CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 114 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1133
Discussione:

ATTENZIONE: RISCHIO DI BRICK con FIRMWARES ics 4.0.4 e leaked jelly bean 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho appena fatto il root seguendo questa guida, volevo chiedere una cosa.. il flash counter è azzerato per sempre o la prossima volta che eseguo questo tipo di operazione parte il conteggio?!

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cirioparirio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena fatto il root seguendo questa guida, volevo chiedere una cosa.. il flash counter è azzerato per sempre o la prossima volta che eseguo questo tipo di operazione parte il conteggio?!
    hai sicuramente sbasgliato a postare ... questa non è una guida al root
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Sorry, ho sbagliato topic, ero convinto di essere nella guida per rootare con il kernel philtz
    mi puoi rispondere comunque o devo poster di là?!

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cirioparirio Visualizza il messaggio
    Sorry, ho sbagliato topic, ero convinto di essere nella guida per rootare con il kernel philtz
    mi puoi rispondere comunque o devo poster di là?!
    chiedi in sos modding e spiega per bene perchè io non ho capito neanche cosa intendi....

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ciao a tutti QUESTO è il mio TD dove chiedo aiuto... giro questa mia paura a procedere anche qui, visto che i consigli che ho ricevuto sono: Fai il DEPP CLEAN....cerco e trovo DEPP CLEAN per passare a JB...in quella guida scrivono "Rischio BRICK".... (io ho BRICKato il mio Tel prima di sapere che c'era questo rischio...) però sperò di risolvere il problema, almeno in parte, visto cle il mio GS2 va in download mode....
    Io sono nuovo in queste cose e vi chiedo quindi un aiuto passo passo per risolvere il problema...nel TD che ho linkato ho scritto tutto, nel primo post ci sono dei suggerimenti ed una guida che un non esperto capisce solo in parte.
    Non vorrei peggiorare le cose....attendo un vostro aiuto.
    Grazie
    Luca

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Dopo gli innumerevoli consigli di jacOCaj, nel thread che ho aperto io, purtroppo non andati a buon fine, mi é stato consigliato di venire a chiedere qui.. Dovrei provare ad eseguire quando descritto in questo thread... Ho però alcuni dubbi sui file da usare e la procedura dei vari passaggi.
    Quoto quanto ho scritto nel mio thread. Due post sopra avevo messo il link al thread
    ok... però ti rimetto i miei dubbi....
    così dopo un tuo aiuto possa procedere.
    punto1: sono andato al link ma quale devo usare??? QUESTO?its-i9100_32GB.zip*- [Click for QR Code] (762.9 KB, 51 views)se è questo al suo interno ci sono due tipi*PATCHED e STOCK...quale uso? Nella stock è uno solo...ma nella patched ci sono NN pit...:-?
    2: ok..entro in odin carico solo il TIP e faccio star
    3: togliere la batteria*IN CHE MOMENTO?
    4: dove trovo questo firmware?*QUELLO CHE HO USATO POCO FA PUO' ANDAR BENE? ( firmware LPH della guida deep clean ics edition senza fare i wipe da recovery)
    5: che vuol dire*reboot in recovery,*wipe data???? da recovery (voluSU+home+power) cosa dovrò selezionare?...c'è una stringa nel primissimo menù che troverò con la scritta wipe data? oppure???
    6: questo nel menu di android?è è un hard reset + sd interna????Attendo delucidazioni...:-)Grazie Ancora...
    Fine quota

Ora attenderò sperando che ci sia qualcuno che mi possa aiutare
    Ultima modifica di Eddie18; 04-04-13 alle 21:58

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Questo è un thread che dovrebbe rimanere "pulito" solo per l'ambito rischio brick, tutte queste domande sono da fare in SOS qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html , e poi editiamo i messaggi non scriviamo 2 post di fila che si disperde il thread per niente
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Questo è un thread che dovrebbe rimanere "pulito" solo per l'ambito rischio brick, tutte queste domande sono da fare in SOS qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html , e poi editiamo i messaggi non scriviamo 2 post di fila che si disperde il thread per niente
    No blu... Lui è disordinato e non si capisce ma vuole delucidazioni sulla procedura di recupero riportata in fondo al primo post... Dove un utente spiegava come risolvere in alcuni casi particolari
    Hai ragione ma forse è meglio se chiede qui, magari qualcuno ha provato quella procedura

10. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

bluflight13 (04-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Scusami tanto ma i miei non erano due di fila... C'era tra i due la richiesta di jacOCaj di attendere nel mio thread un aiuto... Che poi lui ha cercato di darmi... Alla fine, non riuscendo a risolvere il problema mi ha consigliato di chiedere qui.. Cmq pulito o sporco qui si parla di brick e c'è pure una guida per risolvere... Io sto chiedendo aiuto e chiarimenti riguardanti quella guida... Più pulito di così il mio post non potrebbe essere.
    Ora si che lo stiamo sporcando e non prima!
    IO HO UN GS2 BLOCCATO... Sto chiedendo un vostro aiuto.. Spostarmi i thread e i post dove meglio credi. Voglio tentar di risolvere il problema Aiutatemi
    Grazie
    Luca
    Grazie JacOcaj perché due rimproveri in un giorno non mi erano mai capitati
    Ultima modifica di Eddie18; 04-04-13 alle 23:32

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eddie18 Visualizza il messaggio
    Scusami tanto ma i miei non erano due di fila... C'era tra i due la richiesta di jacOCaj di attendere nel mio thread un aiuto... Che poi lui ha cercato di darmi... Alla fine, non riuscendo a risolvere il problema mi ha consigliato di chiedere qui.. Cmq pulito o sporco qui si parla di brick e c'è pure una guida per risolvere... Io sto chiedendo aiuto e chiarimenti riguardanti quella guida... Più pulito di così il mio post non potrebbe essere.
    Ora si che lo stiamo sporcando e non prima!
    IO HO UN GS2 BLOCCATO... Sto chiedendo un vostro aiuto.. Spostarmi i thread e i post dove meglio credi. Voglio tentar di risolvere il problema Aiutatemi
    Grazie
    Luca
    Grazie JacOcaj perché due rimproveri in un giorno non mi erano mai capitati
    Sei praticamente nella mia stessa situazione di quando avevo brickato: andavo solo in download mode. Premetto che ho dovuto mandarlo in assistenza, in quanto le prove che avevo fatto non avevano dato esito positivo , per mia fortuna tornato riparato in garanzia in quanto ero riuscito ad azzerare il counter col jig.

Da quel link, avevo provato io stesso col PIT stock, dentro lo zip "pits-i9100_16GB.zip". Gli altri modificati non so dirti su quale scegliere, dato che ce ne sono davvero tanti nello zip.
    Poi come riporta la guida in fondo al primo post al punto numero 4, flasha il firmware ics LPH che trovi qui https://hotfile.com/dl/169819398/df8...XXLPH.zip.html (che è appunto composto dai 3 file richiesti).

Prova a rifare la procedura anche più volte, e se non risolvi e sei ancora in garanzia, procurati un jig per resettare il counter (sempre che tu ce l'abbia attivo, previo flash del vecchio bootloader che casomai trovi qui https://dl.dropbox.com/u/85820479/GT...%20%282%29.tar)
    Ultima modifica di bluflight13; 05-04-13 alle 00:13
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

Eddie18 (05-04-13)

Pagina 99 di 114 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio