CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 116 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1151
Discussione:

[Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kolan70 Visualizza il messaggio
    Comunque caro fradbari io l altro giorno ho fatto una prova ho visto 2 film sul cell tot 4 ore 1 ora di solitario 1 ora wifi 1 ora 3g e 26 ore fi accenzione se faccio tutto 3g arrivo a 3,5 ore di schermo se ci giochi con giochi 3d ne fai 2 quindi dipende da come si usa perche come ti ho detto potrei fare 8 ore di screnn vedendo film e tutti rimarrebbero s bocca aperta
    Franky blue 13 V4 lite
    siyah 4.1.1
    modem lps
    Hai perfettamente ragione. Si può anche lasciare lo screen acceso sempre e stare lì a contemplare il cell e si fanno 10 ore di screen
    E come hai detto tu, se si usano giochi pesantucci la batteria va giu in un paio di ore. Ecco perchè bisogna sempre specificare come si usa il cell, e fare lo screen della percentuale di quello che hai usato. Se hai 80% di schermo vuol dire che il cell lo hai solo guardato e al massimo accarezzato. Se vedi i miei penultimi risultati (pagina 20, con la tua stessa rom ma v4b e ponchkernel e modem lpx) noterai come abbia messo lo screen di un gioco (mutant roadkill) usato per piu di 40 minuti e sia comunque arrivato alle 5 ore di schermo. Ad esempio io uso il 3g solo quando mi serve (non sincronizzo quasi mai) e alla base di tutto c'è comunque l'onesta nel riportare i proprio risultati, per permettere ad utenti meno esperti (come me ) di migliorare la durata della batteria (il più grande difetto dell's2). E io credo alla buona fede dei risultati che postano altri utenti, qui non c'è in palio una coppa e sicuramente se vedo piu di 8 ore di screen (cosa quasi impossibile con batterie stock) non bagno il mio pc con la bava ma cerco di capire se sia possibile (sempre se è vero..) uguagliare quel risultato.
    E per finire il mio monologo (pardon ) noi siamo i migliori giudici dei nostri risultati.

  2.  
  3. #892
    Senior Droid L'avatar di kolan70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione. Si può anche lasciare lo screen acceso sempre e stare lì a contemplare il cell e si fanno 10 ore di screen
    E come hai detto tu, se si usano giochi pesantucci la batteria va giu in un paio di ore. Ecco perchè bisogna sempre specificare come si usa il cell, e fare lo screen della percentuale di quello che hai usato. Se hai 80% di schermo vuol dire che il cell lo hai solo guardato e al massimo accarezzato. Se vedi i miei penultimi risultati (pagina 20, con la tua stessa rom ma v4b e ponchkernel e modem lpx) noterai come abbia messo lo screen di un gioco (mutant roadkill) usato per piu di 40 minuti e sia comunque arrivato alle 5 ore di schermo. Ad esempio io uso il 3g solo quando mi serve (non sincronizzo quasi mai) e alla base di tutto c'è comunque l'onesta nel riportare i proprio risultati, per permettere ad utenti meno esperti (come me ) di migliorare la durata della batteria (il più grande difetto dell's2). E io credo alla buona fede dei risultati che postano altri utenti, qui non c'è in palio una coppa e sicuramente se vedo piu di 8 ore di screen (cosa quasi impossibile con batterie stock) non bagno il mio pc con la bava ma cerco di capire se sia possibile (sempre se è vero..) uguagliare quel risultato.
    E per finire il mio monologo (pardon ) noi siamo i migliori giudici dei nostri risultati.
    Non volevo essere diciamo fastidioso era solo per mettere in guardia qualche utente meno smaliziato e si fa p.....e mentali sulla durata batteria e come dici tu non e una gara ma un modo per poter migliorare

    Franky blue 13 V4 lite
    siyah 4.1.1
    modem lps

  4. #893
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Si buoni risultati ma ieri notai di avere ancora la fast dormancy abilitata. Quindi potrebbero ancora migliorare i risultati (se il cell non mi si riavvia ). Ieri lessi un'agghiacciante post di jaco riguardo al brick delle 4.0.4 e per ora ne sto alla larga. E mi sto provando le 4.0.3 prima di entrare nel magico mondo delle cyano
    Con la disaster sono stato per due giorni. Rom fenomenale davvero, la più veloce di tutte, parsimoniosa e stabile. Ma, come hai detto tu, è troppo classica (e io odio le stock ) e avevo addirittura pensato di mettere il tema vertumus e l'app di jkay per migliorarla in grafica, perchè davvero merita tanto quella rom.
    Però ora però mi trovo molto bene con la ollos2 e il il super ponchkernel

    ma ci credete che non ho ancora capito se è meglio attivare o meno fast dormancy, c'è chi dice che vale solo per la tre, c'è chi dice che è solo per chi è sempre connesso in rete dati a prescindere dall'operatore...
    voi che mi dite??
    le vostre esperienze??

    Telefono > Tastiera > *#9900# > Enable "fast dormancy"

    NB: il vero scopo di fast dormancy non è quello di aumentare la velocità, ma è proprio quello di limitare il consumo della batteria perchè, passa dallo stato di riposo allo stato in rete e viceversa a seconda delle necessità. Se si lascia attivo quando non si sta usando la rete internet, ha l'effetto opposto cioè consuma più batteria! Ma allora voi direte quindi se si usa la rete conviene tenerlo acceso? In teoria si, ma se si lascia attivato con la rete il risparmio non è un granchè. Quindi se uno non ha la rete sempre attiva conviene disattivarlo senza nessun problema.
    preso da
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  5. #894
    Senior Droid L'avatar di CiccioSkill


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    ma ci credete che non ho ancora capito se è meglio attivare o meno fast dormancy, c'è chi dice che vale solo per la tre, c'è chi dice che è solo per chi è sempre connesso in rete dati a prescindere dall'operatore...
    voi che mi dite??
    le vostre esperienze??

    Telefono > Tastiera > *#9900# > Enable "fast dormancy"

    NB: il vero scopo di fast dormancy non è quello di aumentare la velocità, ma è proprio quello di limitare il consumo della batteria perchè, passa dallo stato di riposo allo stato in rete e viceversa a seconda delle necessità. Se si lascia attivo quando non si sta usando la rete internet, ha l'effetto opposto cioè consuma più batteria! Ma allora voi direte quindi se si usa la rete conviene tenerlo acceso? In teoria si, ma se si lascia attivato con la rete il risparmio non è un granchè. Quindi se uno non ha la rete sempre attiva conviene disattivarlo senza nessun problema.
    preso da
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
    Se hai 3 attivalo.
    Altri gestori disabilitalo.
    Ti puoi fidare

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato CiccioSkill per il post:

    jcoax (05-09-12)

  7. #895
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiccioSkill Visualizza il messaggio
    Se hai 3 attivalo.
    Altri gestori disabilitalo.
    Ti puoi fidare

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Operatore Tim con internet di rete sim sempre attivo!!
    Disattivo!!! un Thanks per te!
    Vediamo se Andrà meglio
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  8. #896
    Senior Droid L'avatar di CiccioSkill


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Simplistic 3 con kernel phenomenal 6.1 medium e modem xxlpx in test...
    Ottima Fluidita' anche se la tastiera non e' il massimo per reattivita'...

    Edit:Tolto phenomenal e flashato siyah kernel 4.1.4 con settaggio di jcoax...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di CiccioSkill; 06-09-12 alle 05:03

  9. #897
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ho messo pure io la simplistic con il kernel di base suo il sylar la rom e veramente ben fatta per avere un consumo minore conviene passare al phenomenal?oppure esiste qualche settagio per il sylar?? Come modem? Noto che quello di bare dell rom scalda un po sia in connessione dati sia in wifi avete consigli???

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  10. #898
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    Ho messo pure io la simplistic con il kernel di base suo il sylar la rom e veramente ben fatta per avere un consumo minore conviene passare al phenomenal?oppure esiste qualche settagio per il sylar?? Come modem? Noto che quello di bare dell rom scalda un po sia in connessione dati sia in wifi avete consigli???

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Veramente il kernel è il siyah Cmq certo che ci sono impostazioni consigliate!!!
    Visto che sei su quest thread guarda le impostazioni in prima pagina (le mie) e quelle a pagina 20 (dei diversi utenti); poi puoi trovare un sacco di altre impostazioni, come quelle di salvo, illuminato, e tanti altri

    Per quanto riguarda il phenomenal, per ora te lo sconsiglierei, ma è un parere basato solo sulla mia ultima esperienza. Saranno le aspettative su un kernel così acclamato, ma sinceramente non mi sta piacendo affatto

    Operatore Tim con internet di rete sim sempre attivo!!
    Disattivo!!! un Thanks per te!
    Vediamo se Andrà meglio
    Confermo, anch'io l'ho disattivato e provo a vedere come va
    Ultima modifica di fradbari; 06-09-12 alle 10:48


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  11. #899
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    3° e definitivo ciclo di ricarica con ponchkernel, rom ollos2 monster 4.0.3 e modem lpx (1° e 2° ciclo fatti con fast dormancy abilitata, questo 3° ciclo con fast dormancy disabilitata, e si è notata la differenza in consumi).


    Screenshot_2012-09-07-13-58-40.jpgScreenshot_2012-09-07-13-58-45.jpgScreenshot_2012-09-07-13-58-49.jpgScreenshot_2012-09-07-13-59-05.jpgScreenshot_2012-09-07-14-01-21.jpg

    Ripeto come sempre la mia configurazione : luminosità automatica, softkey attivi al toccare dello screen, apex launcher, dati in 3g attivi non sempre (i 17 minuti di opera tutti in 3g), modalità linea telefonica fissa su wcdma (ho operatore wind e la linea è sempre al massimo nelle mie zone e ricordo che lo switch di linea da 2g a 3g consuma mooolta batteria), suoni attivati sempre (toni messaggi e chiamata).
    Credo che personalmente e con questo kernel sia difficile fare di meglio. Kernel assolutamente stabile, veloce e mooolto parsimonioso (c'ho giocato a fifa12, dead trigger e real racing e nessun problema notato), comunque straconsigliato.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    fradbari (07-09-12)

  13. #900
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    3° e definitivo ciclo di ricarica con ponchkernel, rom ollos2 monster 4.0.3 e modem lpx (1° e 2° ciclo fatti con fast dormancy abilitata, questo 3° ciclo con fast dormancy disabilitata, e si è notata la differenza in consumi).


    Screenshot_2012-09-07-13-58-40.jpgScreenshot_2012-09-07-13-58-45.jpgScreenshot_2012-09-07-13-58-49.jpgScreenshot_2012-09-07-13-59-05.jpgScreenshot_2012-09-07-14-01-21.jpg

    Ripeto come sempre la mia configurazione : luminosità automatica, softkey attivi al toccare dello screen, apex launcher, dati in 3g attivi non sempre (i 17 minuti di opera tutti in 3g), modalità linea telefonica fissa su wcdma (ho operatore wind e la linea è sempre al massimo nelle mie zone e ricordo che lo switch di linea da 2g a 3g consuma mooolta batteria), suoni attivati sempre (toni messaggi e chiamata).
    Credo che personalmente e con questo kernel sia difficile fare di meglio. Kernel assolutamente stabile, veloce e mooolto parsimonioso (c'ho giocato a fifa12, dead trigger e real racing e nessun problema notato), comunque straconsigliato.
    Skorpion, ma quindi vedendo i risultati, sembra quasi che con il fast dormancy disabilitato consumi di più.....
    O mi sbaglio ?!?!?!


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Pagina 90 di 116 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy