CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 911 primaprima ... 80130170178179180181182190230280680 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Fenrir3

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 50 volte in 30 Posts
    Predefinito

Hey ciao a tutti, oggi mi è presa una mania di flashare e sono andato a vedere le descrizioni delle varie ROM. Premetto che per ora ho su la OlloS2 come primaria e la CMX come secondaria. Ho notato che prima quando avevo solo la CMX come primaria c'era un battery drain assurdo nonostante utilizzassi il siyah con i settaggi di illuminato. Allora sono passato alla OlloS2, ma la Cyano era troppo bella e l'ho messa come seconda, però anche qui quasi 2 ricariche al giorno e non so perchè mi compare nelle impostazioni > batteria, qualcosa tipo 80% display. Quindi pensavo non so di fare un deepclean 1 o 2 riflashare ics stock e poi flashare 2 ROM jb, ma ero indeciso tra la CMX, supernexus e jelly king, voi quale mi consigiate?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenrir3 Visualizza il messaggio
    Hey ciao a tutti, oggi mi è presa una mania di flashare e sono andato a vedere le descrizioni delle varie ROM. Premetto che per ora ho su la OlloS2 come primaria e la CMX come secondaria. Ho notato che prima quando avevo solo la CMX come primaria c'era un battery drain assurdo nonostante utilizzassi il siyah con i settaggi di illuminato. Allora sono passato alla OlloS2, ma la Cyano era troppo bella e l'ho messa come seconda, però anche qui quasi 2 ricariche al giorno e non so perchè mi compare nelle impostazioni > batteria, qualcosa tipo 80% display. Quindi pensavo non so di fare un deepclean 1 o 2 riflashare ics stock e poi flashare 2 ROM jb, ma ero indeciso tra la CMX, supernexus e jelly king, voi quale mi consigiate?
    Prova il dorimanx se vuoi tenere su la CMX10 con un occhio ai consumi... Qui la prova e tutto il necessario: Dorimanx'S Extreme battery
    io ormai tengo la cmx10 come definitiva senza nessun dualboot e guarda quanto mi dura la batteria (nel link ovviamente) Ma non è detto che duri anche a te così.. Ogni gs2 risponde in maniera diversa e questo lo sappiamo bene no?

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Prova il dorimanx se vuoi tenere su la CMX10 con un occhio ai consumi... Qui la prova e tutto il necessario: Dorimanx'S Extreme battery
    io ormai tengo la cmx10 come definitiva senza nessun dualboot e guarda quanto mi dura la batteria (nel link ovviamente) Ma non è detto che duri anche a te così.. Ogni gs2 risponde in maniera diversa e questo lo sappiamo bene no?
    Wow! Decisamente ottimo! Scusa ma hai provato solo la CMX tu? O anche le altre due ROM? (Chiedo perchè leggendo quelle descrizioni sono "appetitose" quanto la CMX)
    Se adesso volessi tornare ad avere una sola ROM e solo la CM cosa dovrei fare? Cancello la seconda ROM e poi posso flashare tranquillamente sopra la OLLOS2 la CM? o devo eseguire qualche procedimento particolare? e dopo la cmx flash dello script per pulire il kernel e metto la dorimanx's?
    p.s. scusa la immensa molte di domande :P

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenrir3 Visualizza il messaggio
    Wow! Decisamente ottimo! Scusa ma hai provato solo la CMX tu? O anche le altre due ROM? (Chiedo perchè leggendo quelle descrizioni sono "appetitose" quanto la CMX)
    Se adesso volessi tornare ad avere una sola ROM e solo la CM cosa dovrei fare? Cancello la seconda ROM e poi posso flashare tranquillamente sopra la OLLOS2 la CM? o devo eseguire qualche procedimento particolare? e dopo la cmx flash dello script per pulire il kernel e metto la dorimanx's?
    p.s. scusa la immensa molte di domande :P
    Allora da Recovery rimuovi la rom secondaria dal menu Dualboot specifica options... Dopo scarichia la CMX dal thread ufficiale e la flashi seguendo le istruzioni in prima pagina, quindi devi seguire le istruzioni per chi la flasha per la prima volta...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...0-nightly.html

Dopodichè ti basta scaricare il dorimanx e i due cleaning script dal link che ti avevo dato prima e da recovery flashi prima i due script e dopo il dori e poi riavvii..
    Dopo installi extweaks e voltage control.. Setti extweaks, metti i permessi come spiegato sempre nel link (metti i permessi al profilo che modifichi in Extweaks che di standard è quello Default e non battery come visualizzato li oppure il battery se lo cambi precedentemente da recovery in kernel specific options) che ti ho fornito, e riavvii.
    Dopo setti voltage control con i valori che trovi sempre la, ricorda di fare save, e dopo softkey sinistro e save boot settings>Startup Service (raccom.) in Voltage Control per rendere effettivi i cambiamenti.. Riavvii e il gioco è fatto!

PS: se vuoi buttarmi giù qualche thanks è gradito

6. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

Fenrir3 (27-09-12)

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Thankato e ti ringrazio anche cosi XD Grazie!

Senior Droid L'avatar di alemacis

Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Domandona da niubbo!! posso flashare come secondary una stock samsung ???Sapete per fare foto con piu qualità magari...Gracias
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
    MODEM: M250S
    ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
    KERNEL: NeatROM Lite v5.5

TABLET: Nexus 7

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemacis Visualizza il messaggio
    Domandona da niubbo!! posso flashare come secondary una stock samsung ???Sapete per fare foto con piu qualità magari...Gracias
    Certamente.. il problema è trovare lo zip di una stock per il flash come secondaria... Potresti usare lo zip della LPF deodexed.. Lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html
    Anche se non sò se questo zip necessita del flash del firmware normale in precedenza.. tanto provare sulla secondaria non comporta rischi..

10. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

alemacis (27-09-12)

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Certamente.. il problema è trovare lo zip di una stock per il flash come secondaria... Potresti usare lo zip della LPF deodexed.. Lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html
    Anche se non sò se questo zip necessita del flash del firmware normale in precedenza.. tanto provare sulla secondaria non comporta rischi..
    Se è uno zip lo flashi come fosse una ROM normalissima

Sent from my GT-I9100

12. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

alemacis (27-09-12)

Senior Droid L'avatar di alemacis

Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Gracias Leo...ascolta...e posso tranquillamente tenere il Siyah 4.1.5(ho la CMX come primaria)???Cosa vuol dire deodexed??Devo scaricare "versione deodexed zip [flash da recovery ]???

EDIT: E' i permessi di root??
    Ultima modifica di alemacis; 27-09-12 alle 20:44
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
    MODEM: M250S
    ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
    KERNEL: NeatROM Lite v5.5

TABLET: Nexus 7

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemacis Visualizza il messaggio
    Gracias Leo...ascolta...e posso tranquillamente tenere il Siyah 4.1.5(ho la CMX come primaria)???Cosa vuol dire deodexed??
    Si lo puoi tenere tranquillamente il tuo Siyah.. per la definizione di deodexed:

ODEXED DEODEXED *

Che cos'è un file ODEX?

Nel sistema Android, le applicazioni sono disponibili in pacchetti con estensione apk. Questi pacchetti contengono alcuni file. ODEX la cui presunta funzione è quella di risparmiare spazio. In realtà un file 'ODEX' è la parte ottimizzata di un'applicazione prima di poterla avviare. Con questo tipo di file il boot può essere eseguito molto velocemente, in quanto parte di un applicazione è già precaricata nella cache. D'altra parte, però vi sono problemi nell'hacking di tali applicazioni, poichè una parte del "codice" è già stato estratto in un'altra posizione prima che l'applicazione venga eseguita.

Deodex

Il processo del "deodexing" è fondamentalmente un riconfezionamento di questi file APK in un particolare modo, ossia i file sono riassemblati in altri file denominati "classes.dex". Così facendo, tutti i pezzi di un pacchetto dell'applicazione sono messi di nuovo insieme in una determinata posizione, eliminando così la preoccupazione che potrebbe creare un APK modificato che va in conflitto con alcune parti separate odexedate.

In sintesi, le ROM Deodexed (composte dai vari file APK) hanno tutti i loro pacchetti di applicazioni rigenerati e ricomposti in un unico luogo; questo consente di modificare i vari file molto più facilmente. Poiché i pezzi del codice non sono provenienti da posizioni esterne al posto in cui deve risiedere una tale applicazione, le "custom" ROM sono sempre deodexed per assicurare l'integrità del pacchetto in sè.

Credits by Andromeda1968

15. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

alemacis (27-09-12)

Pagina 180 di 911 primaprima ... 80130170178179180181182190230280680 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio