Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Non ho mai provato fai un nandroid prima e dopo provi dovrebbe andare tutto bene. Segui le istruzioni giuste..
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Sto ripristinando il nandroid :D Mi si è bloccato mentre faceva l'installazione della domination in recovery...che non sia compatibile? o.o
Edit: Riprovato e flashato correttamente. Bene adesso alcune applicazioni mi crashano all'avvvio e non mi vede alcune icone o.o
-
Quote:
C4rm3
Sto ripristinando il nandroid :D Mi si è bloccato mentre faceva l'installazione della domination in recovery...che non sia compatibile? o.o
Edit: Riprovato e flashato correttamente. Bene adesso alcune applicazioni mi crashano all'avvvio e non mi vede alcune icone o.o
Se ti crashano app di sistema allora non è compatibile....
Se invece sono App utente è strano....
Hai provato ad usare la dom senza jkay, cioè la 4.5?
-
Quote:
Hello WORLD,
I hope this message finds you well and sound!
I just want say thanks to all of you around the globe for your support and donation. It is highly appreciated!
BELIEVE IT OR NOT WE ARE HANGING TOGETHER NOW MORE THEN ONE YEAR AND IT IS GREAT. I FEEL THAT WE ARE ALL PART OF SOME BIG FAMILY!!!
Please consider a small donation as appreciation for my hard work. I am doing this at very professional level, spending endless hours and days, so few pizzas and beers would mean much to me.
Thank you in advance.
PLEASE SPREAD A WORD ABOUT MY WEBSITE. IT WOULD HELP ME A LOT!!!
Please click on +1 button and share it, takes only 2 sec
VERTUMUS WORLD
Before we jump on SOUL BOUND, let's INTERACT TOGETHER!!!
Follow me or add me as a friend on most popular SOCIAL NETWORKS!!!
LET's HANGOUT!!! (just click on the image bellow)
.
WELCOME THE BIGGEST AND MOST AMAZING PACKAGE FOR ANDROID!!!
THIS IS THE 10th UPDATE OF SOUL BOUND!!!
Become SOUL BOUND!
What is SOUL BOUND?
- Soul Bound is specialy designed pack which bring whole new level of experience and customization for your Ice Cream Sandwich Domination theme
Why SOUL BOUND?
- because it is UNIQUE, because it is AMAZING, because it is SOUL BOUND!!!
MORE THEN 40+ ICONS IN EACH ICON PACK!!! (in total over 150+ icons)
SOUL BOUND v2.0
- Trebuchet launcher in Jelly Bean style
- support for XHDPI resolution (Samsung galaxy S III)
- brand new Icons Pack (Fancy White Icons pack for S III only)
- added some new icons
Per me è UNA BOMBA! Provo e vi dico B|
-
Ragazzi sul mio LPF monto la domination 14 e jkay. tutto eccellente e funzionante. vorrei passare alla 14.1 ma seguendo le guide di xda, all'avvio le applicazioni crashano. qualcuno è riuscito a fare l'upgrade con la domination precedente preistallata?
-
Quote:
edimo
Ragazzi sul mio LPF monto la domination 14 e jkay. tutto eccellente e funzionante. vorrei passare alla 14.1 ma seguendo le guide di xda, all'avvio le applicazioni crashano. qualcuno è riuscito a fare l'upgrade con la domination precedente preistallata?
Io ho aggiornato flashando prima il jkay 14.1, ho riavviato e dopo i due wipe cache e dalvik ho flashato la dom 4.6.1. Partivo pure da dom 4.6 e jkay 14 e non ho avuto problemi
-
Quote:
LEO2589
Io ho aggiornato flashando prima il jkay 14.1, ho riavviato e dopo i due wipe cache e dalvik ho flashato la dom 4.6.1. Partivo pure da dom 4.6 e jkay 14 e non ho avuto problemi
ma hai messo questo file dopo jkay 14.1: ICS Domination v4.6 LPD_LPF_LPG JKAY UNIVERSAL.zip
-
Quote:
edimo
ma hai messo questo file dopo jkay 14.1: ICS Domination v4.6 LPD_LPF_LPG JKAY UNIVERSAL.zip
No questo http://depositfiles.com/files/20kqgdy74
Basta leggere in prima pagina in link per il download e l'update in fondo ;-)
-
Quote:
LEO2589
No questo
DepositFiles
Basta leggere in prima pagina in link per il download e l'update in fondo ;-)
ecco dove sbagliavo! :) adesso scarico e riprovo. visto che ho già messo la jkay 14.1 adesso riflasho sopra ICS Domination v4.6 LPD_LPF_LPG JKAY UNIVERSAL quella che mi hai mandato tu. ti ho già ringraziato col tasto thanks. Meritato! :) vediamo se va a buon fine...
EDIT: funziona! :)
-
Quote:
edimo
ecco dove sbagliavo! :) adesso scarico e riprovo. visto che ho già messo la jkay 14.1 adesso riflasho sopra ICS Domination v4.6 LPD_LPF_LPG JKAY UNIVERSAL quella che mi hai mandato tu. ti ho già ringraziato col tasto thanks. Meritato! :) vediamo se va a buon fine...
EDIT: funziona! :)
Mi fa piacere che funzioni :-)
-
Raga vertumus ha assicurato quasi sicuramente che svilupperá una domination jelly bean per s 2 :)
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App
-
Nuova versione dom fixata per UHLPS. Trovate il changelog in prima pagina ;-)
-
Quote:
galaxys2lover
Raga vertumus ha assicurato quasi sicuramente che svilupperá una domination jelly bean per s 2 :)
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando
Androidiani App
Grazie, aggiunto nel 2° post in prima pagina....
-
Buongiorno! Questo tema si puó installare su una rom Aosp come la SlimIcs 4.2?
-
Quote:
solidsnake87
Vertumus scrive che sulla maggior parte delle rom deox va bene, ma non stila un elenco preciso...
Quindi per saperlo nandroid e prova.... ovviamente la slim deve essere basata su un firmware presente per la dom... sinceramente non ho idea delle caratteristiche della slim...
-
Quote:
solidsnake87
Quote:
LEO2589
Vertumus scrive che sulla maggior parte delle rom deox va bene, ma non stila un elenco preciso...
Quindi per saperlo nandroid e prova.... ovviamente la slim deve essere basata su un firmware presente per la dom... sinceramente non ho idea delle caratteristiche della slim...
Essendo una AOSP non ha firmware su cui basarsi quindi secondo non gira e se gira avrai problemi di FC o altro...
Mi pare che questo tema vada bene solo sulle stock senza mod tipo wanam o neat
-
Quote:
LEO2589
La Slim è basata su Android 4.0.4 puro...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Essendo una AOSP non ha firmware su cui basarsi quindi secondo non gira e se gira avrai problemi di FC o altro...
Mi pare che questo tema vada bene solo sulle stock senza mod tipo wanam o neat
Ah ok! Quindi devo cercare temi che vadano bene per le Aosp tipo la CM9?
-
per rom lpf siamo fermi al 4.6.1?
-
Quote:
solidsnake87
Ah ok! Quindi devo cercare temi che vadano bene per le Aosp tipo la CM9?
In teoria si, visto che la dom è sviluppata su firmware stock odex o deox, come vedi dal link per scaricarla...
Purtroppo non ho mai trattato con aosp o cyano.... only stock con le opportune modifiche :cool:
-
Quote:
cece
per rom lpf siamo fermi al 4.6.1?
Le versioni successive hanno solo di bugfix per il firmware UHLPS... Non hanno nulla di nuovo rispetto alla 4.6.1
Per ora poi Vertumus sta lavorando o sul gs3 o a sorpresa chi regalerà qualcosa in stile jb
Leggi il secondo post in prima pagina ;-)
-
Quote:
LEO2589
In teoria si, visto che la dom è sviluppata su firmware stock odex o deox, come vedi dal link per scaricarla...
Purtroppo non ho mai trattato con aosp o cyano.... only stock con le opportune modifiche :cool:
Ok! Ti ringrazio per il chiarimento!
-
ragazzi vorrei togliere la boot animation del nexus...che file devo cancellare??
Grazie
-
Quote:
megaloman
ragazzi vorrei togliere la boot animation del nexus...che file devo cancellare??
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-tutti.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...animation.html
-
Buongiorno! Per una rom su base lpw deodexed quale delle mille versioni devo scaricare? Grazie!
-
1 allegato(i)
Quote:
solidsnake87
Buongiorno! Per una rom su base lpw deodexed quale delle mille versioni devo scaricare? Grazie!
Allegato 18846
Come vedi alla fine del primo post per quella base vertumus non ha rilasciato la dom nemmeno deox invece il jkay c'é
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Allegato 18846
Come vedi alla fine del primo post per quella base vertumus non ha rilasciato la dom nemmeno deox invece il jkay c'é
Mannaggia! A me non interessa neanche il jkay! pfff....
-
Quote:
solidsnake87
Mannaggia! A me non interessa neanche il jkay! pfff....
Fai un nandroid e flashi la dom deox lpf male che vada ripristini fai sempre i due wipe prima
Magari con la deox non da problemi... se hai qualche force close allora ripristini il nandro..
Edit: ecco la versione senza jkay
http://depositfiles.com/files/ils8jcbjw
-
Provo a far cosi! Ma perché la 4.5 si e non la 4.6?
-
Quote:
solidsnake87
Provo a far cosi! Ma perché la 4.5 si e non la 4.6?
Dalla 4.6 viene integrato il jkay puoi anche usarla volendo, meglio la 4.6.1 casomai che é l'ultima per lpf con jkay
-
Quote:
LEO2589
Dalla 4.6 viene integrato il jkay puoi anche usarla volendo, meglio la 4.6.1 casomai che é l'ultima per lpf con jkay
Ok! :)
-
Leo innazitutto complimenti per la guida ( il thanks dovrebbe essere obbligatorio per chiunque entri nel tread rotfl). Ho letto tutte e 23 pagine ma sono un po' arrugginito di mod e non vorrei fare qualche str****!
Allora io ho una lpF deodex con domination e jkay fermi alle versione precedenti. Leggo che qui si parla di flashare prima la mod del jkay e poi la domination 4,6..ma io nella 4,5 avevo semplicemente flashato un'unica mod di Vertumus integrata al jkay..qui non si può fare la stessa cosa?
In ogni caso sto leggendo il primo post 10 volte e i relativi link, ma o sono io che oggi sono preso dalle bombe o mi sfugge qualcosa..potresti postarmi i link alla mod per lpf da flashare? thanks !
-
Quote:
ReValeX
Leo innazitutto complimenti per la guida ( il thanks dovrebbe essere obbligatorio per chiunque entri nel tread rotfl). Ho letto tutte e 23 pagine ma sono un po' arrugginito di mod e non vorrei fare qualche str****!
Allora io ho una lpF deodex con domination e jkay fermi alle versione precedenti. Leggo che qui si parla di flashare prima la mod del jkay e poi la domination 4,6..ma io nella 4,5 avevo semplicemente flashato un'unica mod di Vertumus integrata al jkay..qui non si può fare la stessa cosa?
In ogni caso sto leggendo il primo post 10 volte e i relativi link, ma o sono io che oggi sono preso dalle bombe o mi sfugge qualcosa..potresti postarmi i link alla mod per lpf da flashare? thanks !
Scusa se non ti ho risposto prima ma neanche avevo visto il post.... 5 minuti ed edito questo post con la risposta ed link ;)
EDIT: Carissimo hai ragione.. con le stock deodexed basta solo il flash della domination... non è necessario prima il flash del jkay..
Le istruzioni sono queste:
xda-developers - View Single Post - [THEME]ICS DOMINATION v4.6.4*DIVINE*(25.07.2012.)VRT*ODEX/DEODEX*LPx/UHLPS**Update**
La domination 4.6.1 con Jkay per LPF è questa: DepositFiles
Buon Flash!
-
Quote:
LEO2589
Gentilissimo man! ultima cosa..siccome da quando uso l'accoppiata domination-jkay(contemporaneamente all'uso di una deodex) ho avuto numerosi problemi di batteria e di surriscaldamento, mi consigli di fare un deep 1 o 2? Oppure vedo come va e aspetto ancora qualche altro flash.( anche se non sono per nulla un flashomane). Però, ad esempio, anche da te consigliata, prima o poi vorrei provare la cyano 10.. anche se con molta sincerità il fatto che non sia una non stable e che molti lamentino piccoli problemi, mi porta l'istinto perenne di rimanere in stock..mi affido a te boss;)
-
Quote:
ReValeX
Gentilissimo man! ultima cosa..siccome da quando uso l'accoppiata domination-jkay(contemporaneamente all'uso di una deodex) ho avuto numerosi problemi di batteria e di surriscaldamento, mi consigli di fare un deep 1 o 2? Oppure vedo come va e aspetto ancora qualche altro flash.( anche se non sono per nulla un flashomane). Però, ad esempio, anche da te consigliata, prima o poi vorrei provare la cyano 10.. anche se con molta sincerità il fatto che non sia una non stable e che molti lamentino piccoli problemi, mi porta l'istinto perenne di rimanere in stock..mi affido a te boss;)
Allora se il flash della Dom+Jkay è andato a buon fine non dovresti avere problemi di surriscaldamento o drain in quanto la domination e il jkay non sono app in esecuzione ma sostituenti "estetici" e modificanti di "funzioni" di file presenti nel sistema... Quindi non causano battery drain.... Se tu avessi questo problema dopo il flash della Dom+Jkay allora qualche file in questione sarà andato in palla, supponendo che il problema sia causato da qualche file del Jkay essendo quello più "modificante".....
Quindi dopo aver aggiornato la Dom+Jkay all'ultima per LPF, cioè la DOM 4.6.1 seguendo le istruzioni che ti avevo linkato, se dovessi ancora avere questi problemi allora è qualcosa che ti porti dietro da qualche flash precedente quindi un deep 1 è consigliato... Potresti anche riflashare solo il firmware deodexed dalla recovery dopo aver fatto solamente i due wipe cache e dalvik, cioè senza un full wipe.. Ti dovresti ritrovare con l'interfaccia originale e da li poi riflashare la DOM 4.6.1
Se così non dovesse funzionare fai un deep 1 e sicuramente risolvi qualsiasi problema a livello software.. Il deep 1 non è nulla di spaventoso, basta ,prima di cominciare a farlo, leggere tutta la guida per bene e capire più o meno cosa fare... Io ne ho fatto una decina senza problemi e mica sono nato insegnato su Android e Modding rotfl
Infine anche io come te ero deciso a seguire le orme dei firmware ufficiali rilasciato da Samsung italia e con i giusti accorgimenti sono riuscito ad ottenere il massimo dai firmware stock, a prescindere che siano odexed o deodexed...
Ma da quando sono passato al Siyah, avento circa 4gb liberi nella Sd interna grazie al dualboot ogni tanto ho provato qualche rom cucinata (rootbox e neutrino) ma alla fine ritornavo sempre alla mia perfetta stock LPF ottimizzata che non subiva nessuna influenza da parte della rom secondaria grazie al dualboot, al siyah di Gokhan e alla guida sul dualboot di Illuminato (molto chiara!!)
Poi mi sono deciso a provare la cyano10 sempre come secondaria e pur essendo sperimentale per me è una rom definitiva, nel senso che l'esperienza d'uso quotidiana non presenti problemi, anzi è tutto un'altro mondo come fluidità ed interfaccia... Le cose che non funzionano sono tipo il tethering wifi con password (senza funziona) o la visualizzazione nella galleria degli album online su Picasa...
Ormai è più di una settimana che uso solamente la rom secondaria CYANO10 jelly bean e devo dirti che sono molto soddisfatto... Ogni tanto avvio la primaria e con il nuovo Siyah 4.0.1 la fluidità è da paura... Ma anche la LPF stock non scherza con il nuovo Siyah.. ma la Cyano10 resta sempre più fluida...
Detto questo ora non ti rimane che decidere.. Tanto con il dualboot non corri rischi per la rom primaria e puoi rimuovere la secondaria senza problemi come se niente fosse successo...
Casomai ti venisse voglia tieni un pò di link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-series.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-preview.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html
ed infine i settaggi per Extweaks, una app gratuita che serve per configurare il siyah, proposti da Illuminato che sono ottimi ed usati ormai da moltissimi androidiani: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
EDIT: POST UN Pò' LUNGHETTO LO SO' MA LEGGENDOLO TI CHIARIRAI UN PO' LE IDEE PERCHE' TI HO CAPITO... ;)
-
bè che dire, ce ne fossero di gente gentili come te;) hai capito in pieno cosa volevo dire..sinceramente, appunto convinto dalla stabilità ho sempre bazzicato di stock però con varie mod come jkay e domination che modificavano il tutto. Proverò senz'altro il kernel siyah fidandomi alla grande;) L'unica cosa che non ho mai provato è stato il dualboot anche perchè nella mia ignoranza parto dal concetto che creare 2 partizioni virtuali in un terminale così fragile (in termini di surriscaldamento o simili) possa creare problemi seri ( ma sicuramente sono pippe mentali da nerdrotfl)..Comunque questa storia della fluidità superiore della cyano fa ingolosire e non poco, sicuramente un pensierino glielo faccio! ;) A tal proposito (ultimo ot) le sostanziali differenze, anche di qualche opzioni in meno d'impostanzioni, tra la cyano e l'accoppiata stock-dom-jkay quali sono?
-
Quote:
ReValeX
bè che dire, ce ne fossero di gente gentili come te;) hai capito in pieno cosa volevo dire..sinceramente, appunto convinto dalla stabilità ho sempre bazzicato di stock però con varie mod come jkay e domination che modificavano il tutto. Proverò senz'altro il kernel siyah fidandomi alla grande;) L'unica cosa che non ho mai provato è stato il dualboot anche perchè nella mia ignoranza parto dal concetto che creare 2 partizioni virtuali in un terminale così fragile (in termini di surriscaldamento o simili) possa creare problemi seri ( ma sicuramente sono pippe mentali da nerdrotfl)..Comunque questa storia della fluidità superiore della cyano fa ingolosire e non poco, sicuramente un pensierino glielo faccio! ;) A tal proposito (ultimo ot) le sostanziali differenze, anche di qualche opzioni in meno d'impostanzioni, tra la cyano e l'accoppiata stock-dom-jkay quali sono?
Non paragonabili... Una è basata su Android 4.0.3 ed usa su Jelly Bean 4.1.1
Come funzionalità nuove c'è un nuovo modo di gestire la home, il menu app, i widget ridimensionabili, Google Now.. Inoltre anche se sperimentale è molto più veloce nella navigazione dati cellulare... In pratica non cambia moltissimo, ma considerando solo la fluidità ne vale la pena secondo me...
Per la mia esperienza, ormai ho decratato che per me la Cyano10 è meglio dell'ultima stock LPF, ma magari per te non sarà così...
Provare per credere!!
Per il dualboot vai tranquillo... Non è nulla che distrugge il GS2!!! Basta capire le guide, che tral'altro se hai letto quella del dualboot non c'è nulla di complicato... ;)
Tu tranquillamente puoi provare la Cyano10 come rom secondaria, se non ti piace la puoi eliminare senza problemi... Gestisci il dualboot molto facilmente, anche perchè il menu è intuitivo, dalla recovery touch del Siyah
Mal che vada puoi sempre chiedere in Sos Modding prima di cominciare a flashare Siyah e company se hai qualche dubbio!
-
Nuova Domination Stile Jelly Bean per GS3.....
Speriamo in qualcosa di simile per il GS2! :D
-
ciao ragazzi...ho letto un po' tutto il 3d ma è talmente incasinato!! una domanda....dunque...
-1 ho rootato con cwm 5.5
-2 ho pagato e scaricato il Jkay deluxe
-3 ho flashato framework 14.1 odexed
-4 ho flashato il XWLPF_JKay_Deluxe_ICS_Nexus_v14_1_odexed
..fin qui tutto ok!!
poi visto che preferisco il dominator ho flashato direttamente il
ICS Domination v4.6 LPD_LPF_LPG JKAY UNIVERSAL
funziona tutto però da jkay deluxe non riesco più a modificare e personalizzare la status bar, percentuale batteria ecc!!
ho sbagliato qualcosa??? ho seguito tutte le procedure di XDA tranne un wipe prima di flashare quest'ultima!!! un thx a chi mi aiuterà!!
-
Quote:
morgan7676
ciao ragazzi...ho letto un po' tutto il 3d ma è talmente incasinato!! una domanda....dunque...
-1 ho rootato con cwm 5.5
-2 ho pagato e scaricato il Jkay deluxe
-3 ho flashato framework 14.1 odexed
-4 ho flashato il XWLPF_JKay_Deluxe_ICS_Nexus_v14_1_odexed
..fin qui tutto ok!!
poi visto che preferisco il dominator ho flashato direttamente il
ICS Domination v4.6 LPD_LPF_LPG JKAY UNIVERSAL
funziona tutto però da jkay deluxe non riesco più a modificare e personalizzare la status bar, percentuale batteria ecc!!
ho sbagliato qualcosa??? ho seguito tutte le procedure di XDA tranne un wipe prima di flashare quest'ultima!!! un thx a chi mi aiuterà!!
Parti da base pulita stock...
Flashi senza wipe il jkay 14.1 odexed e riavvii.
Dopo riavvii in recovery e flashi la dom 4.6.1 facendo prima wipe cache e dalvik cache e riavvii.
Ora installa deluxe settings...
Tutti i link per il download ed istruzioni da xda in prima pagina!
-
Quote:
LEO2589
Parti da base pulita stock...
Flashi senza wipe il jkay 14.1 odexed e riavvii.
Dopo riavvii in recovery e flashi la dom 4.6.1 facendo prima wipe cache e dalvik cache e riavvii.
Ora installa deluxe settings...
Tutti i link per il download ed istruzioni da xda in prima pagina!
Ciao io ho fatto la tua stessa procedura va tutto bene tranne che ad ogni riavvio mi compare sistema operativo android in aggiornamento come qundo si fa il wipe delle cache e delle dalvik qualcuno sa dirmi come fixare il problema