Se vuoi fai pure, però nn ti assicuro nnt d ke; non conosco tutte le voci....
C posso provare!
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Se ti sono stato d'aiuto sono contento, del thanks non me ne frega niente
Inviato da una cabina telefonica a colori
allora ho trovato 1 po di voci strane:
org.doubango.ngn.NgnApplication (com.tiscali.indoona.indoona): 1 m 58 s (118 s) Count:3 0,2% <- non so cosa sia
"deleted_wake_locks" (): 30 m 32 s (1832 s) Cntc/wc/ec)284449/0/6845 3,5% <- hai cancellato qlche programma di recente (del kernel ad esempio)
"alarm_rtc" (): 15 m 13 s (913 s) Cntc/wc/ec)1347/0/222 1,7% <- Anche qsto m sembra strano, ti cito ciò che dovrebbe significare
Ti converrebbe chiedere nel thread della batteria cosa e come possono essere eliminate qste vocialarm_rtc is for the service that handles when the device should wakeup to perform certain things in the future (not to be confused with the alarm clock)
Spero di esserti stato utile![]()
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Oggi cambiato kernel messo phenomenal 5.5 extreme franky v4b modem NEKI2 dovrebbe essere un buon risultato che ne dite
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bhe nn è affatto male!
Dal multipdp vedo che hai fatto abbastanza chiamate ma nn è un valore troppo alto!
In ogni caso 4 ore e 20 non è male se hai phenomenal medio! Se hai invece l'estremo è un po pochino; poi cmq della frenky io ne ho sentito parlare solo bene
Ma di settaggi hai modificato niente?
Ho l extreme non sono mai arrivato a oltre 4 ore con il siyah anzi non arrivavo a tre il problema e che in sleep consuma molta batteria faccio fast reboot svuota memoria di nuovo doppio fast reboot e oggi in due ore e poco piu ha consumato il 8% ma il multipdp non e quello 7m 35s percentuale 1,3 ho letto che stai sotto il 10% il modem funziona benissimo nel consumo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di kolan70; 15-07-12 alle 23:42
Se ti sono stato d'aiuto sono contento, del thanks non me ne frega niente
Inviato da una cabina telefonica a colori
Sisi infatti per il modem stai bene!
Tuttavia nn riesco a capire una cosa, in sleep fare 8% in 2ore nn è male, ma cmq phenomenal extreme cn 1buon uso dovrebbe riuscire a fare più di 4ore di screen!
Solo io cn darkknight ho fatto 4ore di screen ed avevo ancora il 30% di carica....
Prova a controllare con betterbatterystats cosa t si accende durante lo sleep, e cerca d nn far partire la cpu.
Magari appena posso faccio una sintesi in prima pagina dei programmi che nn fanno andare in sleep il cell
kolan70 (16-07-12)
cosa devo controllare sotto quale voce pero se te mi dici che 8% va bene.non ce un applicazione che chiude tutto quando non utilizzo il cell.
Eheh da quanto ne sappia no, ma nn sarebbe una grande cosa nn far aprire tt i programmi!
Cmq se vai in prima pagina e te la leggi ho scritto molte cose che spero passano servire
Dalle applicazioni ai motivi per cui un cell nn va in sleep!