Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, ho un galaxy s2 con a bordo rom blumak 8.4.1 e originariamente kernel jeboo. Recentemente ho installato il kernel dorimanx ma dovrei variare i settaggi e non ne sono capace, per cui chiedo a voi di darmi qualche consiglio sia su eventuali altri kernel che vadano bene con s2 e blumak, che su settaggi ottimali per buone prestazioni e fluidità ma anche e soprattutto un risparmio della batteria con Dorimanx. Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo74
Buongiorno a tutti, ho un galaxy s2 con a bordo rom blumak 8.4.1 e originariamente kernel jeboo. Recentemente ho installato il kernel dorimanx ma dovrei variare i settaggi e non ne sono capace, per cui chiedo a voi di darmi qualche consiglio sia su eventuali altri kernel che vadano bene con s2 e blumak, che su settaggi ottimali per buone prestazioni e fluidità ma anche e soprattutto un risparmio della batteria con Dorimanx. Grazie in anticipo
Chiedi nel 3d del dorimanx ;)
-
Ragazzi sono nuovo del forum e volevo chiedervi un consiglio: ho installato da qualche settimana la cyanogenmod stable 10.1.3 e volevo sapere quale kernel abbinarci. Ne vorrei uno con buone prestazioni e una buona durata della batteria. Ho sentito dire che uno dei migliori è il Siyah ma non so se è retto dalla cyanogenmod10.
Qualche consiglio?? Grazie :D
-
Sera ragazzi avrei bisogno di un consiglio, che kernel posso usare con cyanogen 10.2 che mi soddisfi a riguardo del segnale wifi da quando non ho più il telefono stock non sono mai più riuscito ad avere 54mbps fissi come prima arriva al massimo a 36 grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luciano1984
Sera ragazzi avrei bisogno di un consiglio, che kernel posso usare con cyanogen 10.2 che mi soddisfi a riguardo del segnale wifi da quando non ho più il telefono stock non sono mai più riuscito ad avere 54mbps fissi come prima arriva al massimo a 36 grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Usa il kernel apolo V6 beta regular, è un'ottimo kernel che ti fa consumare meno tenendo invariate le prestazioni e migliora la fluidità
Comunque te lo dico per sicurezza le rom 4.3 hanno bisogno del apolo V6, quelle 4.2 del V5 e le 4.1 del V4 quindi non ti confondere
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da luciano1984
Androidiani App
Usa il kernel apolo V6 beta regular, è un'ottimo kernel che ti fa consumare meno tenendo invariate le prestazioni e migliora la fluidità
Comunque te lo dico per sicurezza le rom 4.3 hanno bisogno del apolo V6, quelle 4.2 del V5 e le 4.1 del V4 quindi non ti confondere
Grazie mille
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Grazie mille
Androidiani App
Devo settarlo in qualche modo o posso anche lasciarlo com'è?
-
Quote:
luciano1984
Devo settarlo in qualche modo o posso anche lasciarlo com'è?
Androidiani App
Se vuoi settarlo è possibile farlo, io l'ho lasciato com'è e mi va molto bene su rom 4.2.2
Comunque di sicuro nel theard del kernel ti aiuteranno a settarlo
-
Quote:
Luca2717
Nagher ma ti riferisci all' apolo o al kernel stock cyano?? Io l' apolo l'ho apprezzato tantissimo su rom sammy nettamente il miglior kernel di tutti x me, ma su rom aosp per ora prediligo poco più il dori o il kernel cyano. Spero però che nelle prossime edizioni l' apolo x aosp migliori e torni a livelli ottimi vedi rom sammy :)
Quote:
negher80
Idem.... :what::what::what::what::o
Luca, ti chiedo ancora una cosa visto che qui si può parlare di tutto senza che ci chiudano o ci spostiamo da qualche altro Thread w visto che sei disponibile. Il triangolo giallo all'accensione, come cavolo si elimina?? Con triangle away ad esempio si rischia il brick? Non ho trovato risposte sicure ed esaustive in giro, mi sai aiutare??
Grazie in anticipo..!
-
Quote:
negher80
Luca, ti chiedo ancora una cosa visto che qui si può parlare di tutto senza che ci chiudano o ci spostiamo da qualche altro Thread w visto che sei disponibile. Il triangolo giallo all'accensione, come cavolo si elimina?? Con triangle away ad esempio si rischia il brick? Non ho trovato risposte sicure ed esaustive in giro, mi sai aiutare??
Grazie in anticipo..!
Triangle Away va ad agire sul Bootloader, è sempre delicata la questione. Vero è anche, pur avendolo usato svariate volte, non mi ha mai dato problemi. Non ho nemmeno mai letto o sentito che a qualcuno gli abbia Brikkato il cello.
-
Quote:
negher80
Grazie in anticipo..!
Si elimina con triangle away! L' ho usato molte volte e non ho mai avuto ne brick ne alcun problema! Non so questo fatto del brick che hai letto ma nella mia esperienza sempre tutto liscio
-
Quote:
0raziel0
In 6 mesi un solo blocco, per colpa mia, ho overcloccato troppo
Per la durata dipende dalla batteria se maggiorata o meno, con la maggiorata ho fatto 6 ore di schermo acceso
La batteria è quella originale....non mi piace quella maggiorata, a fini stetici... ... Ho visto che il Kernel APOLO è arrivato alla versione 4.12 per JB 4.1 giusto ?
-
Quote:
WalterGatta
La batteria è quella originale....non mi piace quella maggiorata, a fini stetici... ... Ho visto che il Kernel APOLO è arrivato alla versione 4.12 per JB 4.1 giusto ?
Si esatto!
-
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi usava il mirrorlink con l s2.. Ho un autoradio con questa tecnologia e sfrutta l app della Samsung drive link che non e compatibile con s2 ma con s3.. Ce qualche mod per farla funzionare sul nostro telefono?
-
Hanno fatto ROM basate sul' ultima ROM 4.1.2 Olandese ?
-
Quote:
WalterGatta
Hanno fatto ROM basate sul' ultima ROM 4.1.2 Olandese ?
Neat e forse bitfor ma non ne sono sicurissimo ;)
-
Raga attualmente qual è la migliore ROM 4.3.1 per il nostro GS2? Ne vedo tante (Slim Bean, SlimSaber, Paranoid, Sentinel, ecc) ma non so quale di queste abbia meno bugs. Grazie! :D
-
Quote:
cloud8
Raga attualmente qual è la migliore ROM 4.3.1 per il nostro GS2? Ne vedo tante (Slim Bean, SlimSaber, Paranoid, Sentinel, ecc) ma non so quale di queste abbia meno bugs. Grazie! :D
io sono con la slimsaber da piu di 2 settimane e posso confermare che è davvero ben fatta....
durata batteria sopra alla norma rispetto a tutte quelle provate.
una fluidità eccezionale ed anche una buona personalizzazione....
e io flashavo 1 rom ogni 2-3 giorni, quindi per fermarmi su questa, vuol dire che mi sta piacendo tanto.
(è sempre un opinione personale)
;)
-
Ragazzi sono nuovo del forum e volevo chiedervi un consiglio: ho installato da qualche settimana la cyanogenmod stable 10.1.3 e volevo sapere quale kernel abbinarci. Ne vorrei uno con buone prestazioni e una buona durata della batteria. Ho sentito dire che uno dei migliori è il Siyah ma non so se è retto dalla cyanogenmod10.
Qualche consiglio?? Grazie 
-
Quote:
Andreandroid96
Qualche consiglio?? Grazie 
Apolo regular, mi pare la versione v5 beta( se la cm 10.1.3 è su base 4.2.2), chiedi nel theard del apolo
-
Quote:
Luca2717
Si elimina con triangle away! L' ho usato molte volte e non ho mai avuto ne brick ne alcun problema! Non so questo fatto del brick che hai letto ma nella mia esperienza sempre tutto liscio
Perfetto! Fatto, tutto ok! Grazie mille Luca!
-
ho installato l'applicazione Voice Commands di Motorola, l'ho resa di sistema tramite Titanium, ma funziona solo in inglese e non c'è possibilità di cambiare lingua nel setup
mi piacerebbe anche importare SMART ACTIONS
-
Quote:
gh1acc10
io sono con la slimsaber da piu di 2 settimane e posso confermare che è davvero ben fatta....
durata batteria sopra alla norma rispetto a tutte quelle provate.
una fluidità eccezionale ed anche una buona personalizzazione....
e io flashavo 1 rom ogni 2-3 giorni, quindi per fermarmi su questa, vuol dire che mi sta piacendo tanto.
(è sempre un opinione personale)
;)
Grazie per la risposta, mi sai dire se ha qualche bug particolare? Tipo reboot spontanei o cose del genere... Ultima cosa: si possono personalizzare i toggles? xD Grazie in anticipo :D
-
Quote:
cloud8
Grazie per la risposta, mi sai dire se ha qualche bug particolare? Tipo reboot spontanei o cose del genere... Ultima cosa: si possono personalizzare i toggles? xD Grazie in anticipo :D
Sono tutte buone, ma se non vuoi noie installa la versione del 20 ottobre è molto stabile. L'unico problema che ho riscontrato è un riavvio se disinstallo un'applicazione dal market. I toggle sono personalizzabili. Dopo l'installazione dal menù sviluppatore devi attivare i permessi di root. La uso da almeno 15 giorni è fantastica!
Kernel stock.
-
Quote:
toroloco73
ho installato l'applicazione
Voice Commands di Motorola, l'ho resa di sistema tramite Titanium, ma funziona solo in inglese e non c'è possibilità di cambiare lingua nel setup
mi piacerebbe anche importare
SMART ACTIONS
Nessuno mi può aiutare in merito?
-
Sapete se arriverà la rom basata su 4.4? Della 4.3 nessuna traccia. Lo sviluppatore del 9100 bajee da tempo è latitante. Grazie
-
Quote:
miticofuro
Sapete se arriverà la rom basata su 4.4? Della 4.3 nessuna traccia. Lo sviluppatore del 9100 bajee da tempo è latitante. Grazie
Quale ROM?
Comunque qualche team è già al lavoro (PA, cm,slim)
-
Quote:
Tiaz92
Quale ROM?
Comunque qualche team è già al lavoro (PA, cm,slim)
Galaxy S2....
Per me le AOKP sono le migliori, ora monto una vecchia stabile jelly bam
-
Quote:
miticofuro
Il team paranoid ha già fatto un porting su nexus 4, e dato che supportano pure S2 arriverà a breve, anche la slimkat ci starà ( sarebbe la slimbean aggiornata, gli cambiano nome per via del nome della 4.4 )
-
boh
Quote:
0raziel0
Il team paranoid ha già fatto un porting su nexus 4, e dato che supportano pure S2 arriverà a breve, anche la slimkat ci starà ( sarebbe la slimbean aggiornata, gli cambiano nome per via del nome della 4.4 )
io ci spero ... ma già 4.3 non hanno fatto gli amici AOKP ... quindi 4.4 lo vedo duro
-
1 allegato(i)
Saaalve a todos,cosa posso migliorare secondo voi? op poste mobile
Allegato 89394
-
ragazzi breve capatina nella sezione s2 :D
Allora il mio mitico ex s2 è passato da mio padre a mia sorella...Che ha visto i tanti temi che ho installato io su s3, su rom slim bean 4.3.1
Dunque il consiglio che vorrei è quello di una rom aosp/aokp che funzioni bene (anche se non ha tutte le features sammy..), mi basta che sia veloce e abbia una buona durata.
Ero orientato sulla slim bean ma ho visto che ci sono tante rivisitazioni, come la slim saber.
Mi vanno bene anche le rom 4.3.1, basta che siano stabili (e la slim bean è stabile su s3...).
Dunque consigliatemi :D
Soprattutto per il kernel, come è l'apolo per aosp/aokp??? Il dori leggo che è in continuo sviluppo...E il kernel cyano è sempre lo stesso : ottimo ma con consumi enormi...
Un saluto a tutti e anche al boss msquared :*
-
Quote:
skorpion83
ragazzi breve capatina nella sezione s2 :D
Allora il mio mitico ex s2 è passato da mio padre a mia sorella...Che ha visto i tanti temi che ho installato io su s3, su rom slim bean 4.3.1
Dunque il consiglio che vorrei è quello di una rom aosp/aokp che funzioni bene (anche se non ha tutte le features sammy..), mi basta che sia veloce e abbia una buona durata.
Ero orientato sulla slim bean ma ho visto che ci sono tante rivisitazioni, come la slim saber.
Mi vanno bene anche le rom 4.3.1, basta che siano stabili (e la slim bean è stabile su s3...).
Dunque consigliatemi :D
Soprattutto per il kernel, come è l'apolo per aosp/aokp??? Il dori leggo che è in continuo sviluppo...E il kernel cyano è sempre lo stesso : ottimo ma con consumi enormi...
Un saluto a tutti e anche al boss msquared :*
Slimsaber ultima build 1108 o la 1020...
Se scegli la prima: se vuoi apolo monta quella senza nuovi driver mali
Se tieni il kernel slim (ottimo e molto meglio del cyano) puoi mettere quella con i nuovi driver.
La durata supera le 4h di screen con la 2000mhA quindi è molto buona e la fluidità è molto superiore alle sammy.
-
Quote:
miticofuro
io ci spero ... ma già 4.3 non hanno fatto gli amici AOKP ... quindi 4.4 lo vedo duro
Veramente di 4.3 ce ne sono una decina, io ho provato la paranoid 4.3 ed è ottima
-
Quote:
0raziel0
Veramente di 4.3 ce ne sono una decina, io ho provato la paranoid 4.3 ed è ottima
Parlo di aokp per galaxy s2!
-
Quote:
miticofuro
Parlo di aokp per galaxy s2!
La slim e su base cm aokp, la dicitura aokp è solamente delle feature di personalizzazione, tutte le aokp sono principalmente su base cm e quindi aosp
-
Quote:
0raziel0
La slim e su base cm aokp, la dicitura aokp è solamente delle feature di personalizzazione, tutte le aokp sono principalmente su base cm e quindi aosp
http://aokp.co/devices/i9100#
-
Quote:
miticofuro
E allora?? Che ufficialmente non è supportata non vuol dire nulla, te lo ripeto tutte le aokp si basavano sulle aosp e cm
-
Quote:
0raziel0
E allora?? Che ufficialmente non è supportata non vuol dire nulla, te lo ripeto tutte le aokp si basavano sulle aosp e cm
Si lo sapevo, è solo che mi trovo bene con le rom aokp e le loro funzioni. mi chiedevo se e perché lo sviluppo è fermo. Ciao grazie
-
Ragazzi cosa mi consigliate slimbean o slimbaser? E perché? Grazie mille