Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Ragazzi buon pomeriggio. Qualche buona rom stabile 4.3 esiste ?? Qualcosa di stabile senza bug.. si accettano consigli
Sto usando la Slim Bean da un po' di giorni, molto stabile, mi capitano alcune volte (1-2 al giorno) dei soft reboot, ma nulla di grave ;)
-
Ci sarebbe cyanogenmod 10.2. Mica male!
-
Quote:
corallino
Ci sarebbe cyanogenmod 10.2. Mica male!
Ma è una nightly ??
-
Quote:
Rape
Sto usando la Slim Bean da un po' di giorni, molto stabile, mi capitano alcune volte (1-2 al giorno) dei soft reboot, ma nulla di grave ;)
Mmm nn mi piacciono i riavvi.. :D
-
Si, ma a parere mio e non solo, molto stabile.
-
Quote:
corallino
Si, ma a parere mio e non solo, molto stabile.
Nessun riavvio spegnimento .. ??
-
Quote:
carlo201983
Nessun riavvio spegnimento .. ??
Io ti consiglio la cyano 10.2!! Prima avevo dei riavvii quando vedevo dei video su youtube ma ormai sono gia qualche nightly che almeno a me il problema non si presenta più. Ora sono sull' ultima del 3/11 e zero problemi
-
Salve mi servirebbe una rom per il mio s2 che duri molto la batteria e che sia fluido perchè con la stock 4.1.2 mi dura pochissimo
-
-
Quote:
toroloco73
Neat rom lite
condivido, e poi mettici l' ultimo apolo kernel che dovrebbe essere il 4.11. Metti la versione regular, che le extreme non a tutti vanno bene. Se nel caso dopo tre cicli carica-scarica ti dura sempre poco la batteria può essere che è la stessa che ormai se rovinata
-
Sulla Neat Lite è possibile poi metterci il modem xms4 ? ( ho letto che ha xms2 di base )
-
Quote:
Fils86
Sulla Neat Lite è possibile poi metterci il modem xms4 ? ( ho letto che ha xms2 di base )
Credo che l' ultima neat sia basata sul modem xms4 già. Se ricordo male puoi tranquillamente flasharci sopra xms4 che trovi nel thread dei modem ;)
-
Tra Neat Lite e Slim Beam 4.3 conviene la Neat per stabilità e consumo batteria? Chiedo perchè ho comprato una batteria maggiorata da 2000mah e quindi voglio ottimizzare tutto per una lunga durata della stessa, visto che fatico ad arrivare a sera :)
-
Ragazzi secondo voi qual'è la rom piu simile alla 4.2.2 dell S4 ?
-
Quote:
giuseppemstorannann
Ragazzi secondo voi qual'è la rom piu simile alla 4.2.2 dell S4 ?
Revolution rom, e come un note 3 e ne parlano bene,ovviamente e su base cyano
-
Quote:
Luca2717
Io ti consiglio la cyano 10.2!! Prima avevo dei riavvii quando vedevo dei video su youtube ma ormai sono gia qualche nightly che almeno a me il problema non si presenta più. Ora sono sull' ultima del 3/11 e zero problemi
Faccio un nandroid e la testo.. male male torno indietro . :thumbup::p
-
quindi è meglio Neat rom lite o BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD ?? cosa mi consigliate per la durata di batteria e fluidità
-
Quote:
stefanox24
quindi è meglio Neat rom lite o BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD ?? cosa mi consigliate per la durata di batteria e fluidità
Vai con la neat.. la Lsd è stravecchia come base firmware. .
-
Raga sono in astinenza da flash... tra saberslim. paronoid e pac man secondo voi qual è la piu stabile e personalizzabile??? Intanto scarico....
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
carlo201983
Vai con la neat.. la Lsd è stravecchia come base firmware. .
ah ok grazie
-
Quote:
peppuzz
Raga sono in astinenza da flash... tra saberslim. paronoid e pac man secondo voi qual è la piu stabile e personalizzabile??? Intanto scarico....
Stabile la SaberSlim; personalizzabile la Paranoid, ma dicono che è anche ottima; la Pac-Man ha davvero troppe personalizzazioni l'ho tolta perché mi è sembrata meno fluida probabilmente le troppe opzioni pesano un pò...
-
Quote:
Originariamente inviato da S4rr4cino
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
Stabile la SaberSlim; personalizzabile la Paranoid, ma dicono che è anche ottima; la Pac-Man ha davvero troppe personalizzazioni l'ho tolta perché mi è sembrata meno fluida probabilmente le troppe opzioni pesano un pò...
Ora provo la saber....
-
buongiorno, dopo 2 anni (insultatemi pure !!! ) sono intenzionato a flashare una rom non stock nel mio s2.
Ho appena ottenuto permessi di root e copiato la cartella EFS ma sono perplesso davanti
a numerose rom cucinate e non so quale scegliere.
Potreste consigliarmene una che abbia più o meno le seguenti caratteristiche in ordine di preferenza:
- stabilità;
- buona ricezione segnale (ho wind);
- velocità.
Considerato che è la prima volta eviterei stravolgimenti, per cui da come ho capito , forse
è meglio sceglierne una non basata su android puro (correggetemi se sbaglio please! ).
GRazie!
-
Buon giorno a tutti, avrei una domanda io ho la blumak e vorrei provare la neatrom che differenza c'è tra le due un grazie in primis
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
NeatROM Lite, semplice, leggera, stabile, e molto simile alla stock... cambiano pochissime cose.
Io l'ho messa ieri (https://www.androidiani.com/forum/mo...ds-themes.html) e poi ho messo il modem XML4 perchè la Lite monta XML2 di base. Ho anche io wind e ti dico che con questo modem ho un segnale nettamente migliore (prima 2 tacchette in casa, ora piena).
-
Quote:
Fils86
NeatROM Lite, semplice, leggera, stabile, e molto simile alla stock... cambiano pochissime cose.
Io l'ho messa ieri (
https://www.androidiani.com/forum/mo...ds-themes.html) e poi ho messo il modem XML4 perchè la Lite monta XML2 di base. Ho anche io wind e ti dico che con questo modem ho un segnale nettamente migliore (prima 2 tacchette in casa, ora piena).
quella che hai postato è una versione vecchiotta.... uscita la 5.3.1 basata sulla nuova rom stock XWMS1 dei paesi nordici con il nuovo modem XXMS4
-
1 allegato(i)
Quote:
toroloco73
mi piacerebbe portare i comandi vocali offline del motorola razr-m sul mio S2
tutti e due montano rom JB 4.1.2
che apk devo importare sull' S2 ??
con titanium ho estrapolato questo file in allegato....
-
Quote:
toroloco73
quella che hai postato è una versione vecchiotta.... uscita la
5.3.1 basata sulla nuova rom stock
XWMS1 dei paesi nordici con il nuovo modem
XXMS4
allora sono stato un xxxxxx io a montare quella ahahahah :D grazie per avermelo fatto notare :)
-
Quote:
Fils86
allora sono stato un xxxxxx io a montare quella ahahahah :D grazie per avermelo fatto notare :)
occhio al linguaggio fils
-
Quote:
Fils86
ops.. avevo citato un ortaggio, non era volgare :P
visto che può essere facilmente confuso la prossima volta siamo piu attenti ;)
cancello gli ot
-
Quote:
toroloco73
mi piacerebbe portare i comandi vocali offline del motorola razr-m sul mio S2
tutti e due montano rom JB 4.1.2
che apk devo importare sull' S2 ??
con titanium ho estrapolato questo file in allegato....
ho provato a installarlo sul S2 tramite titanium ma non compare nelle applicazioni....
-
Raga vorrei un consiglio da voi che siete senz'altro più esperti di me: attualmente qual è la migliore ROM 4.3.1 per il nostro dispositivo? Ne vedo tante (SlimSaber, SlimBean, Paranoid,ecc) ma non riesco a capire quale sia affetta da meno bugs xD Grazie :)
-
In base alle vostre esperienze , cosa pensate delle ROM Paranoid e Cyanogenmod? Grazie
-
Ciao a tutti, sono su 4.1.2 e vorrei una mod che renda la statusbar trasparente, ma che ritorni nera nel momento di un'apertura di un app.
Esiste?
-
Quote:
cloud8
Raga vorrei un consiglio da voi che siete senz'altro più esperti di me: attualmente qual è la migliore ROM 4.3.1 per il nostro dispositivo? Ne vedo tante (SlimSaber, SlimBean, Paranoid,ecc) ma non riesco a capire quale sia affetta da meno bugs xD Grazie :)
Sarei curioso di sapere qualcosa in più anche io, sebbene Cyanogenmod mi pare sia il progetto più serio.
-
Quote:
Iwoker
Ciao a tutti, sono su 4.1.2 e vorrei una mod che renda la statusbar trasparente, ma che ritorni nera nel momento di un'apertura di un app.
Esiste?
Esiste la exposed framework.Installandola la*barra di stato android cambierà colore*in base allo sfondo dell’app aperta, integrandosi con tutta schermata.
-
Quote:
0raziel0
Revolution rom, e come un note 3 e ne parlano bene,ovviamente e su base cyano
Studiando le caratteristiche ho letto che ha 'l'edge zoom' di cosa si tratta?
Poi è l'unica Rom simile al Firmware Samsung nativo del S4?
-
Quote:
giuseppemstorannann
Studiando le caratteristiche ho letto che ha 'l'edge zoom' di cosa si tratta?
Poi è l'unica Rom simile al Firmware Samsung nativo del S4?
edge zoom è lo zoom del browser
-
Quote:
Misterx86
edge zoom è lo zoom del browser
E qual'è la novità? Si è sempre potuto fare lo zoom dal browser!
-
Quote:
giuseppemstorannann
E qual'è la novità? Si è sempre potuto fare lo zoom dal browser!
hai ragione non ho completato la frase....lo fai scorrendo il dito sul lato dello schermo