CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 116 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1151
Discussione:

[Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcotrumpet Visualizza il messaggio
    avevo giusto visto il primo link settando
    - FLUXI KERNEL & XXTWEAKER APP SETTINGS


    GREAT COMBO : Ondemand + Noop
    anche se non ho capito cos'è noop.. Magari adesso faccio così, setto il conservative + noop e carico stanotte così vedo se ci sono differenze senza undervolt.
    Per il link dei kernel test (prendendo in considerazione antutu che uso anche io), ho un risultato di 5937 con cm9 cis80 fluxi senza settaggi particolari. Li come primo mi da Dorimanx 4.2A: 6333 ma al contempo in batterystats i dorimanx sono agli ultimi posti, quindi consumano uno sproposito..
    Ripeto, provo a settare il conservative (aspettando che tu mi spieghi cos'è noop) + noop e poi posto tutto domani sera. Tra l'a
    ltro anche oggi non ha scaldato per niente, neanche con le chiamete voip..
    Per dorimanx, ho chiesto anche a cis80 e disse che a suo parere, consumava un poco troppo. Diciamo che appena finisco i test su fluxxi e darkknight, dorimanx sarà provato XD

    cmq il noop è uno schedulatore i/o, ti rimando al trade su xda per i confronti su i/o!

    ps. non badare più di tanto ai banchmark; ognuno dice la sua, e nessuno dice quello che vuoi sapere o come lo vuoi sapere tu
    Prendili con le pinze...


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di marcotrumpet


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [REF][TWEAKS] Kernel Governors, Modules, I/O Schedulers, CPU Tweaks, AIO App Configs - xda-developers Qui dentro potrei morirci senza capirci una mazza, sia per ignoranza pratica che relativa all'inglese.. Se ci fosse qualcuno disposto a perderci tempo per tradurla tutta magari potrei postare anche io degli screen come quelli lì con durate di 24h a schermo sempre attivo -.-

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Grande fradbari appena ho un momento scrivo anche io !

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cis80 per il post:

    fradbari (09-07-12)

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcotrumpet Visualizza il messaggio
    [REF][TWEAKS] Kernel Governors, Modules, I/O Schedulers, CPU Tweaks, AIO App Configs - xda-developers Qui dentro potrei morirci senza capirci una mazza, sia per ignoranza pratica che relativa all'inglese.. Se ci fosse qualcuno disposto a perderci tempo per tradurla tutta magari potrei postare anche io degli screen come quelli lì con durate di 24h a schermo sempre attivo -.-
    In linea molto generale lo scheduler è un processo che gestisce l'input e l'output del disco dati (nel nostro terminale è la ram e la scheda sd). Ovviamente c sono schedulatori più veloci a trattare i dati, schedulatori più lenti (x il risparmi), schedulatori che trattano piu dati, anche schedulatori più affidabili di altri...

    Capisci bene che l'accoppiata tra lo strumento di calcolo, cioè la cpu (gestita dal governor), e la metodologia di archiviazione e gestione dei dati (scheduler), compromette tutto ciò che si può desiderare da un terminale.

    Spero di esserti stato chiaro, non ho potuto spiegartelo meglio per mancanza di tempo (oggi è una giornata fuori casa)

    Ps. Se t va, puoi far tradurre tutta la pagina di xda da google traduttore! Non esce benissimo, però ti fai un'idea e poi il resto te lo chiariamo noi

    Inviato tramite galaxy s2:
    rom: cm9 by cis


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fradbari per il post:

    marcotrumpet (09-07-12)

  8. #15
    Androidiano L'avatar di marcotrumpet


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    In linea molto generale lo scheduler è un processo che gestisce l'input e l'output del disco dati (nel nostro terminale è la ram e la scheda sd). Ovviamente c sono schedulatori più veloci a trattare i dati, schedulatori più lenti (x il risparmi), schedulatori che trattano piu dati, anche schedulatori più affidabili di altri...

    Capisci bene che l'accoppiata tra lo strumento di calcolo, cioè la cpu (gestita dal governor), e la metodologia di archiviazione e gestione dei dati (scheduler), compromette tutto ciò che si può desiderare da un terminale.

    Spero di esserti stato chiaro, non ho potuto spiegartelo meglio per mancanza di tempo (oggi è una giornata fuori casa)

    Ps. Se t va, puoi far tradurre tutta la pagina di xda da google traduttore! Non esce benissimo, però ti fai un'idea e poi il resto te lo chiariamo noi

    Inviato tramite galaxy s2:
    rom: cm9 by cis
    Un thanks è d'obbligo! E la mia impressione era esatta..su quel topic posso morirci finché setto tutto a dovere!

    Inviato dal mio GT-I9100 con una cabina della SIP
    Se ti sono stato d'aiuto sono contento, del thanks non me ne frega niente

    Inviato da una cabina telefonica a colori

  9. #16
    Androidiano L'avatar di marcotrumpet


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Piccola chicca, ora che il mio s2 è al 91% ho settato il display attivo per 30 minuti oltre all'utilizzo che ne faccio normalmente, vediamo come si comporta sotto vero stress

    Inviato dal mio GT-I9100 con una cabina della SIP
    Se ti sono stato d'aiuto sono contento, del thanks non me ne frega niente

    Inviato da una cabina telefonica a colori

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Con i valori di Uv in prima pagina oggi il telefono dallo sleep ha cominciato a vibrare in modo persistente e l'unico modo per farlo smettere è stato quello di cavare la batteria... Ora ho alzato i livelli fino a 400mhz di 25mv...vediamo...
    Però è anche vero che me lo ha fatto dopo che ho provato il modem neki2...solo che non capisco come possa il modem creare un problema del genere...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  11. #18
    Androidiano L'avatar di marcotrumpet


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Con i valori di Uv in prima pagina oggi il telefono dallo sleep ha cominciato a vibrare in modo persistente e l'unico modo per farlo smettere è stato quello di cavare la batteria... Ora ho alzato i livelli fino a 400mhz di 25mv...vediamo...
    Però è anche vero che me lo ha fatto dopo che ho provato il modem neki2...solo che non capisco come possa il modem creare un problema del genere...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Avevo cambiato anche io qualcosina (piccoli set del governor) e stamane al 99% ha vibrato all'infinito. Ho subito tolto la batteria e riacceso, risultato: all'avvio la batteria segnava direttamente 96%, infatti gli screen che posterò stasera avranno la batteria che parte dal 96%.
    PS io poi ho riportato tutto a default tranne il governo cambiato comunque in conservative e non ondemand con fluxi xx 02 beta 10

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Anche io ho messo mano ai parametri del governor conservative, però per il momento pare sia bastato solo alzare i livelli di Uv...
    Cmq ormai per oggi le statistiche sono bruciate, sfrutterà l'occasione per altri test...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcotrumpet Visualizza il messaggio
    Avevo cambiato anche io qualcosina (piccoli set del governor) e stamane al 99% ha vibrato all'infinito. Ho subito tolto la batteria e riacceso, risultato: all'avvio la batteria segnava direttamente 96%, infatti gli screen che posterò stasera avranno la batteria che parte dal 96%.
    PS io poi ho riportato tutto a default tranne il governo cambiato comunque in conservative e non ondemand con fluxi xx 02 beta 10
    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Anche io ho messo mano ai parametri del governor conservative, però per il momento pare sia bastato solo alzare i livelli di Uv...
    Cmq ormai per oggi le statistiche sono bruciate, sfrutterà l'occasione per altri test...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ho precisato che quei settaggi di uv, come quelli presenti su xda, e sul trade ufficiale della cm9 possono o meno non essere retti da tutti! Se il dispositivo si blocca (anche a me lo fa per parametri ancora più spinti di uv) allora assolutamente nn vanno bene...

    Ho precisato che quelli sono i miei settaggi, per dare un punto di riferimento nel momento in cui si apprezzando i risultati ottenuti; questo non significa che non possano essere modificati, ma anzi DEVONO essere ottimizzati sulle proprie prestazioni-utilizzo-necessità!

    In ogni caso oggi la 3.beta1 ha consumato un sacco di batteria, credo sia assolutamente da scartare nella valutazione delle prestazioni. Vediamo se arrivo a stasera, oppure la voglia di toglierla è troppo forte

    Come prossimi test ho in programma la nuova di darkknight 1.8 e poi siyah (che già ho testato) oppure dorimax. Preferenze?


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Pagina 2 di 116 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy