Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacob26
Tiaz secondo te qual'è il miglior kernel abbinabile per il mio cellulare? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non vedo la firma quindi non te lo posso dire...
-
S2 con l'ultima versione della Blumak2000, xxls8, h3g.. al momento ho l'ultima versione del DorimanX, ma non me la vedo tanto convincente. Cerco fluiditá e consumi ragionevoli. P.s. è normale che "ricerca google" si blocca ogni 2 secondi? :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jacob26
S2 con l'ultima versione della Blumak2000, xxls8, h3g.. al momento ho l'ultima versione del DorimanX, ma non me la vedo tanto convincente. Cerco fluiditá e consumi ragionevoli. P.s. è normale che "ricerca google" si blocca ogni 2 secondi? :D
Androidiani App
Io sulla blumak avevo il syiah con settaggi di illuminato e andava tutto bene. Per ricerca google cancella i dati e la cache e vedi se risolvi ;)
-
Mi puoi linkare i settaggi di illuminato? :) o almeno dimmi dove posso trovarli
-
Quote:
jacob26
Mi puoi linkare i settaggi di illuminato? :) o almeno dimmi dove posso trovarli
Androidiani App
1a pagina 3d blumak oppure 3d del kernel siyah
-
ma il kernel si puo aggiornare?
-
Quote:
davidefefe
ma il kernel si puo aggiornare?
In che senso?
-
Quote:
ildix
Nel senso se si può aggiornare il kernel dell's2 oppure no
-
Una rom stile s4 per galaxy ace 2 ?
-
Quote:
brontoloepisola
Una rom stile s4 per galaxy ace 2 ?
Chiedi nella sezione dell'ace 2....
-
Quote:
davidefefe
Nel senso se si può aggiornare il kernel dell's2 oppure no
Androidiani App
Dipende se il creatore del kernel vuole aggiornarlo o no!
-
Ragazzi voglio passare un po ad una sammy.. Mi consigliate una versione completamente stock a livello grafico, senza nessun tipo di personalizzazione tranne la disposizione dei toggle rapidi.. Voglio anche la batteria stock con percentuale.. In poche parole quello che era la beat ROM un po di versioni fa.. Ma non so quale o se ce qualche altra ROM che soddisfa questi requisiti. Grazie in anticipo
Che ne dite della XWLSD_NeatROM_Lite_v4.3
-
quindi cosa conilgiate come 4.4 ?
la OMNIROM o la POUDROM ??
qualcosa di stabile, funzionante al 99% e poco esoso di batteria...
-
Quote:
toroloco73
quindi cosa conilgiate come 4.4 ?
la OMNIROM o la POUDROM ??
qualcosa di stabile, funzionante al 99% e poco esoso di batteria...
sono tutte e due buon, per i consumi credo siano allineate alle 4.3, dai anche uno sguardo alla slimkat
-
Quote:
Inkubo
Ragazzi voglio passare un po ad una sammy.. Mi consigliate una versione completamente stock a livello grafico, senza nessun tipo di personalizzazione tranne la disposizione dei toggle rapidi.. Voglio anche la batteria stock con percentuale.. In poche parole quello che era la beat ROM un po di versioni fa.. Ma non so quale o se ce qualche altra ROM che soddisfa questi requisiti. Grazie in anticipo
Che ne dite della XWLSD_NeatROM_Lite_v4.3
Anche la Wanam
-
Ciao ragazzi ho letto che sulle rom mod non funziona playstore è vero? Su tutte?
-
Quote:
fabiano88
Ciao ragazzi ho letto che sulle rom mod non funziona playstore è vero? Su tutte?
Androidiani App
si guarda tutti quelli di questo forum non hanno il play store O.o
Vorrei veramente sapere dove l'hai letta questa...
-
Quote:
Tiaz92
si guarda tutti quelli di questo forum non hanno il play store O.o
Vorrei veramente sapere dove l'hai letta questa...
Non mi ricordo...Infatti mi sembrava una cavolata però sai non avendo mai messo su una rom mod non potevo verificarlo
-
Altra cosa per ripartizionare la memoria come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 limited edition usando Androidiani App
-
Raga, voi quando cambiate rom come fate per salvare tutte le app ed i loro dati? Perché ora ho la Cyanogenmod e vorrei provarne altri ma non voglio rimetterci tutti i dati
trismegi.wordpress.com
-
Quote:
Trismegi
Raga, voi quando cambiate rom come fate per salvare tutte le app ed i loro dati? Perché ora ho la Cyanogenmod e vorrei provarne altri ma non voglio rimetterci tutti i dati
Androidiani App
trismegi.wordpress.com
Titanium backup
Inviato dal mio GT-I9100 limited edition usando Androidiani App
-
Quote:
fabiano88
Inviato dal mio GT-I9100 limited edition usando
Androidiani App
C'è un 3d aperto in sezione che parla del partizionamento attraverso un file .pit modificato... Cerca e segui la guida ;)
-
Quote:
fabiano88
Non mi ricordo...Infatti mi sembrava una cavolata però sai non avendo mai messo su una rom mod non potevo verificarlo
Quote:
fabiano88
Inviato dal mio GT-I9100 limited edition usando
Androidiani App
Non fare post multipli edita il precedente..... Chiedi in sos modding
-
Salve ragazzi, cercavo l' apk , se esiste, della tastiera stock del SG SII con Android 4.1.2 (supporta anche il layout 3x4 con previsione di scrittura T9)
Ho provato già: Smart keyboard, Perfect keyboard ma quella stock del Samsung la trovo migliore.
Grazie :)
-
Ciao a tutti
Sono un pó di giorni che uso kklauncher (launcher estratto dalla 4.4) sul mio xwlsw 4.1.2. Mi piace, mi va bene, è sicuramente meglio della touchwiz di serie....ma non so perché ho la netta impressione che stia consumando più batteria.
Anche se guardando better battery stats i valori sono più o meno quelli del passato, non lo so, non mi convince:rolleyes:
io non me ne intendo molto. ..ma al di là dell'uso che se ne fa vi risulta che un cambio di launcher possa influenzare i consumi?:what:
-
salve ragazzi.. avrei una domanda.. visto che ormai il s2 mi dura praticamente 4 ore (da quando ho rimesso la 4.1.2 stock)e sò che è un problema di ROM, volevo chiedervi una rom stabile che xò (aimè sò già che è impossibile) riesca a fare delle foto abbasta simili alla Rom originale! qualche consiglio? vorrei ancora tenere per qualche mese questo cellulare e passare il più tardi possibile al Nexus 5.. ci sono affezzionato:'(
-
Quote:
XanderGraphic
salve ragazzi.. avrei una domanda.. visto che ormai il s2 mi dura praticamente 4 ore (da quando ho rimesso la 4.1.2 stock)e sò che è un problema di ROM, volevo chiedervi una rom stabile che xò (aimè sò già che è impossibile) riesca a fare delle foto abbasta simili alla Rom originale! qualche consiglio? vorrei ancora tenere per qualche mese questo cellulare e passare il più tardi possibile al Nexus 5.. ci sono affezzionato:'(
Tutte le rom sammy fanno le foto eccellenti!
-
Quote:
XanderGraphic
La batteria che dura 4 ore è un problema di batteria da sostituire, non di rom. Comunque non posso che consigliare la NeatROM + kernel Apolo con settaggi di Gordon (v. thread del kernel qui su Androidiani), io sono assolutamente soddisfatto del risultato.
-
Ciao bella gente
dopo due anni ho rootato il mio S2 in quanto avevo il problema della memoria di 2GB piena mettendo il Kernel PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5-signed
Ora sono tentato a montare anche una ROM che ringiovanisca il mio S2 ma sono sincero , e' tanto che leggo e guardo video ma non so decidermi .
Io cerco qualcosa di stabile fluido e funzionale , non mi interessa la iper velocita'  ma qualcosa che non si blocchi o si impunti lasciandomi a piedi .
Mi consigliate qualcosa in particolare ?
Poi a questo punto devo approfondire i passaggi che dovrei fare e se qualcuno ha voglia di linkarmi qualche post mi farebbe un favore
Ciaooooo
-
Quote:
giaky
Ciao bella gente
dopo due anni ho rootato il mio S2 in quanto avevo il problema della memoria di 2GB piena mettendo il Kernel PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5-signed
Ora sono tentato a montare anche una ROM che ringiovanisca il mio S2 ma sono sincero , e' tanto che leggo e guardo video ma non so decidermi .
Io cerco qualcosa di stabile fluido e funzionale , non mi interessa la iper velocita'  ma qualcosa che non si blocchi o si impunti lasciandomi a piedi .
Poi a questo punto devo approfondire i passaggi che dovrei fare e se qualcuno ha voglia di linkarmi qualche post mi farebbe un favore
Ciaooooo
ti consiglio la NEAT ROM LITE 5.1.1., su base stock samsung, ripulita di tante inutili app. presente il nuovo modem XXMS4, fluida, parsimoniosa con la batteria
link discussione xda, link download
-
Quote:
giaky
Ciao bella gente
Ciaooooo
Ciao la prima cosa da decidere è se la vuoi su base sammy oppure no.....la prima cosa da fare è salvare la cartella efs prima fi fare modding
-
Sto giocando in questi giorni con Betterbatterystats e i wakelocks. Se non riesco ad ottimizzare il tutto, vorrei provare una custom ROM, partendo magari da una su base Samsung. Mi consigliate NeatROM o Blumak (o la sua naturale evoluzione RattleROM)?
Grazie!
-
Quote:
lucisimo
Sto giocando in questi giorni con Betterbatterystats e i wakelocks. Se non riesco ad ottimizzare il tutto, vorrei provare una custom ROM, partendo magari da una su base Samsung. Mi consigliate NeatROM o Blumak (o la sua naturale evoluzione RattleROM)?
Grazie!
Blumak o rattlerom e vai sul sicuro!
-
Sammy si chiama un mio amico se può servire :-)
A parte gli scherzi alcuni termini li devo ancora imparare
-
Quote:
deckard0273
Ciao a tutti
Sono un pó di giorni che uso kklauncher (launcher estratto dalla 4.4) sul mio xwlsw 4.1.2. Mi piace, mi va bene, è sicuramente meglio della touchwiz di serie....ma non so perché ho la netta impressione che stia consumando più batteria.
Anche se guardando better battery stats i valori sono più o meno quelli del passato, non lo so, non mi convince:rolleyes:
io non me ne intendo molto. ..ma al di là dell'uso che se ne fa vi risulta che un cambio di launcher possa influenzare i consumi?:what:
Piccolo UP giusto per rimettere in risalto il thread.....per invogliare una risposta aggiungo anche un'altra curiosità che riguarda tutt'altra cosa ma credo che questo sia il posto giusto per chiederlo....
Esiste un thread, una guida, una spiegazione delle varie voci contenute nel file build.prop?
So che è pericoloso toccarlo ma vorrei fare qualche prova oltre le modifiche che consente di fare Xblast (ad esempio vorrei cambiare i dpi....)
Grazie
-
Quote:
deckard0273
Piccolo UP giusto per rimettere in risalto il thread.....per invogliare una risposta aggiungo anche un'altra curiosità che riguarda tutt'altra cosa ma credo che questo sia il posto giusto per chiederlo....
Esiste un thread, una guida, una spiegazione delle varie voci contenute nel file build.prop?
So che è pericoloso toccarlo ma vorrei fare qualche prova oltre le modifiche che consente di fare Xblast (ad esempio vorrei cambiare i dpi....)
Grazie
Non trovo nulla di "pericoloso" a mettere mano alla "build.prop. Nulla almeno che non sia maggiormente più "pericoloso" rispetto a qualsiasi altra operazione di Modding, quando non si prende coscienza di ciò che si sta facendo.
Circa i DPI li puoi tranquillamente modificare dalla voce " ro.sf.lcd_density". non scendere troppo sotto i 240. Rischio che il cell non parta più. ;)
-
Dai ragazzi consigliatemi la mia prima rom
-
Quote:
Ma551m0
Circa i DPI li puoi tranquillamente modificare dalla voce " ro.sf.lcd_density". non scendere troppo sotto i 240. Rischio che il cell non parta più. ;)
Grazie mille. Immaginavo che la riga da modificare fosse quella.:D
Ce ne sono 2....le metterò entrambe a 220.....e speriamo bene;)
-
Quote:
giaky
Dai ragazzi consigliatemi la mia prima rom
La NeatROM ha un supporto eccezionale, è costantemente aggiornata, la comunità è pazzescamente attiva, è stabilissima e integra qualsiasi mod si possa desiderare.
-
Quote:
deckard0273
Grazie mille. Immaginavo che la riga da modificare fosse quella.:D
Ce ne sono 2....le metterò entrambe a 220.....e speriamo bene;)
Ti basta modificare una sola riga, Tranquillo. A 220 non hai problemi col riavvio. Tieni conto però che,modificando i dpi, molte app risulteranno incompatibili quando le andrai a scaricare dal market.