CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 116 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1151
Discussione:

[Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

R: [Corsa alle Prestazioni] Comparativa Rom, kernel e settaggi migliori! [Screenshot]

Quote Originariamente inviato da paloppa Visualizza il messaggio
    io ho gia chiesto nel topic del kernel fluxi il kernel 2.beta.9 dato che non c'è tra quelli presenti in archivio...posso mettergli la versione 2.beta.5 0 2.beta.10? quale mi consigli?

e comunque io non ne capisco granchè di mhz uc o uv quindi è meglio che seguo le impostazioni degli altri piuttosto che le faccio io...altrimenti il cellulare si spegnerà e si riavvierà sempre e non arriverò mai a fare arrivare il mio cellulare di sera con una decente percentuale...

aiutami davvero...grazie

edit qui ci sono tutte le versioni del fuxi...dimmi quale scegliere http://fluxi.xda-hosting.de/
    Effettivamente il kernel fluxxi è stato abbastanza abbandonato... Purtroppo, perché era 1ottimo kernel!

Cmq tornando al presente io t consiglieri (se le trovi) la vers 9 e 10, allo stesso modo, sono entrambe buonissime.

Cmq visto che nn vuoi tanto cambiare settaggi o altro t conviene mettere un kernel "pronto per l'uso" ad esempio come il phenomenal, il falamok, il ponchkernel (gli ultimi 2 però devo ancora testarli), o anche il darkknight.
    Se monti la rom di cis, direi che è buono il kernel darkknight! Se invece monti 1kernel sammy puoi mettere anche i primi 3kernel che t ho detto. Poi dimmi, che utilizzo ne fai del cell? Usi tanto le chiamate? 3g?sincronizzazioni vatie? Giochi? Che operatore hai e che modem monti?

Inviato tramite galaxy s2
    rom: cm9 by cis
    kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di paloppa

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Effettivamente il kernel fluxxi è stato abbastanza abbandonato... Purtroppo, perché era 1ottimo kernel!

Cmq tornando al presente io t consiglieri (se le trovi) la vers 9 e 10, allo stesso modo, sono entrambe buonissime.

Cmq visto che nn vuoi tanto cambiare settaggi o altro t conviene mettere un kernel "pronto per l'uso" ad esempio come il phenomenal, il falamok, il ponchkernel (gli ultimi 2 però devo ancora testarli), o anche il darkknight.
    Se monti la rom di cis, direi che è buono il kernel darkknight! Se invece monti 1kernel sammy puoi mettere anche i primi 3kernel che t ho detto. Poi dimmi, che utilizzo ne fai del cell? Usi tanto le chiamate? 3g?sincronizzazioni vatie? Giochi? Che operatore hai e che modem monti?

allora prima di capire quale rom e quale kernel adattargli ti dico cosa ci faccio principalmente con il cell e poi decidiciamo..anzi decidi perchè l'esperto sei te
    Intanto io uso il cell con la connessione attiva 24 ore su 24...quindi wats up , chat di facebook instangram mail e quant'altro...non lo uso tantissimo ma quando non c'è nulla da fare e ho due minuti controllo facebook...messaggio di piu rispetto alle chiamate...chiamo e parlo poco , messaggio di piu...poi non ci faccio altro..anche perchè se provo a fare qualcosa tipo giocare la batteria scende subito e sono costretto a staccare connessione e tutto...infine ogni tanto navigo su internet...questo è quello che faccio principalmente...l'operatore che uso è wind poi ogni tanto ascolto un po di musica...e basta...
    ora l'esperto sei tu...dimmi quello che conviene flashare e lo faccio...fammi durare il cell almeno un giorno e mezzo
    aspetto S10

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

allora prima di capire quale rom e quale kernel adattargli ti dico cosa ci faccio principalmente con il cell e poi decidiciamo..anzi decidi perchè l'esperto sei te
    Intanto io uso il cell con la connessione attiva 24 ore su 24...quindi wats up , chat di facebook instangram mail e quant'altro...non lo uso tantissimo ma quando non c'è nulla da fare e ho due minuti controllo facebook...messaggio di piu rispetto alle chiamate...chiamo e parlo poco , messaggio di piu...poi non ci faccio altro..anche perchè se provo a fare qualcosa tipo giocare la batteria scende subito e sono costretto a staccare connessione e tutto...infine ogni tanto navigo su internet...questo è quello che faccio principalmente...l'operatore che uso è wind poi ogni tanto ascolto un po di musica...e basta...
    ora l'esperto sei tu...dimmi quello che conviene flashare e lo faccio...fammi durare il cell almeno un giorno e mezzo
    Allora dall'uso che ne fai t conviene decisamente mette il darkknight! T direi la versione 1.9.2,che è una vera chicca , basta che cerchi su Androidiani e trovi il thread creato da menego (praticamente tt i thread più belli li ha fatti lui ).
    Cmq leggi il thread ufficiale del kernel per capire 1po come va e tt le impostazioni.

Tieni conto che il darkknight va flashato ed usato! Non è adatto al gaming, o meglio se vuoi giocare aumenta le freq massima è cambia governor (trovi tutto nel 3d ufficiale). Vedrai che riuscirai a migliorare la durata della batteria a parità di prestazioni

Ps. Un giorno e mezzo è un'impresa da fare, a meno che tu non lo utilizzi pochissimo. Quello che devi cercare di raggiungere è arrivare a sera, senza ricariche

Ringraziamenti
    298
    Predefinito

Allora dall'uso che ne fai t conviene decisamente mette il darkknight! T direi la versione 1.9.2,che è una vera chicca , basta che cerchi su Androidiani e trovi il thread creato da menego (praticamente tt i thread più belli li ha fatti lui ).
    Cmq leggi il thread ufficiale del kernel per capire 1po come va e tt le impostazioni.

Tieni conto che il darkknight va flashato ed usato! Non è adatto al gaming, o meglio se vuoi giocare aumenta le freq massima è cambia governor (trovi tutto nel 3d ufficiale). Vedrai che riuscirai a migliorare la durata della batteria a parità di prestazioni

Ps. Un giorno e mezzo è un'impresa da fare, a meno che tu non lo utilizzi pochissimo. Quello che devi cercare di raggiungere è arrivare a sera, senza ricariche

ma il darkknight è kernel o rom? se non è rom , quale rom devo metterci??

comunque io dicevo un giorno e mezzo perchè se non sbaglio ho letto che una persona è arrivata a 2 giorni senza ricaricarlo..poi non so
    aspetto S10

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

ma il darkknight è kernel o rom? se non è rom , quale rom devo metterci??

comunque io dicevo un giorno e mezzo perchè se non sbaglio ho letto che una persona è arrivata a 2 giorni senza ricaricarlo..poi non so
    Il darkknight è un kernel, che però non viene più aggiornato, o meglio lo sviluppatore ha rinominato il kernel e ha continuato lo sviluppo ripartendo da 0.
    Cmq direi che se t piace la rom di cis va benissimo; poi se vuoi passare alle sammy possiamo vedere quale è meglio per te!

Per la storia di un giorno o 2,t dico già lascia stare a meno che non metti mano alle specifiche (e le modifichi tantissimo) e a meno che il tuo cell non riesca a reggere uv pesantissimo.
    Pochissime persone possono vantare 2giorno o 1giorno e mezzo con un utilizzo normale! È qualcosa da eletti

Ringraziamenti
    298
    Predefinito

Il darkknight è un kernel, che però non viene più aggiornato, o meglio lo sviluppatore ha rinominato il kernel e ha continuato lo sviluppo ripartendo da 0.
    Cmq direi che se t piace la rom di cis va benissimo; poi se vuoi passare alle sammy possiamo vedere quale è meglio per te!

Per la storia di un giorno o 2,t dico già lascia stare a meno che non metti mano alle specifiche (e le modifichi tantissimo) e a meno che il tuo cell non riesca a reggere uv pesantissimo.
    Pochissime persone possono vantare 2giorno o 1giorno e mezzo con un utilizzo normale! È qualcosa da eletti

facendo un giro ho trovato questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ondo-post.html ma non c'è la versione che mi dicevi te
    aspetto S10

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

facendo un giro ho trovato questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ondo-post.html ma non c'è la versione che mi dicevi te
    Eccoti qui il sito ufficiale
    http://checkrom.com/download/

Ovviamente cerca e scarica il file che t interessa del darkknight 1.9.2

9. Il seguente Utente ha ringraziato fradbari per il post:

paloppa (14-09-12)

Ringraziamenti
    298
    Predefinito

Eccoti qui il sito ufficiale
    Download | CheckROM

Ovviamente cerca e scarica il file che t interessa del darkknight 1.9.2

thanks obbligatorio!!

Ok sto mandando il cell in recovery mod e istallo prima la rom di cis e poi sempre da recovery il kernel...e dopo? che si fa?
    aspetto S10

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

thanks obbligatorio!!

Ok sto mandando il cell in recovery mod e istallo prima la rom di cis e poi sempre da recovery il kernel...e dopo? che si fa?
    Miraccomando, fai il nandroid (se già nn cel'hai); io t consiglio di fare i 3wipe prima d fleshare la tom. Fai l'installazione consigliata, scegli modem e kernel (tanto poi lo cambi).
    Poi fleshare il kernel d pulizia e monta il kernel.
    Poi prova e vedi se va bn. Se hai impuntamenti, blocchi o rallentamenti, vediamo d risolvere

Ringraziamenti
    298
    Predefinito

Miraccomando, fai il nandroid (se già nn cel'hai); io t consiglio di fare i 3wipe prima d fleshare la tom. Fai l'installazione consigliata, scegli modem e kernel (tanto poi lo cambi).
    Poi fleshare il kernel d pulizia e monta il kernel.
    Poi prova e vedi se va bn. Se hai impuntamenti, blocchi o rallentamenti, vediamo d risolvere

se ti riferisci alla cartella EFS gia l'ho fattoooo ..i 3 wipe li faccio sempre ma cos'è la tom? e il kernel di pulizia? io non l'ho mai usato...
    io ti dico il mio procedimento che farò e tu mi dici dove sbaglio e cosa sbaglio e cosa devo fare in piu

trasferisco la rom nella sd interna del cell
    entro in recovery
    3 wipe
    istallazione della rom da internal sd
    il cellulare si riavvia , lo spengoo e lo mando in recovery
    3 wipe
    istallo il kernel
    FINE..
    aspetto S10

Pagina 95 di 116 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio