Originariamente inviato da
fradbari
:o Grande leo!
Ma sei in continuo test? Perchè sennò vedo di pubblicare il tutto a pagina 20, così teniamo aggiornati i risultati alle ultime versioni dei firmware

A proposito di dori, ma com'è questa 78? Dice che a molti ha dato e sta dando problemi...invece io sapevo che dori cercava di dare delle stabili, dopo quelle release molto beta (se non alpha) delle prime 5.7x!
Inoltre questi valori:
smooth_level0=11 -> vuoi dire 1100mhz

? oppure ho capito male io....?!?!?
freq_min=500000 -> hai provato ad abbassarlo ancora di pù?!?!? io ho paura dei lag e nn ho mai provato

deep_sleep=sleepy -> che m dici? Simile al vecchio smartrassv2?
EXTRA_BATTERY=on -> a che serveeeee

?
Per la cronaca: ho fatto il primo ciclo di test del phenomenal 5.3 medium, dopo aver terminato i test sull'extreme (ovviamente ho fatto passare 3 cicli di carica). Nella parte finale dei grafici si vedono ancora gli errori nel calcolo della % della batteria, quindi sembra che si ricarichi, ma a parte questo il phenomenal mi sta abbastanza deludendo!
Riscalda molto poco, di buono ha anche che è molto reattivo (anche l'extreme), ci si può giocare, anche se con qualche compromesso.
Di contro ha che consuma tanto, non è il miglior kernel per sammy, forse un tempo, ma ora proprio no! Per non parlare del fatto che non ha nemmeno la recovery touch
Wabbhè, i test continuano!