CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 911 primaprima ... 4494134142143144145146154194244644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Frad anche io ho quella voce anche se la % è bassa... Magari ti consoli un attimo
    Allegato 23400
    Mi dispiace che il deep non abbia risolto il tuo dilemma...

Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    ahah che fai il simpatico !?!?!Scherzo, scherzo...

Cmq ora provo a mettere modem classico xlps, è l'unica cosa che m rimane da provare!

EDIT: Cmq riscaricando i modem ho visto che il ddpla che montavo io era più grande rispetto a quelli che ho scaricato.... strano!
    Ultima modifica di fradbari; 07-09-12 alle 20:03

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Grazie skorpion
    Allora farò così, proverò prima il 5.3 (più performante) e poi il 5.5!

Purtroppo vengo da un deepclean che ho dovuto e voluto fare a causa della voce sistema operativo android, che però continua a persistere
    Sulla 4.0.4 il phenomenal faceva abbastanza schifo! consumava la batteria a vista d'occhio sia da spento che da acceso, per non parlare del fatto che non scendeva (nemmeno per 1 secondo) a 200 mhz, ma rimaneva sempre a minimo 500...

Ho veramente perso tutte le speranze con questa stramaledetta voce (intendo sist operativo).....

Cmq ora t pubblico subito i risultati
    Dipende dal kernel! E' comunque fregatene di quella voce. Io col siyah ricordo era sempre a 4-5% (siyah stock). Mentre col phenomenal e il ponchkernel (derivato del phenomenal) mi è arrivata anche al 15% alla fine di un ciclo ma i consumi sono ovviamente ottimi. A mio avviso è una voce ininfluente.
    Ultima modifica di skorpion83; 07-09-12 alle 20:21

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

ahah che fai il simpatico !?!?!Scherzo, scherzo...

Cmq ora provo a mettere modem classico xlps, è l'unica cosa che m rimane da provare!

EDIT: Cmq riscaricando i modem ho visto che il ddpla che montavo io era più grande rispetto a quelli che ho scaricato.... strano!
    Lps e lpx sono i due modem più diffusi ma anche i migliori. Praticamente simili come consumi, devi capire solo quale ti vada meglio come segnale (citazione il grande Leo ).
    Io uso. Nella ollos2 è presente lps, ma lo tolsi dopo qualche ora perchè avevo segnale peggiore nello stesso posto (soprattutto in 3g).

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Dipende dal kernel! E' comunque fregatene di quella voce. Io col siyah ricordo era sempre a 4-5% (siyah stock). Mentre col phenomenal e il ponchkernel (derivato del phenomenal) mi è arrivata anche al 15% alla fine di un ciclo ma i consumi sono ovviamente ottimi. A mio avviso è una voce ininfluente.
    bhe più o meno; quando è presente i consumi vengono alterati!
    Ho fatto qualche prova, e effettivamente se è alla stessa percentuale o maggiore del consumo dello schermo, allora perdi veramente tanto in batteria, soprattutto in standby!

Poi, tu lo sai bene, se c'è quella voce gli screen e il conteggio che faccio il nel mio thread saltano tutti

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

bhe più o meno; quando è presente i consumi vengono alterati!
    Ho fatto qualche prova, e effettivamente se è alla stessa percentuale o maggiore del consumo dello schermo, allora perdi veramente tanto in batteria, soprattutto in standby!

Poi, tu lo sai bene, se c'è quella voce gli screen e il conteggio che faccio il nel mio thread saltano tutti
    Guarda io ricordo che col siyah era una voce che manco notavo, nemmeno presente all'inizio delle statistiche. Mentre ho iniziato a notarlo col phenomenal, falamok e ponchkernel perchè hanno la stessa base. E il mio uso del cellulare è sempre lo stesso ed è con questi ultimi tre kernel che ho ottenuto i migliori risultati per i consumi, e pensa che la prima rom (franky_blu) l'ho messa a fine luglio e l'ho tolta una settimana fa. Ho provato solo kernel vari. Ovviamente la percentuale di sistema android non ha mai lontanamente raggiunto quella dello screen.

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Guarda io ricordo che col siyah era una voce che manco notavo, nemmeno presente all'inizio delle statistiche. Mentre ho iniziato a notarlo col phenomenal, falamok e ponchkernel perchè hanno la stessa base. E il mio uso del cellulare è sempre lo stesso ed è con questi ultimi tre kernel che ho ottenuto i migliori risultati per i consumi, e pensa che la prima rom (franky_blu) l'ho messa a fine luglio e l'ho tolta una settimana fa. Ho provato solo kernel vari. Ovviamente la percentuale di sistema android non ha mai lontanamente raggiunto quella dello screen.
    Capisco, anche se è una situazione molto diffusa...
    Ecco cosa ho trovato su xda

Ed ecco la motivazione al problema: XDA; ed ecco quello che c interessa (traduzione da google)
    Originariamente inviata da xak944
    Quindi stai dicendo che era solo fortuna muto e ti è capitato di non innescare il bug? Quindi questo potrebbe rappresentare per le persone trovare "soluzioni", ma erano solo una coincidenza il bug non si manifesta in modo casuale?
    Sì. Vai sventolare una gallina morta per telefono e la magia voodoo pratica su di esso e sarete altrettanto successo a cambiare il comportamento. La questione va troppo in profondità per l'utente di avere un impatto riproducibile su di esso.
    Ultima modifica di fradbari; 07-09-12 alle 21:08

Androidiano VIP L'avatar di robo25

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti
    Vorrei sapere una cosa, a me non piacciono i vari launcher peró vorrei modificare l'aspetto delle cartelle senza ricorrere ad un launcher.
    C'è un modo? Tipo sostituendo i file con altri?

Inviato dal mio fantastico SII con Rom OlloSII MoNsTeR + Siyah 4.1.4!

Senior Droid L'avatar di marcopaolo

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

scusate ma la cyano 9 com'è in termini di batteria in confronto al fw stock?
    Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
    Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
    Gestore: H3G

[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
    [CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcopaolo Visualizza il messaggio
    scusate ma la cyano 9 com'è in termini di batteria in confronto al fw stock?
    Meglio se chiedi nel thread della cyano anche se ti posso dire che quando la montavo io non ho notato tutta questa differenza....

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Predefinito

Salve ragazzi e moderatori avrei due domande, alla luce delle info trovate nel thread xda:

-Per i grandi androidiani: ho visto, seguendo le delucidazioni di xda, che il problema sistema operativo android (android os ovviamente in inglese) deriva da un bug che, parole dello sviluppatore, si presenta a caso in alcuni device ed in altri no. Se non ho capito male, tale "issue", cioè bug/problema, dovrebbe essere generato dalla parte modem che installiamo, e poi sempre dalla fortuna
    Io ho sempre montato o xlpx o ddlpa; ieri ho rifleshato ddpla e nnt (la voce continuava a salire), invece sono andato di flesh del xlps e la voce è praticamente sparita!!!!!!

Ora la domanda da porvi (forse non è proprio la sezione più adatta per fare qsta domanda, ma va riferita ad 1 problema che stavamo analizzando qui), conoscete altri modem, oltre ddlpa,xlps,xlpx,neki2, che, vadano bene su wind, e possano non far presentare la maledetta voce android os? Magari qualche modem che avete testato e non vi si è presentata la suddetta voce...

-Domanda moderatori: se, dopo aver raccolto sufficienti info e test, volessi aprire 1 thread con le relative spiegazioni, giusto per fare 1 po di chiarezza, devo farlo nel thread modding o non modding, o in un altro thred? Il problema sembra comune non solo alla maggior parte dei device (anche se maggiormente a gs2, nel thread xda c'è una breve spiegazioni), ma anche alle diverse versioni di os (gb o ics)...
    Dove aprire tale thread?

Pagina 144 di 911 primaprima ... 4494134142143144145146154194244644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio