Sto provando anche adesso ma non li vedo me li fa inviare ma poi non si vedono che puo essere successo
Franky blue 13 V4 lite
siyah 4.1.1
modem lps
Ti dò ragione. E mi ritengo tra i "novellini" (nessuna offesa :P) almeno per quanto riguarda i settaggi dei kernel. Ognuno non nasce già con la conoscenza. All'inizio avevo "paura" a sbrandizzare il mio s2 nfc, leggevo cose assurde che succedevano con odin, poi ho provato et voilà ho messo il firmware nobrand. Dopo un paio di giorni ho flashato la mia prima rom e dopo qualche settimana sono andato in fissa coi kernel. All'inizio le rom erano da mettere con odin, poi hanno iniziato a postare i file .zip e tutto è sembrato mooolto più semplice. Creare un file .zip con i settaggi migliori (quelli di illuminato) invoglierebbe nuove persone a moddare. E lo so che usare extweaks o voltage control alla lunga si rivela molto semplice, ma conosco tanti amici che si limitano a flashare la rom e massimo a flashare un kernel. Quindi a mio avviso è una buona idea, sarebbe un passo più semplice per chi vuole giocare con i settaggi, perchè dopo aver flashato e riflashato (stanco della monotonia) inizierà ad usare extweaks che dà più "adrenalina".
Grazie per l'attenzione![]()
...Non ti preoccupare che prima o poi arrivera' il file .zip... A mio modesto parere... Comunque una volta flashato puoi sempre cambiarteli a mano comunque...
"DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"-
IMPOSTAZIONI KERNEL IN CWM DORIMANX 5.69
Ragazzi e' da poco che uso le impostazioni di Illum..... , il tel sembra andare veramente meglio , addirittura gli mkv che prima a 1000 MHz mi scattavano, ora non più, unico dubbio o curiosità , visto che queste impost. Servono soprattutto per risparmiare batteria, perche come frequenza min. Non si USA 100 MHz anziche 200 e sugli step non si usano tutti e 16 ma solo 5 ? Scudate l'ignoranza:o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bhe le cpu hanno delle frequenza minime e Maxime che non sempre coincidono con le frequenza ottimali di lavoro (e questo vale anche per gli step).
Pensa ad una macchina, anche se può andare a 1000 giri al minuto non è detto che a quello sia il regime del motore che fa consumare meno. Spero di essermi spiegato
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
provvederò subito,Leo è sistemato
speriamo che qualcuno si occupi di questo file auto configurante, mi sa che bisogna cmq chiedere al creatore....
un altra cosa, con l'ultima versione di gokah ho notato che tenendo sotto carica da spento, non segnala quando arriva al 100%
qualcuno può confermare??
The Immortal Galaxy S2 For Life
OK penso di aver risolto ecco gli screen
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
fradbari (26-08-12)
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!