Si, su questo sono d'accordo.
Ma la mia domanda era: E' normale che in roaming a riagganciarsi all'operatore tre ci stia così tanto?
Stare in roaming per me non è un problema ma vorrei che appena sono fuori che si riagganci a tre in poco tempo
Ho appena acquistato un Galaxy S2 NO BRAND a 279 euro :P
Ho trovato ICS 4.0.3, volevo un consiglio cosa mi consigliate come Rom?
La Cyano 9? La rom-stock basata su Jelly Bean?
Ho bisogno di una rom veloce e stabile
Buongiorno
Tempo fa avevo trovato un post dove venivano elencate le App che si potevano eliminare con il root senza creare problemi
Mi riferisco alle App installate sul s2 brand 3 che senza root non si possono eliminare
Inoltre non ricordo l'app che blocca la pubblicità
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao! Devo portare la bestia in assistenza dato che spesso perde il segnale e torna normale dopo un riavvio. Vorrei solo sapere che devo fare per farlo tornare con ics ufficiale e togliere ogni traccia di quello che ho fatto. Ho la rootbox 2.7 + siyah. Grazie![]()
Ecco il 3d che cercavi : https://www.androidiani.com/forum/sa...tallabili.html
E per rimuovere la pubblicità uso adfree o adaway, entrambe gratis sul playstore.
Vera70 (05-10-12)
Domandina, che ho fatto anche nel thread ufficiale della batteria (ma senza risp) : in bbs nn ho capito per bene cosa indicano parzial wakelock e allarms!
Qualcuno è così gentile da spiegarmeli e da correlarli ai mancati sleep nel grafico della batteria?!? (se c'è una correlazione tra queste voci)
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
fradbari (04-10-12)