CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 116 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1151
Discussione:

[Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micros130 Visualizza il messaggio
    Uso il phenomanal medium 5.5 senza aver modificato alcun valore. Stasera posterò i risultati di oggi
    Perfetto, allora aspetto il phenomenal in azione

Inviato tramite galaxy s2
    rom: cm9 by cis
    kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

2.  
    Androidiano L'avatar di marcotrumpet

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    mmmm se non erro, quando montai kernel su rom stock, kies non mi riconosceva più il cell; quindi ovviamente gli aggiornamenti erano impossibili!

Io in generale ti consiglio di lasciare kies, è un programma veramente fatto male. Se ti fai un giro sul forum, trovi anche il thread o i threads ufficiali sui problemi di kies!!! Quando aggiornai da gb a ics mi si bloccò pure kies....
    Pultroppo, se non l'hai ancora sperimentato in prima persona, kies è un programma da cestinare (bisogna sfruttarlo solo per i diver per collegare il device ).

Quindi tornando a noi, sempre se nn ricordo male:
    Kernel non stock -> kies non riconosce il cell
    kies non riconosce il cell -> kies non aggiorna
    (dico forse, perchè non ricordo se è solo una rom moddata che blocca kies o anche un kernel )

ps. ma gli screen che mi hai dato in prima pagina li hai fatti prima di fare il deepclean/unroot ? :o
    L'importante che ora resti uno dei nostri!
    Sisi prima del deepclean...più in la proverò ancora perchè magari visto che il deep clean mi ha risolto una marea di problemi, il modding potrà essere più selvaggio e funzionale
    Se ti sono stato d'aiuto sono contento, del thanks non me ne frega niente

Inviato da una cabina telefonica a colori

Androidiano L'avatar di Bl4zaR

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 31 Posts
    Predefinito

bhe come ti ha risp micros130, phenomenal gira solo su samsung based, e la rom di cis è basta su cm9 e aokp...
    D'altro canto puoi usare un sacco di altri kernel ottimi (ne trovi alcuni testati prima pagina di questo thread, e poi se ti fai un giro nella sezione modding ne trovi altri).

Per quanto riguarda l'uv e le modifiche ai parametri di funzionamento ti posso dire che la differenza è assoluta (e assoluta è dir poco ). Ti consiglio, se già nn l'hai fatto, di leggerti tutta la guida che ho scritto in prima pagina, perchè, in ogni caso, guadagni da un lato e perdi da un altro; inoltre non tanto l'uv, ma fleshare kernel e altro, porta in ogni caso dei rischi.

Ti dico che quando comperai il cell (era gb) ero estremamente speranzoso per l'aggiornamento a ics, non tanto per la batteria (visto che gb stock gestisce bene i consumi) ma per le potenzialità. Ovviamente ics è totalmente diverso da gb, quindi le mie speranze furono mal riposte.
    Quindi iniziai a moddare il terminale montando su rom stock un kernel nuovo. I consumi passarono da "non arrivo a fine serata" a "arrivo abbastanza tranquillamente a fine serata", e come puoi vedere dai miei screen non ho un uso maniacale del device.
    Quando montai anche la rom arrivavo tranquillamente a sera, con a volte qualche sforzo (se l'usavo intensamente)....
    Poi iniziai l'uv e uc....bhe arrivai e arrivo a sera on la batteria anche a metà carica (cone 3 ore di screen acceso)!
    A te le considerazioni

Spero di esserti stato chiaro
    Ok grazie mille Una cosa però: credo che insieme agli screen e ai vari uv e uc bisogni specificare se si ha la batteria da 2000 o no, altrimenti non è valido xD

PS: ... Perché mi avete parlato del phenomenal, non lo avevo mica citato nel post xD Vabè, grazie comunque delle risposte, utilissime

Androidiano L'avatar di Bl4zaR

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 59 volte in 31 Posts
    Predefinito

mmmm se non erro, quando montai kernel su rom stock, kies non mi riconosceva più il cell; quindi ovviamente gli aggiornamenti erano impossibili!

Io in generale ti consiglio di lasciare kies, è un programma veramente fatto male. Se ti fai un giro sul forum, trovi anche il thread o i threads ufficiali sui problemi di kies!!! Quando aggiornai da gb a ics mi si bloccò pure kies....
    Pultroppo, se non l'hai ancora sperimentato in prima persona, kies è un programma da cestinare (bisogna sfruttarlo solo per i diver per collegare il device ).

Quindi tornando a noi, sempre se nn ricordo male:
    Kernel non stock -> kies non riconosce il cell
    kies non riconosce il cell -> kies non aggiorna
    (dico forse, perchè non ricordo se è solo una rom moddata che blocca kies o anche un kernel )

ps. ma gli screen che mi hai dato in prima pagina li hai fatti prima di fare il deepclean/unroot ? :o
    L'importante che ora resti uno dei nostri!
    Qual'è una buona alternativa a Kies? Per backup, trasferimenti, gestione multimediale e robe simili intendo..

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bl4zaR Visualizza il messaggio
    Qual'è una buona alternativa a Kies? Per backup, trasferimenti, gestione multimediale e robe simili intendo..
    M disp, ma nn conosco alternative.

Io uso programmi separati; tipo per la musica poweramp, per backup titanium, trasferimento uso air droid o cavo usb....

Immagino che se fai la domanda nel thread dei consigli t diranno d più

Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bl4zaR Visualizza il messaggio
    Tutto... Ma non kies
    Ti ha già detto tutto fradbari comunque.
    Per i backup di dati di app usa titanium backup pro (devi avere root).
    Per tutto il resto pioi usare airdroid (free dal play store)... Ha un sacco di potenzialità.
    L unico requisito è che devi collegare contemporaneamente pc e cell alla stessa rete wifi.puoi fare trasferimebti, installare app, scrivere messaggi ds pc, vedere tutte le cartelle del cell....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, so che e ancora presto dirlo ma sembrerebbe che sto ottenendo dei risultati sorprendenti con cm9 by cis80 e fluxy 9. comincio a postare qualche screen
    Screenshot_2012-07-13-15-58-06.jpgScreenshot_2012-07-13-15-58-26.jpg

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dade82 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, so che e ancora presto dirlo ma sembrerebbe che sto ottenendo dei risultati sorprendenti con cm9 by cis80 e fluxy 9. comincio a postare qualche screen
    Screenshot_2012-07-13-15-58-06.jpgScreenshot_2012-07-13-15-58-26.jpg
    Mmmmm prova il beta 10 dopo il 9!

Io lo reputo uno dei migliori

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Come mi ha chiesto gentilmente fradbari vi metto i miei risultati ottenuti con il Siyah (dettagli in firma). Magari a qualcuno interessano anche se non sono definitivi essendo basati su un solo ciclo di carica. Settaggi nel link in firma, ulteriori dettagli nel link presente nella guida dei settaggi.

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio

Appena buttata giù la batteria ed ho finito il primo ciclo con Siyah 3.3.3d + Governor Pegasusq + Thunderbolt + altri settaggi e i nuovi sui softkey + Tapatalk e Wifi a manetta + Luminosità media. Totale: 16h 22min + 4h 40min di Schermo , comprese 8h notturne in 3310 in cui mi ha ciucxciato il 5%...

Eventuali aggiornamenti nel thread Siyah o nei due link indicati precedentemente.

Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari
    Originariamente inviato da dade82
    Mmmmm prova il beta 10 dopo il 9!

Io lo reputo uno dei migliori

Prima volevo provare il siyah, ma se con il beta 9 ho questi risultati credo che terrò questo a lungo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 12 di 116 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio