Visualizzazione stampabile
-
Grazie Edo, ora provo il mio primo flash con questa rom e vediamo cosa succede... Speriamo bene!
-
Salve ragazzi devo installare una custom rom per una parente e non avendo l' s2 non risco a decidermi, quindi qualcuno mi può consigliare unarom che sia: fluida,abbastanza personalizzabile(giusto i tile e poco altro) stabilissima e con una durata della batteria buona?La versione di android sarebbe meglio se fosse kitkat ma va bene anche una basata su jb 4.3.1.
(PICCOLO OT) se la mia parente ha dei contatti salvati su sim poi potrà utilizzarli anche con la nuova rom ?
Grazie a chiunque mi aiuti
Cru0r
-
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Ragazzi, sto utilizzando miui rom e non capisco perché ho perso tanto tempo dietro la neat rom e le aosp! Troppo Buona è aggiornata ogni settimana! È unica.
Meglio delle neatrom? Nessun bug? Problemi vari? Durata batteria come le rom sammy o peggio?
p.s. di quale versione stai parlando esattamente? come si chiama?
Grazie
-
Quote:
xrallyx
Meglio delle neatrom? Nessun bug? Problemi vari? Durata batteria come le rom sammy o peggio?
p.s. di quale versione stai parlando esattamente? come si chiama?
Grazie
Nessun bug, buona durata batteria. Basta andare sul sito miui Italia e scaricare l'ultima uscita. E poi credo sia bella anche esteticamente, qualcosa di differente rispetto alla solita tw!
-
Quote:
corallino
Nessun bug, buona durata batteria. Basta andare sul sito miui Italia e scaricare l'ultima uscita. E poi credo sia bella anche esteticamente, qualcosa di differente rispetto alla solita tw!
Come velocità/reattività nell'utilizzo la reputi all'altezza della neatrom? Come fotocamera?
Grazie :)
-
Ho installato la omnirom con android 4.4.2 ed è una scheggia.ho l'ultimo kernel dorimanx pero,lo messo pero non va anche la stessa cosa con gli altri kernel forse perchè sono per jelly bean?Ma allora ce un kernel come apolo o dorimanx per kitkat?
-
Mi dice google play services è stato arrestato?
Sapete aiutarmi?
-
Quote:
xrallyx
Come velocità/reattività nell'utilizzo la reputi all'altezza della neatrom? Come fotocamera?
Grazie :)
Per me è eccezionale! E poi il semplice fatto che venga migliorata ogni settimana....
-
Quote:
corallino
Per me è eccezionale! E poi il semplice fatto che venga migliorata ogni settimana....
È valido il kernel miui o lo cambiate?
Non ricordo se si puo mettere il badge delle notifiche su tutte le icone o solo su telefono messaggi e mail
-
ragazzi ho appena installato la rom neatrom 5.6. ho un po di confusione su quale kernel metterci su. dorimanx, l apolo? o lasciare quello che mi da la rom stessa?
-
Quote:
salvothegenius
ragazzi ho appena installato la rom neatrom 5.6. ho un po di confusione su quale kernel metterci su. dorimanx, l apolo? o lasciare quello che mi da la rom stessa?
Ti hanno appena detto di evitare cross.
Il regolamento non è un'opzione.
-
Quote:
Ma551m0
Ti hanno appena detto di evitare cross.
Il regolamento non è un'opzione.
chiedo scusa allora. non sono un assiduo frequentatore di forum. non dovevo postare qui la mia richiesta?
-
Quote:
salvothegenius
chiedo scusa allora. non sono un assiduo frequentatore di forum. non dovevo postare qui la mia richiesta?
No. Bastava evitare gli altri Thread dove hai postato la medesima.
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto, ho installato la Revolution ROM, solo che vorrei poter salvare i miei contatti sulla Sim e non avere la sincronizzazione con l'account Google, mi sapete dire come fare? È possibile magari flashare qualche zip che mi permetta di avere questa possibilità? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
corallino
Ultimamente sto utilizzando un launcher che simula windows 8 e mi piace molto mi ci trovo molto bene... quindi non so se avrebbe senso mettere la miui ora come ora..
-
Ciao a tutti, secondo voi esiste un modo per avere le notifiche in stile Holo ( se è giusto chiamarle così) per whatsapp sulla rom slimsaber? praticamente le notifiche come messanger di fb. grazie!
-
Quote:
muwatally
Ciao a tutti, secondo voi esiste un modo per avere le notifiche in stile Holo ( se è giusto chiamarle così) per whatsapp sulla rom slimsaber? praticamente le notifiche come messanger di fb. grazie!
Holo e prerogativa delle paranoid, il team però non lo ha ancora introdotto nelle sue rom presuppngo che abbia problemi con kitkat, altrimenti c'è un app che lo fa ma non mi ricordo come si chiama
-
Ciao a tutti ,
tempo fa avevo postato questo :
Ciao bella gente
dopo due anni ho rootato il mio S2 in quanto avevo il problema della memoria di 2GB piena mettendo il Kernel PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5-signed
Ora sono tentato a montare anche una ROM che ringiovanisca il mio S2 ma sono sincero , e' tanto che leggo e guardo video ma non so decidermi .
Io cerco qualcosa di stabile fluido e funzionale , non mi interessa la iper velocita'  ma qualcosa che non si blocchi o si impunti lasciandomi a piedi .
Mi consigliate qualcosa in particolare ?
Poi a questo punto devo approfondire i passaggi che dovrei fare e se qualcuno ha voglia di linkarmi qualche post mi farebbe un favore
Ciaooooo
Ancora non ho cambiato rom in quanto non so quale mettere ( ripeto ne cerco una davvero stabile ) , pero' ho il telefono che quasi tutti i giorni me lo trovo bloccato con lo schermo nero e devo per forza togliere la batteria . Ieri addirittura l'ho visto rallentare fino a bloccarsi mentre lo stavo usando . Mi sa che e' ora che mi decida a mettere su una nuova rom , ma , aiutatemi a scegliere ... Il fatto dei blocchi dipendera' dalla rom ?
-
Ciao a tutti . Ho già da tempo la recovery del kernel philz . Con rom stock 4.1.2 . Adesso vorrei mettere una rom modifica .
Vorrei un consiglio su come fare un nandroid in caso qualcosa va male . :)
-
Ragazzi mi consigliate Rom+kernel attuale (4.3 o 4.4) in cui sia tutto stabile e funzionante? Grazie
-
Quote:
salvopetrucci
Ragazzi mi consigliate Rom+kernel attuale (4.3 o 4.4) in cui sia tutto stabile e funzionante? Grazie
Non esistono. Le foto sfuocate ci sono ancora.
-
Scusate ma non mi è chiara una cosa : montando una rom non originale la fotocamera e le foto perdono di qualità rispetto alla rom originale samsung ?
-
Quote:
giaky
Scusate ma non mi è chiara una cosa : montando una rom non originale la fotocamera e le foto perdono di qualità rispetto alla rom originale samsung ?
Solo su quelle basate su firmware non ufficiali (dalla 4.2 in poi) perchè Samsung non rilascia i driver ufficiali, percui la fotocamera è peggiore. Su quelle base Samsung (4.1) le foto sono come con il firmware originale
-
Fammi un esempio di rom che potrei mettere e che abbia la fotocamera che fa foto decenti
-
Quote:
giaky
Fammi un esempio di rom che potrei mettere e che abbia la fotocamera che fa foto decenti
Su base Samsung la Bulmak 2000, NeatRom, Rattlerom, queste sono le più gettonate, poi ce ne sono altre.
-
Quote:
Wilander
Su base Samsung la Bulmak 2000, NeatRom, Rattlerom, queste sono le più gettonate, poi ce ne sono altre.
Molto meglio e personalizzabile è la miui rom!
-
Quote:
corallino
Beh lì va a gusti personali.
-
Quote:
corallino
Scusa ma potete indicarmi un 3d dove sono postati link per i download,e guida all' installazione ?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Cru0r
Scusa ma potete indicarmi un 3d dove sono postati link per i download,e guida all' installazione ?
Grazie in anticipo
qui trovi la raccolta delle rom https://www.androidiani.com/forum/mo...eak-modem.html
-
Quote:
Cru0r
Grazie in anticipo
https://www.androidiani.com/forum/mo...eak-modem.html
-
Scusate ma dove trovo la miui da mettere sul mio gs2 ?
-
Quote:
giaky
il post sopra il tuo riporta la raccolta delle rom
-
Quote:
Wilander
Non ho trovato il link ad una miui aggiornata, sono tutte su case cm10 e quindi buggate
Quote:
giaky
concordo, hi trovato dei link sul sito ufficiale della miui ma non so che procedura utilizzare per l' installazione (wipe data+cache+dalvick+format system?!?)
P.s se vuoi poi ti passo il link dei download via PM
Spero di non essere andato OT, se é così mi scuso, non era mia intenzione
-
Vorrei installare miui ma non vorrei sbagliare versione ne procedura
-
Quote:
miticofuro
.........
Quote:
nastyfresh
...
Quote:
miticofuro
........
[QUOTE=Ofelia;5159055...[/QUOTE]
Quote:
miticofuro
.......
Quote:
carlo201983
......
Ma l'attinenza con il thread quale sarebbe?!?!?
Cancellati gli ot
-
Salve a tutti.Premetto che è la prima volta che cerco di moddare il mio GS2 quindi scusate per la mia ignoranza.
In pratica,visto che samsung non ne vuole proprio sapere di aggiornare questo device vorrei usare qualche custom rom per portare il 4.3,o almeno,il 4.2 sul mio device.Quindi la mia domanda è questa: Potete consigliarmi qualcosa per aggiornare il mio GS2 ad un firmware tipo il 4.3? Non voglio firmware "moddati",vorrei il firmware liscio,tipo come quello che ha ricevuto il GS3 da poco.Possibilmente vorrei qualcosa di stabile.Scusate ancora se ho detto qualcosa di assurdo
-
Quote:
BluRayEX
Salve a tutti.Premetto che è la prima volta che cerco di moddare il mio GS2 quindi scusate per la mia ignoranza.
In pratica,visto che samsung non ne vuole proprio sapere di aggiornare questo device vorrei usare qualche custom rom per portare il 4.3,o almeno,il 4.2 sul mio device.Quindi la mia domanda è questa: Potete consigliarmi qualcosa per aggiornare il mio GS2 ad un firmware tipo il 4.3? Non voglio firmware "moddati",vorrei il firmware liscio,tipo come quello che ha ricevuto il GS3 da poco.Possibilmente vorrei qualcosa di stabile.Scusate ancora se ho detto qualcosa di assurdo
Non esistono firmware lisci oltre il 4.1.2 perché Samsung non li ha rilasciati. Esistono custom rom di diversi sviluppatori, basate su Android puro (AOSP). Alcune portano anche Android KitKat.
-
Scusatemi, sono i difficoltà in una discussione con un amico accanito, accecato difensore di Apple iPhone. Chiedo a voi con quali parole e caratteristiche che riguardano Android posso controbattere in questo confronto. Grazie
-
Quote:
corallino
Scusatemi, sono i difficoltà in una discussione con un amico accanito, accecato difensore di Apple iPhone. Chiedo a voi con quali parole e caratteristiche che riguardano Android posso controbattere in questo confronto. Grazie
Google is the way!
-
Quote:
skorpion83
Google is the way!
La cosa incredibile è che a dire che Apple conviene perché al momento è superiore ad Android sia un programmatore che dice di amare l'open source! Mah...