CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 116 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1151
Discussione:

[Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di CiccioSkill

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Ciao kolan, Bhe guarda se ne fai un uso non tanto spinto (come credo di aver capito da quello che m hai detto) non c penserei due volte a consigliarti smartrassv2; per lo scheduler io nn ti consiglierei tanto sio, piuttosto noop o cfq.
    Sio é l'omonimo di ondemand per gli scheduler, ma visto che metti smartrass che é molto interattivo t conviene puntare ad uno scheduler più conservativo!

Ovviamente questa é la mia opinione; sono sicuro che gli altri ti potrebbero dare consigli altrettanto validi

Inviato tramite galaxy s2
    rom: cm9 by cis
    kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
    Secondo me è meglio cfq per un maggiore durata di batteria... Noop ti offre una fluidità maggiore, e contemporaneamente una durata di batteria minore... Cmq la migliore cosa è provare...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kolan70 Visualizza il messaggio
    Ciao frad ma secondo te io che non faccio uso di giochi solo wualche volta perlopiu solitari mi conviene smartrassv2 /sio o pegasusq / cfq

Puoi anche provare conservative e noop

Senior Droid L'avatar di BadCluster

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CiccioSkill Visualizza il messaggio
    Mi sembrano molto buoni, ma servirebbe anche sapere quanto hai fatto di schermo accesso...
    Se hai tenuto davvero attive quelle cose scritte sotto gli screen mi puoi ritenere più che soddisfatto

- Schermo acceso molto poco... Per questo ho scritto con un uso MOLTO moderato... Avrò giocato 15-20 minuti al massimo con Babel Rising 3D, purtroppo non ho fatto lo screen di quanto è stato acceso il display :_(
    Però se vai nel mio album di Picasa Web, vedi meglio gli screen che sono a dimensione reale..
    - Si si tutte attive le cose che ho scritto...

Perciò alla fine mi conviene rimanere così come sono.. non riuscirei a tirarlo ancora di più...

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    - Schermo acceso molto poco... Per questo ho scritto con un uso MOLTO moderato... Avrò giocato 15-20 minuti al massimo con Babel Rising 3D, purtroppo non ho fatto lo screen di quanto è stato acceso il display :_(
    Però se vai nel mio album di Picasa Web, vedi meglio gli screen che sono a dimensione reale..

Perciò alla fine mi conviene rimanere così come sono.. non riuscirei a tirarlo ancora di più...
    Ma hai eseguito undervolt o underclock?
    Ps:gli screen si vedono benissimo...

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Confermo quello che ha detto ciccio! :thumbup:

In ogni caso se sei già tirato con tt le impostazioni (uv e uc) allora é il massimo... In caso contrario dei cercare di raggiungere il limite in termini di compromesso.

Ps. È essenziale che tu c dica, anche in linea di massima, quante ore é rimasto acceso il cell

EDIT: ho sentito da tantissime persone che il kernel stock della cm9 é il migliore per l'omonima rom... Cambiare potrebbe portare miglioramenti/peggioramenti molto marginali

Ultima modifica di fradbari; 07-08-12 alle 13:12

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CiccioSkill Visualizza il messaggio
    Ma hai eseguito undervolt o underclock?
    Ps:gli screen si vedono benissimo...

Ho provato a mettere "conservative" e 1Ghz di frequenza massima... ma alla fine sono tornato a "On Demand" e "1,2Ghz" perchè il lettore MX Player Pro mi dava qualche problema quando facevo più azioni contemporaneamente...

È essenziale che tu c dica, anche in linea di massima, quante ore é rimasto acceso il cell
    Guarda in linea di massima potrei dirti 1 ora e mezza, al massimo 2 ore mi sa... Perchè ho giocato un pò, fatto il check di email e notifiche, un pò di Gtalk e pochi minuti di navigazione internet.
    Volevo proprio vedere quanto durava con un utilizzo minimal!
    Ultima modifica di BadCluster; 07-08-12 alle 13:52

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

[QUOTE=BadCluster;2034067]Ho provato a mettere "conservative" e 1Ghz di frequenza massima... ma alla fine sono tornato a "On Demand" e "1,2Ghz" perchè il lettore MX Player Pro mi dava qualche problema quando facevo più azioni contemporaneamente...

Forse hai un po esagerato mettendo a 1Ghz e conservative...
    O metti 1Ghz + ondemand o 1.2ghz + conservative

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

[QUOTE=CiccioSkill;2034114]
    Ho provato a mettere "conservative" e 1Ghz di frequenza massima... ma alla fine sono tornato a "On Demand" e "1,2Ghz" perchè il lettore MX Player Pro mi dava qualche problema quando facevo più azioni contemporaneamente...

Forse hai un po esagerato mettendo a 1Ghz e conservative...
    O metti 1Ghz + ondemand o 1.2ghz + conservative

Grazie! Adesso provo a mettere 1.2 e Conservative

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Bhe non male...
    Le frequenze di lavoro in sleep non sono assolute, ma dipendono dal governor e da eventuali tweaks installati.

In ogni caso hai fatto benissimo ad aumentare i voltaggi in maniera proporzionale su tutti gli step (come t avevo detto e come viene anche suggerito sul forum di xda). Quelli sono parametri estremi, difficilmente sopportabili; molto utili per avere, però, un punto di riferimento.
    Tra l'altro i blocchi che mi hai detto, cioè i freeze, sono tipici di un uv troppo spinto. Tu continua così fino ad ottenere una stabilità, e poi miraccomando, segnati i valori che raggiungi (sennò nel momento in cui reinstalli qlcs dovrai risistemare tutto )

Facci sapere che valori raggiungi, così proviamo a capire che uv/uc riesce a reggere il tuo device!

ps. scusa il ritardo della risposta, ma finalmente le vacanze mi hanno permesso di fare 1 salto a mare
    Continuo ad aumentare voltaggi ma continui sod... Può essere che posso lasciare i voltaggi cpu e diminuire quelli del bus? Cmq peccato x i sod ma il cell consuma proprio di meno

Il bus frequency cmq non so cosa sia andrei a caso e x quello chiedo

Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    Continuo ad aumentare voltaggi ma continui sod... Può essere che posso lasciare i voltaggi cpu e diminuire quelli del bus? Cmq peccato x i sod ma il cell consuma proprio di meno

Il bus frequency cmq non so cosa sia andrei a caso e x quello chiedo

Guarda le freq del bus sono un parametro molto critico; sono come un collo di bottiglia per le alte frequenze della cpu.

T dico che io non riesco a reggere meno di 1050-950-950!
    Prova a freq più alte di bus e modifica i parametri della cpu. Appena diventa stabile modifica i parametri del bus

Eheh non é che t metti a fare consumi da record

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Pagina 53 di 116 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio