hai letto la prima pagina ?? se si alla domanda trovi risposta li
altrimenti è facile hai un firmware 4.0.4 no, nessun brickbug, hai la 4.1.2 leaked no, nessun brickbug
l'ultima versione è la 4.1.2 LSW, non ha problemi
Frangy (14-02-14)
ciao a tutti, ho android 4.1.2 con custom rom Blumak2000, corro il rischio del brick?
volevo effetturare il deepclean "JELLY BEAN ITALIAN EDITION"
evetualmente questo problema c'è anche se faccio deep clean "ICE CREAM SANDWICH EDITION"? ho visto che li non c'è la nota sul "kernel safe"
grazie!
Ultima modifica di wondernadja; 20-03-14 alle 18:38
wondernadja (21-03-14)
Ragazzi ho letto un pò di pagine ma ancora non mi è chiaro se sono a rischio.
La situazione è la seguente:
ANdroid 4.1.2
banda base I9100XXLS6
Kernel 3.0.31 - 462349
se.infra@SEP-111 #3
SMP PREEMPT tue Nov 02:42:23
KST 2012
BUILD JZO54K.I9100XXLSJ
PDA I9100XXLSJ
CSC I9100OXXLS1
Quindi firmware leaked, però ho già il root quindi ho installa SuperSU
Come recovery dovrebbe essere quella stock ovvero Android system recovery <3e>
Vorrei passare alla CM11, posso procedere tranquillo o devo tornare prima alla 4.0.3?
L'app emms check mi dice che è ok (sane chip)
Grazie a chi mi risponderà
- - merge - -
Ragazzi ho letto un pò di pagine ma ancora non mi è chiaro se sono a rischio.
La situazione è la seguente:
ANdroid 4.1.2
banda base I9100XXLS6
Kernel 3.0.31 - 462349
se.infra@SEP-111 #3
SMP PREEMPT tue Nov 02:42:23
KST 2012
BUILD JZO54K.I9100XXLSJ
PDA I9100XXLSJ
CSC I9100OXXLS1
Quindi firmware leaked, però ho già il root quindi ho installa SuperSU
Come recovery dovrebbe essere quella stock ovvero Android system recovery <3e>
Vorrei passare alla CM11, posso procedere tranquillo ho devo tornare prima alla 4.0.3?
L'app emms check mi dice che è ok (sane chip)
Grazie a chi mi risponderà![]()
Samsung Galaxy NEXUS --- Asus NEXUS 7
A dire il vero il firmware lo avevo installato come leaked... È passato molto tempo da quando l'ho installato ma credevo fosse quello incriminato
Samsung Galaxy NEXUS --- Asus NEXUS 7
Se ti fossi soffermato a leggere il firmware poatato dall'utente ti saresti accorto che la domanda è pertinete al thread......capisco che spesso si leggono sempre le stesse domande ma ciò non implica di sottovalutare/non fare attenzione alle richieste degli utenti perche poi si rischia di far commettere degli errori.....quindi occhio
Si effettivamente hai su la leaked quindi ti consiglio di flashare un firmware 4.1.2 e poi fare i root, ma per questo puoi chiedere in sos modding
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
passionemilan (24-03-14)
Ragazzi, ho un S2 che credo sia già brickato. Può andare solo in Download mode e con ODIN ho provato di tutto ma, nonostante il flash va a buon fine, la situazione non si risolve...rimane sempre bloccato alla schermata con scritto "Samsung Galaxy S2". Vorrei provare il metodo descritto qui (al primo post), ma nel file PIT specifico del I9100, una volta estratto, trovo una marea di files PIT con diverse locazioni di memoria....quale è quello giusto da usare ? Grazie.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
CherokeeChief (05-04-14)