CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 36 primaprima ... 2533343536 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 356
Discussione:

[THEME] DOMINATION by Vertumus ODEXED/ DEODEXED

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    R: [THEME] DOMINATION by Vertumus ODEXED/ DEODEXED

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    bella leo! Purtroppo sono stato 2 mesi sotto con lo studio e ho completamente abbandonato il mondo del modding..tanto che mi sono scordato pure le cose basilari!
    Diciamo che ti avevo seguito come un fido discepolo emulandoti fino alla storia del dual boat..poi mi sono fermato...
    Ora vorrei riprendere un po a smanettare..come siamo messi? Se non ho capito male ho in firma (Deodex I9100XWLPF + Domination 4.6.1 + Jkay) sempre l'ultimo aggiornamento domination + jkay? non cambiera nulla finchè non arrivera jb ufficialmente?

    Edit colgo l'occasione per chiederti le tue impressioni e novità in questo periodo di mia assenza: sinceramente ho ancora il kerner siyah per il dual boot( sarà che non lo aggiorno da una vita, vedi firma) ma mi sono trovato malissimo, almeno una volta al giorno il cel mi crasha e si riavvia ( si sono stato un folle a usarlo in queste condizioni ma ero in letargo)..la mia idea era quella di aggiornare la cyano nella secondary rom e aggiornare il kerner per veder come va, per poi aspettare l'ufficiale jb e poi finalmente levare il dual..tu che dici?che mi consigli in base alle tue esperienze? Grazie!
    Bentornato carissimo... Diciamo che per ora il modding per gs2 è in stallo per quanto riguarda i firmware stock (I miei preferiti )

    Se non hai nulla da fare e vuoi flashare aggiorna la cyano e metti il Dorimanx come Kernel..

    Ormai Gokhan si è fermato a quanto pare...

    Il dorimanx continua a rilasciare ma non per la nuova leaked jb... Lo stesso vale per jkay e domination... Per i kernel per jb bisognerà aspettare che Samsung rilasci prima il firmware ufficiale e dopo i codici sorgente per permettere ai dev di rendere compatibili i kernel.. Lo stesso vale per jkay e dom: aspettano anche loro il firmware ufficiale per rilasciare per il GS2.... Se ne parlerà a fine dicembre...

    Oppure prova il firmware Sammy leaked JB XXLSJ , quello beta diciamo, che è fluidissimo anche con kernel stock solamente rootato... I consumi sono un po più alti rispetto ad Ics...
    Se vuoi personalizzarlo un po flasha una rom Deodex basata su questo LSJ.... Per esempio la omega (mia firma).. Nel terzo post trovi un po di mod...
    Io monto questa per ora e va alla grande... Fluidità e reattività assurda...

    Quando poi la samsung rilascerà quello ufficiale tornerò al firmware stock con JKay, dom e kernel dorimanx... Ma per ora va bene così..

    Quindi a te la scelta: o aggiorni cm10 e kernel o provi la nuova leaked (senza dual però per il discorso dei kernel)...
    Io ti consiglio di provarla


    Sent from Tapatalked JB GT~i9100
    Ultima modifica di Leo2589; 02-12-12 alle 10:52

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    ReValeX (02-12-12)

  3.  
  4. #342
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Bentornato carissimo... Diciamo che per ora il modding per gs2 è in stallo per quanto riguarda i firmware stock (I miei preferiti )

    Se non hai nulla da fare e vuoi flashare aggiorna la cyano e metti il Dorimanx come Kernel..

    Ormai Gokhan si è fermato a quanto pare...

    Il dorimanx continua a rilasciare ma non per la nuova leaked jb... Lo stesso vale per jkay e domination... Per i kernel per jb bisognerà aspettare che Samsung rilasci prima il firmware ufficiale e dopo i codici sorgente per permettere ai dev di rendere compatibili i kernel.. Lo stesso vale per jkay e dom: aspettano anche loro il firmware ufficiale per rilasciare per il GS2.... Se ne parlerà a fine dicembre...

    Oppure prova il firmware Sammy leaked JB XXLSJ , quello beta diciamo, che è fluidissimo anche con kernel stock solamente rootato... I consumi sono un po più alti rispetto ad Ics...
    Se vuoi personalizzarlo un po flasha una rom Deodex basata su questo LSJ.... Per esempio la omega (mia firma).. Nel terzo post trovi un po di mod...
    Io monto questa per ora e va alla grande... Fluidità e reattività assurda...

    Quando poi la samsung rilascerà quello ufficiale tornerò al firmware stock con JKay, dom e kernel dorimanx... Ma per ora va bene così..

    Quindi a te la scelta: o aggiorni cm10 e kernel o provi la nuova leaked (senza dual però per il discorso dei kernel)...
    Io ti consiglio di provarla


    Sent from Tapatalked JB GT~i9100
    mmmmmm grazie mi hai chiarito il quadro generale..quindi o rimango di dual aggiornando il kernel al dorimax avendo nella primary sempre la 4.0.3 in attesa di jb e nella secondary la cyano aggiornata, o levo il dual e provo la la leaked..
    Non ti nego che avere 2 rom è si una comodita, ma il fatto di installare in tutte e 2 parti le stesse applicazioni è una cosa un po' noiosa..vediamo, sto jb a che doveva uscire a ottobre a che ancora non si sa niente-.- Mi sa che opterò per la prima scelta in attesa di jb! Sempre se non cado in tentazione nexus 4

  5. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scusate, io non ho capito bene come devo fare per installare il tema.
    Ho ICS 4.0.3 di stock con solo modificata l'icona della batteria. Devo togliere la modifica dell'icona?

  6. #344
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blobx Visualizza il messaggio
    Scusate, io non ho capito bene come devo fare per installare il tema.
    Ho ICS 4.0.3 di stock con solo modificata l'icona della batteria. Devo togliere la modifica dell'icona?
    Uhm... Teoricamente dovrebbe andare... Per sicurezza fatti un nandroid da recovery e se va tutto bene lo cancelli..

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  7. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Uhm... Teoricamente dovrebbe andare... Per sicurezza fatti un nandroid da recovery e se va tutto bene lo cancelli..

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    Buona idea
    Quindi, una volta fatto il nandroid con la CWM, volendo installare la versione senza Jkay, devo scaricare l'odexed o la deodexed? E una volta scaricata la devo flashare non la CWM, giusto?

  8. #346
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blobx Visualizza il messaggio
    Buona idea
    Quindi, una volta fatto il nandroid con la CWM, volendo installare la versione senza Jkay, devo scaricare l'odexed o la deodexed? E una volta scaricata la devo flashare non la CWM, giusto?
    Con la stock devi usare la odexeded senza la dicitura jkay e poi la flashi seguendo le istruzioni senza Jkay...

    Se vuoi un consiglio la versione senza Jkay è un po vecchiotta... Comunque per non confonderti prima leggiti i changelog per capire quale versione risponde alle tue esigenze...

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  9. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Con la stock devi usare la odexeded senza la dicitura jkay e poi la flashi seguendo le istruzioni senza Jkay...

    Se vuoi un consiglio la versione senza Jkay è un po vecchiotta... Comunque per non confonderti prima leggiti i changelog per capire quale versione risponde alle tue esigenze...

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    Un'ultima cosa, nella download section sul forum XDA, ci sono
    05.07.2012. - v4.6 ICS Domination v4.6 LPS_LP3_LP4_LP7_LP8_LP9_LPD_LPF_LPG_LPI_UHLPS UNIVERSAL
    06.06.2012. - v4.5 ICS Domination v4.5 LPS_LP3_LP4_LP7_LP8_LP9_LPD_LPF_LPG_LPI UNIVERSAL
    20.05.2012. - v4.4 ICS Domination v4.4 LPS_LP3_LP4_LP7_LP8_LP9_LPD_LPF_LPG UNIVERSAL
    Cosa devo guardare per sapere quale devo scaricare?
    Ah, e per cosa sta UHLPS?
    Ultima modifica di Blobx; 31-12-12 alle 14:59

  10. #348
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blobx Visualizza il messaggio
    Un'ultima cosa, nella download section sul forum XDA, ci sono

    Cosa devo guardare per sapere quale devo scaricare?
    Ah, e per cosa sta UHLPS?
    Fai *#1234# e vedi il pda.... Quelle sono sigle per vari firmware (come uhlps)... Tu dovresti avere un lpf se hai un gs2 no brand per esempio...

    Inoltre prendi la versione della dom senza Jkay se la preferisci così... Per capire quale è leggiti i changelog (come ti avevo detto in precedenza)

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  11. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Fai *#1234# e vedi il pda.... Quelle sono sigle per vari firmware (come uhlps)... Tu dovresti avere un lpf se hai un gs2 no brand per esempio...

    Inoltre prendi la versione della dom senza Jkay se la preferisci così... Per capire quale è leggiti i changelog (come ti avevo detto in precedenza)

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    Esatto era lpf. Prenderò la 4.6, grazie mille

  12. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, sapreste dirmi che diferenze ci sono tra la versione Jkay e la liscia? Qual è più AOSP? Grazie...

Pagina 35 di 36 primaprima ... 2533343536 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy