Originariamente inviato da
skorpion83
Non sono sicuro che il ponchkernel sia compatibile per le 4.0.4 ma sono certo che sia il migliore di tutti

Io col ponch montavo e monto ancora la ollos2 monster 4.0.3.
E comunque caro frad, mi sono appassionato al tuo problema del "sistema operativo android" che compariva nel grafico della batteria.
Col ponch, e anche col phenomenal ho avuto percentuali che ad inizio ricarica erano sul 15% e poi a fine ciclo si assestavano su 8-9%. Senza intaccare nei consumi. Quindi potrebbe essere una diversa compilazione del kernel visto che il ponch è un derivato del phenomenal e il dorimanx è un derivato del siyah.
Il ponchkernel l'ho trovato ottimo, perchè consuma meno del phenomenal (poi dipende sempre dalla versione che si usa) ma è molto molto più reattivo (nessun rallentamento su fifa 12, dead trigger e real racing 2). Il falamok invece l'ho trovato ottimo come consumi (in deep sleep praticamente non scende mai la batteria!) ma ha prestazioni troppo troppo penalizzanti per il nostro cell. Io sono un fiero sostenitore della potenza dell's2 e quindi i processori li voglio sempre 1.2ghz
Da ieri ho in test il nuovo siyah 4.1.5 e la percentuale di "sistema operativo android" non è mai andata oltre il 2-3%. E lo stesso succedeva col dorimanx. Comunque sono al primo ciclo di ricarica e ho il cell acceso da 20 ore, 2 ore di screen e batteria ancora al 65%. Il nuovo siyah promette davvero moooolto bene. E poi è veloce na cifra

Alla fine del test ovviamente avrai risultati.
L'unico "difettuccio" del ponchkernel è che impiega 5-6 secondi per agganciare il wifi, mentre il siyah 2-3 secondi.
A presto con gli screenshoots