CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 116 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1151
Discussione:

[Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    per il falamok che è basato su Phenomenal 5.5 Extreme, quindi solo rom 4.0.4!
    E poi siccome è uscita la nuova ollo creature, la provo XDXD
    Non sono sicuro che il ponchkernel sia compatibile per le 4.0.4 ma sono certo che sia il migliore di tutti Io col ponch montavo e monto ancora la ollos2 monster 4.0.3.
    E comunque caro frad, mi sono appassionato al tuo problema del "sistema operativo android" che compariva nel grafico della batteria.
    Col ponch, e anche col phenomenal ho avuto percentuali che ad inizio ricarica erano sul 15% e poi a fine ciclo si assestavano su 8-9%. Senza intaccare nei consumi. Quindi potrebbe essere una diversa compilazione del kernel visto che il ponch è un derivato del phenomenal e il dorimanx è un derivato del siyah.
    Il ponchkernel l'ho trovato ottimo, perchè consuma meno del phenomenal (poi dipende sempre dalla versione che si usa) ma è molto molto più reattivo (nessun rallentamento su fifa 12, dead trigger e real racing 2). Il falamok invece l'ho trovato ottimo come consumi (in deep sleep praticamente non scende mai la batteria!) ma ha prestazioni troppo troppo penalizzanti per il nostro cell. Io sono un fiero sostenitore della potenza dell's2 e quindi i processori li voglio sempre 1.2ghz
    Da ieri ho in test il nuovo siyah 4.1.5 e la percentuale di "sistema operativo android" non è mai andata oltre il 2-3%. E lo stesso succedeva col dorimanx. Comunque sono al primo ciclo di ricarica e ho il cell acceso da 20 ore, 2 ore di screen e batteria ancora al 65%. Il nuovo siyah promette davvero moooolto bene. E poi è veloce na cifra Alla fine del test ovviamente avrai risultati.

L'unico "difettuccio" del ponchkernel è che impiega 5-6 secondi per agganciare il wifi, mentre il siyah 2-3 secondi.
    A presto con gli screenshoots

2. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

kolan70 (21-09-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Non sono sicuro che il ponchkernel sia compatibile per le 4.0.4 ma sono certo che sia il migliore di tutti Io col ponch montavo e monto ancora la ollos2 monster 4.0.3.
    E comunque caro frad, mi sono appassionato al tuo problema del "sistema operativo android" che compariva nel grafico della batteria.
    Col ponch, e anche col phenomenal ho avuto percentuali che ad inizio ricarica erano sul 15% e poi a fine ciclo si assestavano su 8-9%. Senza intaccare nei consumi. Quindi potrebbe essere una diversa compilazione del kernel visto che il ponch è un derivato del phenomenal e il dorimanx è un derivato del siyah.
    Il ponchkernel l'ho trovato ottimo, perchè consuma meno del phenomenal (poi dipende sempre dalla versione che si usa) ma è molto molto più reattivo (nessun rallentamento su fifa 12, dead trigger e real racing 2). Il falamok invece l'ho trovato ottimo come consumi (in deep sleep praticamente non scende mai la batteria!) ma ha prestazioni troppo troppo penalizzanti per il nostro cell. Io sono un fiero sostenitore della potenza dell's2 e quindi i processori li voglio sempre 1.2ghz
    Da ieri ho in test il nuovo siyah 4.1.5 e la percentuale di "sistema operativo android" non è mai andata oltre il 2-3%. E lo stesso succedeva col dorimanx. Comunque sono al primo ciclo di ricarica e ho il cell acceso da 20 ore, 2 ore di screen e batteria ancora al 65%. Il nuovo siyah promette davvero moooolto bene. E poi è veloce na cifra Alla fine del test ovviamente avrai risultati.

L'unico "difettuccio" del ponchkernel è che impiega 5-6 secondi per agganciare il wifi, mentre il siyah 2-3 secondi.
    A presto con gli screenshoots

mmm sono un po preoccupato per il falamok e il ponch! Non esistono sezioni apposite su qsto forum, quindi o chiedo sui due forum di pertinenza, ma li ho visti abbastanza abbandonati, dubito che mi rispondano, oppure ho paura che non li testerò
    Bisogna stare attenti a fleshare kernel non supportati dal proprio firmware, ho paura si rischi il semi brick o qualcosa del genere...
    Ora vedo di chiedere nella sezione consigli!

Cmq quella stamaledetta voce del sist operativo android è molto, ma molto soggettiva (infatti ho spiegato che dipende da soggetto a soggetto). Nel mio caso era generata dalla componente modem e ti dico di più: a pisa (io studio li) il 3g non mi generava spesso anomalie di questa voce, invece a bari (sono in vacanza, non ch'è città natale) ogni volta che non allineo il ril alla baseband la voce schizza alle stelle!

Ognuno ha cause diverse che possono o meno scatenare elevate % della voce, tutto sta a leggersi il post su xda, in cui viene spiegato in dettaglio la sua natura, e cercare una soluzione

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Frad che ne pensi su cmx10?
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2224322

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

6. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

fradbari (21-09-12)

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Bhe proprio buoni, tenendo in considerazione che è la cm10 e quini (teoricamente) non performante come le altre!
    Peccato solo per quei mancati sleep nella fase notturna. Di pro c'è da dire che se hai usato fb in backgroung è divino come risultato (fa talmente pena quella app che l'ho eliminata)...

Cmq se approvi, metto il primo ciclo cmx a pagina 20, basta che mi dici che modem hai usato, e se posso fare il collegamento ai setting del tuo post (se non li modifichi più, oppure li aggiorni in continuo)....

Ps. ho visto che hai messo uno script della pulizia che non conosco (gs2wiper v1)...come funge? è praticamente uguale a kernel script cleaner, o fa qlcs in più?

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fradbari per il post:

kolan70 (21-09-12),Leo2589 (21-09-12)

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Bhe proprio buoni, tenendo in considerazione che è la cm10 e quini (teoricamente) non performante come le altre!
    Peccato solo per quei mancati sleep nella fase notturna. Di pro c'è da dire che se hai usato fb in backgroung è divino come risultato (fa talmente pena quella app che l'ho eliminata)...

Cmq se approvi, metto il primo ciclo cmx a pagina 20, basta che mi dici che modem hai usato, e se posso fare il collegamento ai setting del tuo post (se non li modifichi più, oppure li aggiorni in continuo)....

Ps. ho visto che hai messo uno script della pulizia che non conosco (gs2wiper v1)...come funge? è praticamente uguale a kernel script cleaner, o fa qlcs in più?
    Beh per i mancati sleep dovrei disinstallare un decina di app ...

Il collegamento non lo modifico... quello sarà sempre il post di riferimento per i miei risultati con dorimanx. Modem M250S...

Quel cleaning script non so se è necessario.. ma una volta facendoli tutti e due mi si è risolto il problema del crash di extweaks dopo un riflash del kernel.. invece con uno non andava.. da allora li uso entrambe!

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Beh per i mancati sleep dovrei disinstallare un decina di app ...

Il collegamento non lo modifico... quello sarà sempre il post di riferimento per i miei risultati con dorimanx. Modem M250S...

Quel cleaning script non so se è necessario.. ma una volta facendoli tutti e due mi si è risolto il problema del crash di extweaks dopo un riflash del kernel.. invece con uno non andava.. da allora li uso entrambe!

mmm, strana e allo stesso tempo interessante questa cosa dei due script!!!
    Bisognerebbe cercare di capire per bene dove vanno a mettere mani; da quanto ne so io il classico script cleaner pulisce impostazioni di extweaks e fai i 2 wipe....chissà l'altro...

Per i risultati, appena ho 2 min al pc, li pubblico
    Ovviamente meritano il rosso

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

mmm, strana e allo stesso tempo interessante questa cosa dei due script!!!
    Bisognerebbe cercare di capire per bene dove vanno a mettere mani; da quanto ne so io il classico script cleaner pulisce impostazioni di extweaks e fai i 2 wipe....chissà l'altro...

Per i risultati, appena ho 2 min al pc, li pubblico
    Ovviamente meritano il rosso
    L'altro se lo esegui leggerai in recovery su quali settings delle varie app agisce (Voltage Control, Extweaks, Neak o qualcosa del genere ecc....) Insomma copre una più ampia pulizia di settaggi da parte di varii programmi.....

PS: ieri sera hanno aggiornato Facebook e Messenger.. Chissa.. forse le mail allo sviluppatore in merito ai wakelocks e alarms che ho inviato qualcosa hanno fatto

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

L'altro se lo esegui leggerai in recovery su quali settings delle varie app agisce (Voltage Control, Extweaks, Neak o qualcosa del genere ecc....) Insomma copre una più ampia pulizia di settaggi da parte di varii programmi.....

PS: ieri sera hanno aggiornato Facebook e Messenger.. Chissa.. forse le mail allo sviluppatore in merito ai wakelocks e alarms che ho inviato qualcosa hanno fatto
    mah... guarda per fb io ho perso ogni speranza!
    Non è che sia proprio adatto al basso scambio di dati o alle configurazioni leggere, inoltre è stato anche ottimizzato malissimo... io non cel'ho su mio s2

c0x
    c0x non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    i9100

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da c0x Visualizza il messaggio
    ma la pagina su picasa non è più presente, in oltre appena riesci a postare i risultati, mi diresti modem, rom, kernel e settaggi utilizzati?!?!?!

Pagina 100 di 116 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio