CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 116 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1151
Discussione:

[Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    si voglio anche io cambiare rom (sto da un mese con la franky_blu!!) e voglio provare la simplistic disaster. Ciccio scrisse qui che proprio quella rom garantiva un 40/50 minuti in piu di screen (oltre a grande fluidità) usandola allo stesso modo di altre rom. Ho scritto sul 3d della simplistic dove c'è riccardopolaris ( di cui mi hanno parlato molto bene) ma da stamattina ancora nessuno ha risposto e spero davvero che venga seguita come rom.
    Riccardo è bravissimo , te lo posso confermare anche io
    Cmq pensavo anche io di buttarmi sul "disastro", anche se non so quando lo farò


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  2.  
  3. #832
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    ed ecco i risultati del ponchkernel hard k3-9 che avevo promesso di postare. I risultati sono del primo ciclo di ricarica, da qualche ora è in test il secondo
    Screenshot_2012-08-31-15-14-44.jpg Screenshot_2012-08-31-15-14-55.jpg Screenshot_2012-08-31-15-15-00.jpgScreenshot_2012-08-31-15-15-06.jpg Screenshot_2012-08-31-15-15-17.jpg

    Da notare i 41 minuti di gioco a "mutant roadkill", gioco gratis sul playstore, assolutamente bellissimo e divertentissimo ma che consuma come più di ogni altra cosa sull's2 Eppure ho fifa12, real racing2, dead trigger, real football 2012, ma nessuno riscalda e consuma come quel gioco. Quindi per chi non gioca, potrà/dovrà avere risultati migliori.

    Mia configurazione: rom franky_blu (4.0.3), luminosità automatica, apex launcher, widget playerpro (lettore musicale), premium widget (meteo), ics clock (orologio), soft key luminosi quando si tocca lo schermo (quindi sempre ), dati attivati solo quando mi servono (ma una mezz'oretta al giorno la faccio sempre) e modalità linea solo wdcma (ricordo che lo switch di linea 2g/3g consuma un bel pò di batteria. Modem lpx.

    Grazie per l'attenzione
    Ovviamente posterò secondo e soprattutto terzo e definitivo ciclo di ricarica (sempre se il cell non mi si riavvii o lo trovi in sleep of death) ma con questo kernel credo e spero di aver risolto (è acceso da 30 ore).
    Ultima modifica di skorpion83; 31-08-12 alle 19:50

  4. #833
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    ed ecco i risultati del ponchkernel hard k3-9 che avevo promesso di postare. I risultati sono del primo ciclo di ricarica, da qualche ora è in test il secondo
    Screenshot_2012-08-31-15-14-44.jpg Screenshot_2012-08-31-15-14-55.jpg Screenshot_2012-08-31-15-15-00.jpgScreenshot_2012-08-31-15-15-06.jpg Screenshot_2012-08-31-15-15-17.jpg
    Grandi risultati ora li posto, però prima confermami:
    -rom: Franky_blu?
    -Modem: lpx?
    -che versione del kernel, hard?


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  5. #834
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Grandi risultati ora li posto, però prima confermami:
    -rom: Franky_blu?
    -Modem: lpx?
    -che versione del kernel, hard?
    Frad ho editato il mio post di sopra Si rom franky,modem lpx e versione kernel la puoi vedere nello screenshoot

  6. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    fradbari (31-08-12)

  7. #835
    Senior Droid L'avatar di CiccioSkill


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    si voglio anche io cambiare rom (sto da un mese con la franky_blu!!) e voglio provare la simplistic disaster. Ciccio scrisse qui che proprio quella rom garantiva un 40/50 minuti in piu di screen (oltre a grande fluidità) usandola allo stesso modo di altre rom. Ho scritto sul 3d della simplistic dove c'è riccardopolaris ( di cui mi hanno parlato molto bene) ma da stamattina ancora nessuno ha risposto e spero davvero che venga seguita come rom.
    Mi dispiace ma 3d su androidiani e' morto
    Dovresti seguirlo su HDblog o xda ...
    Cmq e' stata rilasciata la sua nuova rom... E' basata sulla XWLPU e da quel che si dice e' davvero una bomba
    Io per ora nn posso provarla,quindi non posso darvi una mia opinione,posso solo consigliarvi di provarla

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato CiccioSkill per il post:

    skorpion83 (31-08-12)

  9. #836
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiccioSkill Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma 3d su androidiani e' morto
    Dovresti seguirlo su HDblog o xda ...
    Cmq e' stata rilasciata la sua nuova rom... E' basata sulla XWLPU e da quel che si dice e' davvero una bomba
    Io per ora nn posso provarla,quindi non posso darvi una mia opinione,posso solo consigliarvi di provarla

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ma sempre la simplistic (intendo basata sulla XWLPU)????

    Cmq ho visto facendo 1 giro su xda che hanno fatto 3 versioni della simplistic: Pure, lite, disaster!
    Ciccio, a tuo parere, qual'è quella che consuma meno (è una domanda abbastanza assurda, però te la faccio lo stesso )


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  10. #837
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiccioSkill Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma 3d su androidiani e' morto
    Dovresti seguirlo su HDblog o xda ...
    Cmq e' stata rilasciata la sua nuova rom... E' basata sulla XWLPU e da quel che si dice e' davvero una bomba
    Io per ora nn posso provarla,quindi non posso darvi una mia opinione,posso solo consigliarvi di provarla

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Grandissimo ciccio!! Il kernel che mi hai consigliato è na bomba e l'ho condiviso qui con tutti. Ora voglio provare la simplistic (che è 4.0.3 basata su lpf, il firmware che monto) ma nessuno risponde nel topic
    Anche perchè mi dicesti che la simplistic allunga la vita Cioè 40/50 minuti di screen in più so parecchi a parità d'uso di una rom. E mi dicesti che è mooolto veloce, fluida e stabile.

  11. #838
    Senior Droid L'avatar di CiccioSkill


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Grandissimo ciccio!! Il kernel che mi hai consigliato è na bomba e l'ho condiviso qui con tutti. Ora voglio provare la simplistic (che è 4.0.3 basata su lpf, il firmware che monto) ma nessuno risponde nel topic
    Anche perchè mi dicesti che la simplistic allunga la vita Cioè 40/50 minuti di screen in più so parecchi a parità d'uso di una rom. E mi dicesti che è mooolto veloce, fluida e stabile.
    Io non mento
    Prova la simplistic e facci sapere
    Ricorda che il 3d su androidiani e' morto,difficilmente avrai un risposta...


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #839
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiccioSkill Visualizza il messaggio
    Io non mento
    Prova la simplistic e facci sapere
    Ricorda che il 3d su androidiani e' morto,difficilmente avrai un risposta...


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    A ecco, ed io che aggiornavo ogni 10 minuti per un'eventuale risposta
    Quindi ciccio aiutami tu che l'hai provata (scusa fradbari per l'OT, l'unico promesso)
    Venendo da franky_blu (4.0.3) con firmware lpf, mi basta fare i 3 wipe (data, cache, dalvik), flash della rom e riavvio. Imposto la rom e dopo torno in recovery per il flash dello script di pulizia e del "magico" ponchkernel. Tutto giusto???
    E dato che l'hai avuta, è una rom con grafica stock??? Io per usufruire al meglio della franky_blu dovetti acquistare il jkay deluxe setting (soldi ben spesi...), non mi servirà per la simplistic, cioè di grafica è cosi brutta come la stock??? E dato che mi hai detto che è molto stabile, è veloce come rom??
    Grazie e scuse le tante domande

  13. #840
    Senior Droid L'avatar di CiccioSkill


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    A ecco, ed io che aggiornavo ogni 10 minuti per un'eventuale risposta
    Quindi ciccio aiutami tu che l'hai provata (scusa fradbari per l'OT, l'unico promesso)
    Venendo da franky_blu (4.0.3) con firmware lpf, mi basta fare i 3 wipe (data, cache, dalvik), flash della rom e riavvio. Imposto la rom e dopo torno in recovery per il flash dello script di pulizia e del "magico" ponchkernel. Tutto giusto???
    E dato che l'hai avuta, è una rom con grafica stock??? Io per usufruire al meglio della franky_blu dovetti acquistare il jkay deluxe setting (soldi ben spesi...), non mi servirà per la simplistic, cioè di grafica è cosi brutta come la stock??? E dato che mi hai detto che è molto stabile, è veloce come rom??
    Grazie e scuse le tante domande
    Ti bastano i wipe per installare
    La grafica e' stock (purtroppo) e sulla velocita' ti posso dire che per ora l'unica rom in grado di batterla in uscita dalle app,apertura menu,scrolling,giochi e cose varie e' stata la cm10 che e' davvero una super-scheggia... Cmq quello e' un altro mondo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 84 di 116 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy