CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 116 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1151
Discussione:

[Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    R: [Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Leo, provvedo a postare a pagina 20... Ma tutto come da firma, gisuto? (con kernel 5.73 )
    Tutto da firma con 5.73 Dori...

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  2.  
  3. #882
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Bhe anche se ti sei risp da solo (no dai scherzo ) purtroppo non è possibile...
    Lo posso anche fare (basta scorrere a ritroso tutto il thread, raccogliendo e catalogando i dati in un foglio Excel), ma mi ci vorrà del tempo...

  4. #883
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Lo posso anche fare (basta scorrere a ritroso tutto il thread, raccogliendo e catalogando i dati in un foglio Excel), ma mi ci vorrà del tempo...
    Ma ripeto, nn tutti hanno postato il tempo di connessione.... per non parlare della questione connessione 3g

    In ogni caso, nn voglio darti nessuna rogna


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  5. #884
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi. Ho cambiato rom Ho messo la ollos2 monster 4.0.3 dopo aver avuto per un mese la franky_blu
    Ecco i risultati del primo ciclo di ricarica completo:
    Screenshot_2012-09-04-20-41-06.jpgScreenshot_2012-09-04-20-41-19.jpgScreenshot_2012-09-04-20-41-24.jpgScreenshot_2012-09-04-20-41-34.jpgScreenshot_2012-09-04-20-41-42.jpg

    I dati sono nello screenshoot. Comunque modem lpx, ponchkernel hard (ottimo derivato del phenomenal extreme ma ha una compatibilità con molti piu cellulari, consigliatissimo!), apex launcher, luminosità automatica, dati attivati quando servono ma lo screenshoot del browser internet stock è stato fatto interamente in 3g, ovviamente no risparmio energetico, tasti soft luminosi al tocco dello screen e linea telefonica sempre su umts (no 2g).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    fradbari (05-09-12)

  7. #885
    Senior Droid L'avatar di CiccioSkill


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi. Ho cambiato rom Ho messo la ollos2 monster 4.0.3 dopo aver avuto per un mese la franky_blu
    Ecco i risultati del primo ciclo di ricarica completo:
    Screenshot_2012-09-04-20-41-06.jpgScreenshot_2012-09-04-20-41-19.jpgScreenshot_2012-09-04-20-41-24.jpgScreenshot_2012-09-04-20-41-34.jpgScreenshot_2012-09-04-20-41-42.jpg

    I dati sono nello screenshoot. Comunque modem lpx, ponchkernel hard (ottimo derivato del phenomenal extreme ma ha una compatibilità con molti piu cellulari, consigliatissimo!), apex launcher, luminosità automatica, dati attivati quando servono ma lo screenshoot del browser internet stock è stato fatto interamente in 3g, ovviamente no risparmio energetico, tasti soft luminosi al tocco dello screen e linea telefonica sempre su umts (no 2g).
    Ottimi risultati ...
    Il kernel scoperto da me vedo che fa miracoli...
    Come ti trovi con la ollos2???

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato CiccioSkill per il post:

    skorpion83 (04-09-12)

  9. #886
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiccioSkill Visualizza il messaggio
    Ottimi risultati ...
    Il kernel scoperto da me vedo che fa miracoli...
    Come ti trovi con la ollos2???

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ciccio il kernel è ottimo davvero .Cioè il phenomenal medium e non me lo reggeva, il falamok era trooooppo penalizzante per il nostro cell (era rallentanto di molto) invece questo ponchkernel è ottimo in consumi (livelli del phenomenal, forse anche di piu) ma è soprattutto come prestazioni che va bene. E io ho dead trigger, fifa12 e real racing2 che so pesantucci come giochi. Davvero grande scoperta Vabbe ma te non sbagli un colpo

    Con la ollos2 mi trovo bene. Ho messo la monster 4.0.3 (non mi fido dei 4.0.4) infatti dopo questa rom metterò o la cyano9 o la 10
    E' una bella rom la ollos2, veloce, fluida e molto molto stabile, fin'ora nessun riavvio o impuntamento ( e io vengo da riavvii e sod ogni 2.3 giorni). Esteticamente è simile alla franky_blu anche perchè è temata jkay. Però bella rom.
    Ma la rom coi fiocchi era la simplistic disaster 4.0.3 (sempre consigliata da te hehehe). Avevi ragione, un missile di rom, velocissima e anche col ponchkernel schizzava da paura. L'ho tenuta un paio di giorni ma era troppo troppo troppo stock ed io odio la samsung E poi essendo una stock, aveva il gps che non prendeva subito il segnale. Con la ollos2 tipo in 1/2 secondi e hai il segnale. Ma stando in casa!! Per strada appena finisci di mettere la destinazione, già senti la voce della signorina Magari la simplistic con tema vertumus e jkay potrebbe essere molto più carina.

    Che monti ora tu?

  10. #887
    Senior Droid L'avatar di CiccioSkill


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ciccio il kernel è ottimo davvero .Cioè il phenomenal medium e non me lo reggeva, il falamok era trooooppo penalizzante per il nostro cell (era rallentanto di molto) invece questo ponchkernel è ottimo in consumi (livelli del phenomenal, forse anche di piu) ma è soprattutto come prestazioni che va bene. E io ho dead trigger, fifa12 e real racing2 che so pesantucci come giochi. Davvero grande scoperta Vabbe ma te non sbagli un colpo

    Con la ollos2 mi trovo bene. Ho messo la monster 4.0.3 (non mi fido dei 4.0.4) infatti dopo questa rom metterò o la cyano9 o la 10
    E' una bella rom la ollos2, veloce, fluida e molto molto stabile, fin'ora nessun riavvio o impuntamento ( e io vengo da riavvii e sod ogni 2.3 giorni). Esteticamente è simile alla franky_blu anche perchè è temata jkay. Però bella rom.
    Ma la rom coi fiocchi era la simplistic disaster 4.0.3 (sempre consigliata da te hehehe). Avevi ragione, un missile di rom, velocissima e anche col ponchkernel schizzava da paura. L'ho tenuta un paio di giorni ma era troppo troppo troppo stock ed io odio la samsung E poi essendo una stock, aveva il gps che non prendeva subito il segnale. Con la ollos2 tipo in 1/2 secondi e hai il segnale. Ma stando in casa!! Per strada appena finisci di mettere la destinazione, già senti la voce della signorina Magari la simplistic con tema vertumus e jkay potrebbe essere molto più carina.

    Che monti ora tu?
    Per ora ho la cm9 col neak 2.1.2
    Mi trovo abbastanza bene,ma ho già in download una rom stock,la rom di mirkoddd basata su LPU e la FOXHOUND
    Domani vado di dualboot e flasho stock e simplistic disaster ... vi faccio sapere domani o dopodomani...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #888
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi. Ho cambiato rom Ho messo la ollos2 monster 4.0.3 dopo aver avuto per un mese la franky_blu
    Ecco i risultati del primo ciclo di ricarica completo:
    Screenshot_2012-09-04-20-41-06.jpgScreenshot_2012-09-04-20-41-19.jpgScreenshot_2012-09-04-20-41-24.jpgScreenshot_2012-09-04-20-41-34.jpgScreenshot_2012-09-04-20-41-42.jpg

    I dati sono nello screenshoot. Comunque modem lpx, ponchkernel hard (ottimo derivato del phenomenal extreme ma ha una compatibilità con molti piu cellulari, consigliatissimo!), apex launcher, luminosità automatica, dati attivati quando servono ma lo screenshoot del browser internet stock è stato fatto interamente in 3g, ovviamente no risparmio energetico, tasti soft luminosi al tocco dello screen e linea telefonica sempre su umts (no 2g).
    Grandeeee
    Ora metto tutto pagina 20

    Cmq devo ammettere che anche io sono passato alla ollo però ho messo la 4.0.4 creature, una bombaaaaa!

    Ps. prima ho montato la disaster, ma a mio parere è troppo troppo classica.....


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fradbari per il post:

    skorpion83 (05-09-12)

  13. #889
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Grandeeee
    Ora metto tutto pagina 20

    Cmq devo ammettere che anche io sono passato alla ollo però ho messo la 4.0.4 creature, una bombaaaaa!

    Ps. prima ho montato la disaster, ma a mio parere è troppo troppo classica.....
    Si buoni risultati ma ieri notai di avere ancora la fast dormancy abilitata. Quindi potrebbero ancora migliorare i risultati (se il cell non mi si riavvia ). Ieri lessi un'agghiacciante post di jaco riguardo al brick delle 4.0.4 e per ora ne sto alla larga. E mi sto provando le 4.0.3 prima di entrare nel magico mondo delle cyano
    Con la disaster sono stato per due giorni. Rom fenomenale davvero, la più veloce di tutte, parsimoniosa e stabile. Ma, come hai detto tu, è troppo classica (e io odio le stock ) e avevo addirittura pensato di mettere il tema vertumus e l'app di jkay per migliorarla in grafica, perchè davvero merita tanto quella rom.
    Però ora però mi trovo molto bene con la ollos2 e il il super ponchkernel

  14. #890
    Senior Droid L'avatar di kolan70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Grandeeee
    Ora metto tutto pagina 20

    Cmq devo ammettere che anche io sono passato alla ollo però ho messo la 4.0.4 creature, una bombaaaaa!

    Ps. prima ho montato la disaster, ma a mio parere è troppo troppo classica.....
    Comunque caro fradbari io l altro giorno ho fatto una prova ho visto 2 film sul cell tot 4 ore 1 ora di solitario 1 ora wifi 1 ora 3g e 26 ore fi accenzione se faccio tutto 3g arrivo a 3,5 ore di schermo se ci giochi con giochi 3d ne fai 2 quindi dipende da come si usa perche come ti ho detto potrei fare 8 ore di screnn vedendo film e tutti rimarrebbero s bocca aperta
    Franky blue 13 V4 lite
    siyah 4.1.1
    modem lps

Pagina 89 di 116 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy