Secondo me è meglio cfq per un maggiore durata di batteria... Noop ti offre una fluidità maggiore, e contemporaneamente una durata di batteria minore... Cmq la migliore cosa è provare...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
- Schermo acceso molto poco... Per questo ho scritto con un uso MOLTO moderato... Avrò giocato 15-20 minuti al massimo con Babel Rising 3D, purtroppo non ho fatto lo screen di quanto è stato acceso il display :_(
Però se vai nel mio album di Picasa Web, vedi meglio gli screen che sono a dimensione reale..
- Si si tutte attive le cose che ho scritto...
Perciò alla fine mi conviene rimanere così come sono.. non riuscirei a tirarlo ancora di più...
Confermo quello che ha detto ciccio!:thumbup:
In ogni caso se sei già tirato con tt le impostazioni (uv e uc) allora é il massimo... In caso contrario dei cercare di raggiungere il limite in termini di compromesso.
Ps. È essenziale che tu c dica, anche in linea di massima, quante ore é rimasto acceso il cell
EDIT: ho sentito da tantissime persone che il kernel stock della cm9 é il migliore per l'omonima rom... Cambiare potrebbe portare miglioramenti/peggioramenti molto marginali
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Ultima modifica di fradbari; 07-08-12 alle 13:12
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Ho provato a mettere "conservative" e 1Ghz di frequenza massima... ma alla fine sono tornato a "On Demand" e "1,2Ghz" perchè il lettore MX Player Pro mi dava qualche problema quando facevo più azioni contemporaneamente...
Guarda in linea di massima potrei dirti 1 ora e mezza, al massimo 2 ore mi sa... Perchè ho giocato un pò, fatto il check di email e notifiche, un pò di Gtalk e pochi minuti di navigazione internet.
Volevo proprio vedere quanto durava con un utilizzo minimal!
Ultima modifica di BadCluster; 07-08-12 alle 13:52
[QUOTE=BadCluster;2034067]Ho provato a mettere "conservative" e 1Ghz di frequenza massima... ma alla fine sono tornato a "On Demand" e "1,2Ghz" perchè il lettore MX Player Pro mi dava qualche problema quando facevo più azioni contemporaneamente...
Forse hai un po esagerato mettendo a 1Ghz e conservative...
O metti 1Ghz + ondemand o 1.2ghz + conservative
Continuo ad aumentare voltaggi ma continui sod... Può essere che posso lasciare i voltaggi cpu e diminuire quelli del bus? Cmq peccato x i sod ma il cell consuma proprio di meno![]()
Il bus frequency cmq non so cosa sia andrei a caso e x quello chiedo
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Guarda le freq del bus sono un parametro molto critico; sono come un collo di bottiglia per le alte frequenze della cpu.
T dico che io non riesco a reggere meno di 1050-950-950!
Prova a freq più alte di bus e modifica i parametri della cpu. Appena diventa stabile modifica i parametri del bus
Eheh non é che t metti a fare consumi da record
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!