Originariamente inviato da
fradbari
bhe come ti ha risp micros130, phenomenal gira solo su samsung based, e la rom di cis è basta su cm9 e aokp...

D'altro canto puoi usare un sacco di altri kernel ottimi (ne trovi alcuni testati prima pagina di questo thread, e poi se ti fai un giro nella sezione modding ne trovi altri).
Per quanto riguarda l'uv e le modifiche ai parametri di funzionamento ti posso dire che la differenza è assoluta (e assoluta è dir poco

). Ti consiglio, se già nn l'hai fatto, di leggerti tutta la guida che ho scritto in prima pagina, perchè, in ogni caso, guadagni da un lato e perdi da un altro; inoltre non tanto l'uv, ma fleshare kernel e altro, porta in ogni caso dei rischi.
Ti dico che quando comperai il cell (era gb) ero estremamente speranzoso per l'aggiornamento a ics, non tanto per la batteria (visto che gb stock gestisce bene i consumi) ma per le potenzialità. Ovviamente ics è totalmente diverso da gb, quindi le mie speranze furono mal riposte.
Quindi iniziai a moddare il terminale montando su rom stock un kernel nuovo. I consumi passarono da "non arrivo a fine serata" a "arrivo abbastanza tranquillamente a fine serata", e come puoi vedere dai miei screen non ho un uso maniacale del device.
Quando montai anche la rom arrivavo tranquillamente a sera, con a volte qualche sforzo (se l'usavo intensamente)....
Poi iniziai l'uv e uc....bhe arrivai e arrivo a sera on la batteria anche a metà carica (cone 3 ore di screen acceso)!
A te le considerazioni
Spero di esserti stato chiaro