La simplistic ovviamente
Anche perche' la pure e la lite sono il lavoro di singole persone,ovvero legend95 e mirkoddd,mentre la simplistic e' il lavoro di tutti e due.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
fradbari (31-08-12)
Sto carcando sta rom che consigliate su xda trovo la stock disaster xwlp4 e l ultima??!!
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
ameris (02-09-12)
Raga sto testando la cm9 con siyah 4.1.1 con le impostazioni di jcoax...
Sto usando la batteria stock da 1650 mAh in modo da avere un confronto con la 2000 mAh ...
La fluidità e' ottima ma con questa batteria non credo di poter arrivare fino a sera...
Vediamo un po' cosi si comporta ...
fradbari (03-09-12)
Caro Fradbari, direi che puoi tranquillamente aggiornare il mio feedback a pagina 20...![]()
![]()
![]()
![]()
fradbari (03-09-12)
Per me è leggermente meglio il 5.69 (regge un UV un filo più spinto sulla CPU). Avevo ottenuto risultati inferiori in termini di schermo acceso perchè durante quel ciclo di ricarica avevo sfruttato meno il telefono e tenuto il wi-fi acceso per molto più tempo. In deep sleep sono arrivato ad una punta di consumo minimo dello 0,3%/h...
fradbari (03-09-12)
bhe nn c'è che dire, se non waaaaaaaaauuuu
Cmq sono speranzoso per le nuove versioni del dorimanx, anche se attualmente ho messo una sammy (la ollo) e quindi m butterò sul testing del phenomenal e simili
Ps. io non avevo mai raggiunto i livelli di uv che ho raggiunto sulla 5.69 (-100mv su tutte le frequenze non è roba da poco)
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
E' lo screen on che fa la differenza...guarda la terza immagine...
>>>>>>»»»»»»»»O««««««««<<<<<<»»»»»»»»>>>>>>0<<<<<<««««««««