Intendo, dovrò flashare di nuovo 4.0.4 per poi fare l'aggiornamento tramite kies o ci sono altri modi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Intendo, dovrò flashare di nuovo 4.0.4 per poi fare l'aggiornamento tramite kies o ci sono altri modi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non fare multi post o i moderatori ti sculacciano..comunque si in quanto l'update ufficiale a jb richiede l'uso di kies o nel caso di odin..quindi dovrai tornare a una rom ufficiale ics e poi procedere con l'aggiornamento
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao ragazzi e buon caffè :) piccola info: portato ieri a casa il mio nuovo smartpad s2 970 3g...quale antivirus free installare? volevo mettere avg ma mi dice che non è compatibile...allora momentaneamente ho installato avast, ma non mi convince molto...cosa mi consigliate?
Ragazzi come si comporta il nuovo firmware samsung in termini di batteria e di stabilità (ovviamente intendo quelle rom su base lsj)?
E' meglio o peggio della cyano 10?
Raga ho bisogno di un consiglio... mi interessa il supporto BLN per il mio GS2 e vorrei trovare un kernel adatto. Premetto che ho provato già il Dorimanx e il Siyah ma mi danno continui freeze e SOD quindi ho deciso di optare per uno che sia quanto più semplice possibile dato che non mi interessano tutte quelle personalizzazioni... magari (se esiste) quello stock semplicemente con questa funzione in più, grazie :)
Ok lo proverò, grazie ;)
Salve signori.
Oggi mi è arrivato il caro e prezioso Jig usb ordinato qualche settimana fa subito dopo l'acquisto del Galaxy S2 con già installata la versione ufficiale italiana di ICS.
Ho provato sul mio GS2 qualche rom , ergo, di conseguenza, il counter è salito ed è apparso il triangolino del root.
Adesso, chiedo a voi: siccome tutte le guide/topic riguardanti il jig usb presenti sul forum riguardano Gingerbread, vorrei sapere se con ICS o JB Leaked (la mia attuale rom ), il jig funge e come si deve fare per farlo fungere senza incorrere a flash di bootloader errati o errori similari.
Sapete dirmi qualcosa in merito? :)
Dipende da come hai fatto il root,solo il flash da odin aumenta il counter...
Comunque qui la guida al jig:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
Ragazzi che ne pensate della resurection remix ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A livelli di fluidità, stabilità e batteria è meglio la jellybam o una rom basata sulla rom ufficiosa JB samsung?
la alliance è un'ottima rom samsung based?
http://img687.imageshack.us/img687/9823/33095044.jpg
ciao a tutti mi hanno consigliato questa sezione... spero che chi ha la conoscenza di determinate problemariche mi possa dare delle spiegazioni..un mio amico ha un cell brand 3 un bel giono non funziona più lo da ad un altro suo amico e questo lo rootta e secondo lui lo sbrandizza...risultato il cell non vede la sim l'imei è sparito ma cosa strana anche il segnale non cè più...la domanda è la seguente...è possibile togliere qualcosa dal cell a livello software per renderlo inutilizzabile?...anche se manca l'imei il segnale dovrebbe esserci..oppure no?...volevo acquistarlo e poi vedere se potevo rimettergli l'imei originale..non vorrei il tizio smanettone avesse fatto danni irreparabili...questa è la foto che mi ha mandato pendo dalle vostre labbra
Ragazzi una domandina...ma per avere il multiwindows devo necessariamente mettere su una samsung based oppure posso implementarlo su una aosp??
Grazie in anticipo a tutti
Sto provando ultimamente la rom supernexus 2.0 che ho trovato su xda e ho notato che qui non c'è, rom meravigliosa con piccolissimi bug nella fotocamera, ma la migliore che io abbia mai provato come jelly bean,volevo chiedervi secondo voi qual è la rom jelly bean con minori bug che esista?? sia su base samsung che non...
Salve a tutti.. mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione o questa domanda è gia stata fatta... io cmq nn l'ho trovata :)
Cmq vorrei solo sapere con il mio samsung galaxy GT-I9100 quale rom/kernel/firmware etc poter installare in base al mio telefono appunto.
Se qlcno è, gentilmente, disponibile ad aiutarmi vi ringrazio anticipamente..in quanto vorrei cambiare qlcsa nel mio sII ma nn riesco proprio a capire quale è adatto al mio cell e nn vorrei commettere errori.
Il mio cel è: PDA I9100XWLPF / versione android: 4.0.3 / Kernel: 3.0.15-I9100XWLPF-
Saluti a tutti...
Jacopo
Ciao androidi!
un mio amico mi ha chiesto di "smanettargli" il suo galaxy SII ed io ovviamente ho accettato ben contento
In realtà conosco bene il mondo del modding del desire HD, che è il mio telefono, ma pochino il mondo samsung...
Ho letto un po' di guide e dal basso della mia esperienza :P so che mi basterebbe root ed una recovery modificata per poter poi flashare una rom al mio amico.
Ovviamente il mio amico ha un galaxy "vergine", credo ics ufficiale da kies...
Da quello che ho letto, e per questo vi scrivo, mi basterebbe seguire questa guida ed essere già a buon punto...
Una volta che ho una recovery poi installo come al solito la rom...
(ovviamente gli salvo prima la cartella EFS )
Oppure sono odin-dipendente?
Grazie fin da ora!!!
NB
ho recuperato delle informazioni supplementari, se ne servono altre non dovete far altro che chiederle, che io le chiedo a lui :P
S2 GT-i9100
4.0.3
I9100NELP4
3.0.5-i9100xwlpg-cl619441iml74k.xwlpg
Credo sia brandizzato 3...
Complica la cosa?
grazie!
Quindi, ricapitolando:
seguo i tre passi per sbrandizzare di questa guida
Poi seguendo l'altra guida ottengo Root e recovery
Salvo la cartella EFS
e poi mi muovo come solito, recovery - full wipe - flash...
E se tutto va bene il mio amico non avrà un mattoncino al posto del telefono :D
Esattamente.
Meglio se azzeri counter e triangolino con triangle away dopo il salvataggio della efs.
E mi raccomando di scegliere il cf giusto per il firmware che andrai a rootare. Leggi bene la guida.
EDIT:
Per le domande di aiuto comunque devi usare il thread sos modding non questo.