provato e devo dire che non mi piacec'è un pacchetto da flashare per tornare alla situazione di partenza? eventualmente c'è la possibilità di flashare solo il tastierino numerico? perchè è l'unica cosa che mi piace di questo tema...
provato e devo dire che non mi piacec'è un pacchetto da flashare per tornare alla situazione di partenza? eventualmente c'è la possibilità di flashare solo il tastierino numerico? perchè è l'unica cosa che mi piace di questo tema...
Bomberina23 (07-10-12)
Pensavo ci fosse una soluzione meno drastica
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si si. Però io faccio il backup sms sulla memoria Tel quindi dovrei prima copiare il backup sul computer, ripristinare il nandroid e successivamente il backup salvato prima. Ci vuole poco,2 minuti xò boh
E invece se flasho la rom perdo il root giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Purtroppo queste temature sono molto pesanti e vanno a modificare profondamente systemUI e framework pertanto è impossibile per lo sviluppatore creare tanti file di ripristino per ogni rom.
L'unica è quella di riflashare la rom.
Non so che rom stai usando e se è già rootata.
crisgen (07-10-12)
salve a tutti e scusate in anticipo se non ho potuto leggere tutta la discussione per intero
vorrei chiedere se è possibile mettere il tema su brand tim 4.0.4 con solo kernel speedwizz o se serve sbrandizzare....ad inizio topic ci sono 2 risposte opposte quindi nn so che fare.
...........lpy