivo infatti perché nella lista ROM kernel e modo dividevate ROM Samsung da aosp e aokp...ora è tutto chiaro!!!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s 2 NFC tim

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, io ho una ROM stock Samsung 4.1.2. (Simplistic) ho letto questo post e siccome a quanto pare c'è rischio di brick chiedo a voi, mi Sono stufato di questa ROM e vorrei metterne un altra ma non so ne quale ne se lo posso fare da recovery .. grazie in anticipo a tutti e scusatemi se non mi sono espresso bene...
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabrik!!! Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io ho una ROM stock Samsung 4.1.2. (Simplistic) ho letto questo post e siccome a quanto pare c'è rischio di brick chiedo a voi, mi Sono stufato di questa ROM e vorrei metterne un altra ma non so ne quale ne se lo posso fare da recovery .. grazie in anticipo a tutti e scusatemi se non mi sono espresso bene...
    Non è una stock... Che kernel monta?

. . . . . .

13. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Gabrik!!! (09-01-13)

Pagina 85 di 114 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio