
Originariamente inviato da
fradbari

di niente!
Per la questione voltage control ci sono diversi pareri su che programma è meglio usare o quale è più efficace, altro...
Personalmente di dico che quando uso kernel che supportano extweaks io cmq uso voltage control per modificare i voltaggi (purtroppo extweaks non è buono per undervoltare). Per la questione gov/scheduler ti suggerisco vivamente di usare voltage control; mi raccomando non cancellare il file che t crea il programma nella sd interna, t serve in caso tu abbia il set on butt (e non t parta più il cell per modifiche eccessive).
Governor: dai giusto un'occhiata in prima pagina alle guide che ho linkato (così hai 1visione più globale). Io t consiglio pegasusq solo se fai uv e anche bello spinto; invece io apprezzo molto smartrassv2, che a mio parere, è il più bilanciato fra tutti. Eventualmente t puoi buttare su un conservative!
Scheduler: vale anche qui la lettura in prima pagina, anche se l'apporto dello scheduler è estremamente minoritario se confrontato a quello del governor. In maniera breve t direi, prima quelli che consumano meno: cfq e noop (piu o meno allo stesso livello), sio e vr!
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)