CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 680 di 911 primaprima ... 180580630670678679680681682690730780 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,791 a 6,800 su 9109
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ministry Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio... e per quanto riguarda wifi e gps hai problemi particolari? La batteria quanto ti dura? Io faccio fatica ad arrivare a sera, pur senza fare un utilizzo massiccio del telefono.
    Non sono uno che ama cambiare rom ogni settimana (lo facevo con il vecchio telefono ): ne preferisco una senza troppi fronzoli ma che sia affidabile.
    Guarda io ora sono su s4.....ma quando avevo s2 avevo su la blumak2000 è su base sammy ma in piu puoi scegliere come personalizzarti le cose che piu ti paicciono.....per la batteria hai controllato che non sia gonfia?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

Io uso da quasi un anno ormai la LPT SpeedWizz2 (4.0.4) con Siyah 4.1.4, su JB purtroppo ho meno autonomia. Mai riscontrato bugs.

Senior Droid L'avatar di sssforever

Smartphone
    Samsung S10

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

La rot box com e raga :-)

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema..vorrei flashare la ParanoidAndroid 3.99 da XDA ma ho una domanda.Come faccio? mi spiego la procedura è sempre la stessa con i vari wipe ecc ma quale kernel metto??

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema..vorrei flashare la ParanoidAndroid 3.99 da XDA ma ho una domanda.Come faccio? mi spiego la procedura è sempre la stessa con i vari wipe ecc ma quale kernel metto??
    In prima pagina di ogni rom è spiegata la procedura

7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

diavolo78 (15-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, volevo solo precisare che sulla miui rom i diversi launcher si posso impostare come predefiniti dalle impostazioni!
    Ultima modifica di WebPocket93; 16-09-13 alle 03:35

Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

Salve, oggi ho letto sul blog vvv.òptim@it@li@.còm una notizia che loro hanno preso dal sito @u.ibtimès.còm , che non so davvero chi siano. Comunque questi qua hanno fatto una lista che comprende vari telefonini vecchi, e fra questi c'è addirittura il nostro SII I9100, che forse saranno aggiornati direttamente alla 4.4 kitkat.Qualcuno ha avuto questo sentore?*
    Mi sembra troppo bello per essere vero....
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock

Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

Senior Droid L'avatar di brontoloepisola

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi mi serve sapere un bel pò di cose semplici semplici cercherò di semplificarvi il tutto dividendo le domande.

1) Ho intenzione di installare la neat rom 4.9.1 (6settembre) che è su base lsw. Attualmente sono sulla disaster base lsn. C'è grande differenza in termini di consumi? Se si maggiori o minori rispetto a quale?

2) Installerò l'apolo 4.10 extreame v0. Come scheduler che consigliate? Mentre invece come governor metterò intellidemand. Va bene questo governor per risparmiare batteria? Premetto che non mi interessa un telefono fluidissimo, almeno il minimo per messaggi e whats app visto che uso solo quello..

3) Imposterò il configuratore apolo cosi : up_treshold 98 / sampling_down_factor 1 / sampling_rate 120000 / down_differential 3 / powersave_bias 270 / sampling_rate_min 10000 / igno... 0 io_is.... 0. Suggerimenti per migliorare il risparmio?

Grazie mille a chi mi sarà di aiuto, naturalmente ringrazio col thanks, mi interesserebbe sopratutto il punto 3 visto che sto incominciando a vedere i vari governor e i settaggi..

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi serve sapere un bel pò di cose semplici semplici cercherò di semplificarvi il tutto dividendo le domande.

1) Ho intenzione di installare la neat rom 4.9.1 (6settembre) che è su base lsw. Attualmente sono sulla disaster base lsn. C'è grande differenza in termini di consumi? Se si maggiori o minori rispetto a quale?

2) Installerò l'apolo 4.10 extreame v0. Come scheduler che consigliate? Mentre invece come governor metterò intellidemand. Va bene questo governor per risparmiare batteria? Premetto che non mi interessa un telefono fluidissimo, almeno il minimo per messaggi e whats app visto che uso solo quello..

3) Imposterò il configuratore apolo cosi : up_treshold 98 / sampling_down_factor 1 / sampling_rate 120000 / down_differential 3 / powersave_bias 270 / sampling_rate_min 10000 / igno... 0 io_is.... 0. Suggerimenti per migliorare il risparmio?

Grazie mille a chi mi sarà di aiuto, naturalmente ringrazio col thanks, mi interesserebbe sopratutto il punto 3 visto che sto incominciando a vedere i vari governor e i settaggi..
    Perché non chiedere nei rispettivi thread? Ti sapranno aiutare di più e ti risponderanno persone che usano la neat e il kernel apolo...

12. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Ma551m0 (16-09-13)

Senior Droid L'avatar di brontoloepisola

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Perché non chiedere nei rispettivi thread? Ti sapranno aiutare di più e ti risponderanno persone che usano la neat e il kernel apolo...
    fatto....

Pagina 680 di 911 primaprima ... 180580630670678679680681682690730780 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio