CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 116 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1151
Discussione:

[Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di paloppa

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

- Rom : cm9 by cis80

- Modem: M250S

- Settaggi: system: scheduler noop; sched mc level 1
    cpu: freq max 800,400 freq min 200,200
    cpu voltage 800-1000, 700-975, 600-950, 500-925, 400-900, 300-875, 200-850
    governor: conservative
    governor setting: sampling rate 120000, up threshold 90%, down threshold 40%
    Hotplug setting: threshold up 90%, threshold down 30%, hotplug mode: dynamic
    bus frequency setting: threshold up 30%, threshold down 23%, voltage table 1025,950,925
    gpu 67mhz-825mv, 100mhz-875mv, 133mhz-925mv.

- Kernel: fluxxi
    vers 2.beta 9 4.32h
    io voglio provare questa...sto gia scaricando la rom di cis e vorrei capire come li imposto i settaggi? con che applicazione??
    aspetto S10

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paloppa Visualizza il messaggio
    io voglio provare questa...sto gia scaricando la rom di cis e vorrei capire come li imposto i settaggi? con che applicazione??
    i settaggi puoi impostarli tranquillamente con l'applicazioni apposita, proprio di fluxxi!
    Si chiama xxtweaks e la puoi trovare insieme al kernel (credo tu possa trovarla anche già nelle impostazioni nella rom di cis )

Fammi sapere se posso esserti di aiuto

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Ringraziamenti
    298
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    i settaggi puoi impostarli tranquillamente con l'applicazioni apposita, proprio di fluxxi!
    Si chiama xxtweaks e la puoi trovare insieme al kernel (credo tu possa trovarla anche già nelle impostazioni nella rom di cis )

Fammi sapere se posso esserti di aiuto
    bhè domani mi sa che monterò la rom di cis e poi il kernel e setto tutto come descritto..se ho problemi scriverò e spero mi aiuteraii
    aspetto S10

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

bhè domani mi sa che monterò la rom di cis e poi il kernel e setto tutto come descritto..se ho problemi scriverò e spero mi aiuteraii
    eheh se sarò in grado, sarà 1 piacere aiutarti

Cmq m fa piacere che serva la guida e tutti i test che ho fatto

Ringraziamenti
    298
    Predefinito

io vorrei settare cosi il mio cellullare

bus frequency setting: threshold up 30%, threshold down 23%, voltage table 1025,950,925

- Kernel : fluxxi
    vers 2.beta 9 4.32h

non trovo soltanto la versione 2.beta 9...posso lasciargli altri versione successive e settare il kernel con xxtweaks o per forza devo usare quella versione?
    aspetto S10

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

io vorrei settare cosi il mio cellullare

- Kernel : fluxxi
    vers 2.beta 9 4.32h

non trovo soltanto la versione 2.beta 9...posso lasciargli altri versione successive e settare il kernel con xxtweaks o per forza devo usare quella versione?
    Sinceramente non ho capito bn se il tuo problema è la versione d xxtweaks o la versione di fluxxi (l'italiano nn è molto chiaro)

Inviato tramite galaxy s2
    rom: cm9 by cis
    kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)

Ringraziamenti
    298
    Predefinito

Sinceramente non ho capito bn se il tuo problema è la versione d xxtweaks o la versione di fluxxi (l'italiano nn è molto chiaro)

mah mi sembra piu che chiaro...ho nominato la versione del kernel e non quella della applicazione...volevo sapere se posso settare il kernel come da guida anche con la versione che ho cioè la 3.0.38..se leggi la configurazione , c'è scritto che questa configurazione è stata provata con la versione 2.beta.9
    aspetto S10

Ringraziamenti
    298
    Predefinito

mah mi sembra piu che chiaro...ho nominato la versione del kernel e non quella della applicazione...volevo sapere se posso settare il kernel come da guida anche con la versione che ho cioè la 3.0.38..se leggi la configurazione , c'è scritto che questa configurazione è stata provata con la versione 2.beta.9
    edit: ho provato ad impostare il kernel con la versione 3.0.83 (del kernel) e il cellulare mi si blocca..quindi vorrei sapere se è possibile trovare la versione 2.beta.9 oppure mi sposto verso un'altra rom e un altro kernel...ditemi voi!!
    aspetto S10

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

edit: ho provato ad impostare il kernel con la versione 3.0.83 (del kernel) e il cellulare mi si blocca..quindi vorrei sapere se è possibile trovare la versione 2.beta.9 oppure mi sposto verso un'altra rom e un altro kernel...ditemi voi!!
    Il blocco del terminale è probabilmente causato dall'eccessivo uv o uc. Prova ad aumentare il voltaggio per ogni Step di almeno 25mv, e prova anche a passare a 1000mhz come freq maxima. Inoltre metti ondemand, al posto di conservative

In ogni caso, come vedi in prima pagina le versione 3.xx.x sono tendenzialmente un pizzico più "brutte" delle 2.xx.x
    Prova montare la serie 2, e vedi se t regge L'uv e l'uc...

In ogni caso puoi trovare tutte le versioni che vuoi e chiedere a proposito nel thread ufficiale fluxxi che ha creato il grande menego

Prova e facci sapere; cerchiamo di raggiungere la configurazione ottimale per il tuo utilizzo :thumbup:

Ps. Ricorda che aumentando frequenze e uv guadagni fluidità e stabilità, ma perdi tanto in durata batteria! È sempre un compromesso quello che cerchiamo, e i freeze e i blocchi del cellulare sono normali

Ringraziamenti
    298
    Predefinito

Il blocco del terminale è probabilmente causato dall'eccessivo uv o uc. Prova ad aumentare il voltaggio per ogni Step di almeno 25mv, e prova anche a passare a 1000mhz come freq maxima. Inoltre metti ondemand, al posto di conservative

In ogni caso, come vedi in prima pagina le versione 3.xx.x sono tendenzialmente un pizzico più "brutte" delle 2.xx.x
    Prova montare la serie 2, e vedi se t regge L'uv e l'uc...

In ogni caso puoi trovare tutte le versioni che vuoi e chiedere a proposito nel thread ufficiale fluxxi che ha creato il grande menego

Prova e facci sapere; cerchiamo di raggiungere la configurazione ottimale per il tuo utilizzo :thumbup:

Ps. Ricorda che aumentando frequenze e uv guadagni fluidità e stabilità, ma perdi tanto in durata batteria! È sempre un compromesso quello che cerchiamo, e i freeze e i blocchi del cellulare sono normali

io ho gia chiesto nel topic del kernel fluxi il kernel 2.beta.9 dato che non c'è tra quelli presenti in archivio...posso mettergli la versione 2.beta.5 0 2.beta.10? quale mi consigli?

e comunque io non ne capisco granchè di mhz uc o uv quindi è meglio che seguo le impostazioni degli altri piuttosto che le faccio io...altrimenti il cellulare si spegnerà e si riavvierà sempre e non arriverò mai a fare arrivare il mio cellulare di sera con una decente percentuale...

aiutami davvero...grazie

edit qui ci sono tutte le versioni del fuxi...dimmi quale scegliere http://fluxi.xda-hosting.de/
    aspetto S10

Pagina 94 di 116 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio