Infatti per il tuo firmware non è disponibile ne jkay ne domination mi dispiace.....
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
dove mi posso tenere informato sui nuovi rilasci?
Cupo72 (27-10-12)
ciao ragazzi! ho flashato la domination...fica non c'è che dire, ma se volessi disinstallarla devo per forza ripristinare da clockwork recovery? non c'è un modo per eliminare il tema senza fare un ripristino?
Ciao a tutti. Ho provato ad installare la Domination ma sono stato corretto a riflashare il firmware poiché era penso in bootloop (dava continuamente "aggiornamento android apertura applicazioni" poi passava all'animazione e via così...
Ho montato una LPS e, avendo in precedenza Jkay 14.1, ho già la CWM e triangle away.
Mi sono perso qualcosa? Dove posso avere sbagliato? Devo forse installare solo la Domination senza Jkay?
Grazie per l'aiuto.
EDIT: Riprovato ripulendo tutto, riflashando firmare originale e rifacendo la procedura... ci rinuncio...
Personalmente, trovo macchinose le istruzioni in prima pagina... a mio parere non sono chiare...
Ultima modifica di Silvio64; 01-11-12 alle 14:25
O ripristini un nandroid o flashi il tuo firmware da odin senza wipe (così non perdi nulla)
Questi sono i due metodi di rimozione...
Dimmi un po.... Allora hai il firmware(*#1234# e mi dici il pda) ? Che files hai scaricato per il Jkay e la dom ?
E quali passaggi hai seguito per flasharli ?
Originariamente inviato da LEO2589
Beh... Il PDA è I9100XXLPS
Ho disinstallato Jkay che avevo già tramite il restore. Ho riflashato Lps, ho scaricato la Domination LPS universal, flashato Jkay 14.1, flashato la domination, wipe cache e dalvik.
Per la CWM ho usato quella no touch che dovrebbe essere la 5.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora riflasha da odin il firmware lps senza wipe così da partire da base pulita...
Per LPS devi mettere la dom 4.6 e il Jkay 14 non il 14.1, per questo ti è andato in bootloop (che potevi sistemare flashando il tuo firmware o flashando il restore come hai fatto)
Fai cosi
1 scarica la dom http://depositfiles.com/files/hkdlvh8y3
2 scarica questo jkay http://www.mediafire.com/?98y5lgv37w1v07q
3 riavvia in recovery (temporanea o definitiva) e flasha il Jkay senza wipe e riavvia
4 riavvia di nuovo in recovery (temporanea o definitiva) e flasha la dom e dopo fai wipe cache e da advanced wipe dalvik cache e riavvii..
Chiaro?
Silvio64 (01-11-12)
Originariamente inviato da LEO2589
Ok... Ma il vecchio jkay che ho preso dal buon jkay su xda (odexed) lo tolgo? Niente deep clean o altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App