CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 116 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1151
Discussione:

[Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,631

    Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

    Ho flashato l'ultimo NEAK-2.1 faccio un po di test e poi vi posto i risultati.

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Rivi70 per il post:

    fradbari (16-07-12)

  3.  
  4. #152
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rivi70 Visualizza il messaggio
    Ho flashato l'ultimo NEAK-2.1 faccio un po di test e poi vi posto i risultati.

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Facci sapere!
    Io penso che dopo darkknight proverò dorminax.

    Inviato tramite galaxy s2
    rom: cm9 by cis
    kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  5. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti vorrei un consiglio...allora io monto il fluxxi 3 beta1 e arrivo a mala pena a fare 1 ora e 45 di screen on...senza giocare ne niente, uso il modem lp6. Monto su la cis80 cm9 e vorrei un consiglio su che kernel mettere, sinceramente vedo alcuni con 4 ore di schermo accesso (assurdo per me). cerco qualcosa che mi dia reattività ma anche consumi contenuti.. PS su fluxxi ho settato CPUidle AFTR or LPA, CPU voltage 875-1350 mV, governor ondemand, voltage table 1050,950,950

  6. #154
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mangurdino Visualizza il messaggio
    Sera a tutti vorrei un consiglio...allora io monto il fluxxi 3 beta1 e arrivo a mala pena a fare 1 ora e 45 di screen on...senza giocare ne niente, uso il modem lp6. Monto su la cis80 cm9 e vorrei un consiglio su che kernel mettere, sinceramente vedo alcuni con 4 ore di schermo accesso (assurdo per me). cerco qualcosa che mi dia reattività ma anche consumi contenuti.. PS su fluxxi ho settato CPUidle AFTR or LPA, CPU voltage 875-1350 mV, governor ondemand, voltage table 1050,950,950
    Se leggi il primo post trovi tutti i settaggi e tutti i consigli per aumentare la durata della batteria (ovviamente stai attento all'uv e uc che fai).
    Pultroppo fluxxi 3 a me nn piace affatto; infatti non gli ho dato nemmeno la sufficienza come voto! Veramente pessimo

    In ogni caso se t dovessi consigliare un kernel, per quei pochi che ho testato, ti consiglierei darkknight, ultima o penultima versione.
    Su qsto kernel non puoi modificare i settaggi!

    Se invece vuoi rimanere su fluxxi, passa alla 2.beta 10 che è veramente buona (dovrai installare però la vers precedente di xxtweaks).

    Come settaggi non sono male! Dovresti essere un po più specifico e settare tutti i parametri del kernel, non solo alcuni... per questo basta che t fai un giro o sui thread dei relativi kernel o nel primo post di qsto (ricorda uv e uc provocano instabilità)

    Se hai altre domande o vuoi ulteriori delucidazioni chiedi pure

    Inviato tramite galaxy s2
    rom: cm9 by cis
    kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  7. #155
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,631

    Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mangurdino Visualizza il messaggio
    Sera a tutti vorrei un consiglio...allora io monto il fluxxi 3 beta1 e arrivo a mala pena a fare 1 ora e 45 di screen on...senza giocare ne niente, uso il modem lp6. Monto su la cis80 cm9 e vorrei un consiglio su che kernel mettere, sinceramente vedo alcuni con 4 ore di schermo accesso (assurdo per me). cerco qualcosa che mi dia reattività ma anche consumi contenuti.. PS su fluxxi ho settato CPUidle AFTR or LPA, CPU voltage 875-1350 mV, governor ondemand, voltage table 1050,950,950
    A giorni posto i risultati dell'ultimo NEAK2.1 con un bel undervolt che ho impostato,cosi potrai farti un'idea.


    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Rivi70 per il post:

    fradbari (16-07-12)

  9. #156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie, appena loggo dal PC vi darò un thanks comunque allora provo questo dark e vediamo come si comporta, monto anche il modem neki2


    Inviato dal mio GT-I9100 usando
    Androidiani App

  10. #157
    Senior Droid L'avatar di grinc999


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    551
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 47 volte in 31 Posts
    Predefinito

    voglio provare il darkknight per metterlo devo semplicemente flasharlo oppure devo fare qualche pulizia? attualmente ho il fluxi 3 e arrivo a 2ore e 30 di display on nn sn contento

    LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod

  11. #158
    Senior Droid L'avatar di kolan70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Prova il phenomenal io sono arrivato a 4.5 ore

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti ...
    Ho dato uno sguardo alla prima pagina ... ma per essere sicuro voglio chiedere a voi ... Attualmente molto la cm9 del 9 luglio e kernel stock con undervolt e impostato a governor conservative e scheduler noop e modem LPX ....
    Prendo come esempio la giornata odierna che è stata molto intensa con 1 ora e un quarto di chiamate e almeno 100 messaggi sia SMS che Whatsapp ... al momento sono con 25 % di carica e ho 1 ora di display attivo con un totale di 12h circa di utilizzo ... sinceramente mi aspettavo qualcosina in più dato che sono già al 5 ciclo ...

    Undervolt :
    1200 Hz --> 1150 mv
    1000 Hz --> 1100 mv
    800 Hz --> 975 mv
    500 Hz --> 925 mv
    200 Hz --> 875 mv

    Cosa mi potete consigliare per ottene risultati migliori ... due giorni fa ero riuscito a fare 24h con 1:30 h di display ma praticamente l'ho utilizzato pochissimo

  13. #160
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grinc999 Visualizza il messaggio
    voglio provare il darkknight per metterlo devo semplicemente flasharlo oppure devo fare qualche pulizia? attualmente ho il fluxi 3 e arrivo a 2ore e 30 di display on nn sn contento
    Ti consiglio i fleshare prima lo script di pulizia del kernel, che trovi (forse) nelle diverse sezioni dei kernel, oppure su internet!
    Eventualmente fai solo 2 wipe (dalvin e chace partition) e poi flesha!

    Quote Originariamente inviato da newton21890 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti ...
    Ho dato uno sguardo alla prima pagina ... ma per essere sicuro voglio chiedere a voi ... Attualmente molto la cm9 del 9 luglio e kernel stock con undervolt e impostato a governor conservative e scheduler noop e modem LPX ....
    Prendo come esempio la giornata odierna che è stata molto intensa con 1 ora e un quarto di chiamate e almeno 100 messaggi sia SMS che Whatsapp ... al momento sono con 25 % di carica e ho 1 ora di display attivo con un totale di 12h circa di utilizzo ... sinceramente mi aspettavo qualcosina in più dato che sono già al 5 ciclo ...

    Undervolt :
    1200 Hz --> 1150 mv
    1000 Hz --> 1100 mv
    800 Hz --> 975 mv
    500 Hz --> 925 mv
    200 Hz --> 875 mv

    Cosa mi potete consigliare per ottene risultati migliori ... due giorni fa ero riuscito a fare 24h con 1:30 h di display ma praticamente l'ho utilizzato pochissimo
    Guarda non arrivare nemmeno a 2 ore di schermo acceso è veramente poco! Dovresti arrivarci abbastanza tranquillamente anche con firmware stock e tutto standard!

    Tuttavia il kernel della cm9 ho sentito che è molto buono!
    I settaggi che adotti tu hanno 1 minimo di uv, ma forse non è questo il tuo problema. Se fai solo 1,3 ore di screen su 12h di accensione avrai dei grossi problemi nella fase di sleep del cellulare.
    Ti consiglio di leggere l'ultima parte del primo post e vedere e quelle cose già le conosci!

    Successivamente puoi pensare di mettere un nuovo kernel e settare diversi parametri per il risparmio (es. bus freq, uv, uc, ritardo governor, scheduler, ecc...)

    Ovviamente se vuoi uteriori consigli o delucidazioni chiedi pure

    Quote Originariamente inviato da kolan70 Visualizza il messaggio
    Prova il phenomenal io sono arrivato a 4.5 ore

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Il phenomenal si può montare solo sulle samsung based... peccato !


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Pagina 16 di 116 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy