Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Ti basta modificare una sola riga, Tranquillo. A 220 non hai problemi col riavvio. Tieni conto però che,modificando i dpi, molte app risulteranno incompatibili quando le andrai a scaricare dal market.
214dpi con Texdroid e nessun problema con le app (ne ho installate 256 mi pare...)!
http://img.tapatalk.com/d/13/12/19/evyhebuq.jpg
-
Quote:
giaky
Dai ragazzi consigliatemi la mia prima rom
Prova con la cyanogenmod 10.1.3stabile, nessun bug, nessun riavvio e un sacco di vitalità Per il tuo cellulare.! Poi ce ne sono tante altre anche su base. Samsung molto valide, io incominciare da li...
-
Chi mi aiuta invece e mi posta una guida(sempre ci sia in quanto non l'ho trovata) per ripartizione la memoria interna del nostro cell? Aiuto!!
-
Quote:
negher80
Chi mi aiuta invece e mi posta una guida(sempre ci sia in quanto non l'ho trovata) per ripartizione la memoria interna del nostro cell? Aiuto!!
Non fare post consecutivi non è consentito........questa dovrebbe essere la guida che cerchi https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361545
-
Quote:
Misterx86
Ok, scusatemi! Grazie x il link, prova subito..!
-
Quote:
negher80
Prova con la cyanogenmod 10.1.3stabile, nessun bug, nessun riavvio e un sacco di vitalità Per il tuo cellulare.! Poi ce ne sono tante altre anche su base. Samsung molto valide, io incominciare da li...
ok grazie , spero di non fare danni :-[
-
Ragazzi buongiorno a tutti, sono qui per un consiglio per un mio amico.. Mi ha chiesto di moddare il tel cosi gli ho fatto mettere la slimbean ( la rom più stabile che conosco e che monto anche io sul mio tel) solo che i consumi non lo soddisfano più di tanto, quindi ecco il motivo per cui sono qui: ho visto un bel po di kernel, ma qual e quello più equilibrato tra prestazioni e consumi? Ho letto un po i thread ma è difficile scegliere quindi spero in voi ;) grazie
-
Quote:
edoardomarco
Ragazzi buongiorno a tutti, sono qui per un consiglio per un mio amico.. Mi ha chiesto di moddare il tel cosi gli ho fatto mettere la slimbean ( la rom più stabile che conosco e che monto anche io sul mio tel) solo che i consumi non lo soddisfano più di tanto, quindi ecco il motivo per cui sono qui: ho visto un bel po di kernel, ma qual e quello più equilibrato tra prestazioni e consumi? Ho letto un po i thread ma è difficile scegliere quindi spero in voi ;) grazie
Apolo! Fidati, non sbaglierai!!! Leggi tutte le informazioni nel thread dedicato
-
Quote:
Ma551m0
Ti basta modificare una sola riga, Tranquillo. A 220 non hai problemi col riavvio. Tieni conto però che,modificando i dpi, molte app risulteranno incompatibili quando le andrai a scaricare dal market.
Alla fine ho chiuso x 221:D che è comunque uno dei valori più gettonati, leggendo in giro. Vedremo.
Grazie anche a negher80 che propone 214 ma mi sembra tutto troppo piccolo e, a meno che non sia una mia fissazione, mi sembra che alcune icone siano leggermente sfuocate ai bordi.
-
Qualcuno sa se si può disabilitare la fotocamera frontale del galaxy s2? Ho la cyano 10.1.3 con kernel stock cyano.
-
Per chi è interessato ad una Sammy Rom consiglio di provare la WanamLite... La sto usando da qualche giorno e penso sia molto buona... Abbinata alla lockscreen dell'LG XD che con questa Rom funziona alla perfezione al contrario che sulle aosp... https://play.google.com/store/apps/d....optimus&hl=it
-
Per rom moddate c'è modo di avere una modalità risparmio energetico efficace come quella della rom stock?
-
Quote:
Matt-24
Per rom moddate c'è modo di avere una modalità risparmio energetico efficace come quella della rom stock?
Cambia il kernel e risparmi tutto quello che vuoi...!
-
Per utilizzare ART sulle ROM KK non bisogna installare Xposed Framework come molti sanno ma esistono altrettante valide soluzioni per i moduli picture2sd e bootmanager? Grazie
-
Ragazzi ho installato la carbon rom ad una mia amica ma sinceramente non è per nulla stabile!! A volte si impalla non va nei messaggi si ingrippa whatsapp e lo deve riavviare!...Vorrei se possibile consigli su una rom sopratutto stabile e anche personalizzabile e con una buona durata della batteria ! Sopratutto un kernel fatto come si deve! Io misi Apolo! Voi che mi consigliate?? Spero in dei vostri consigli ..grazie
-
Quote:
matteomagico
Ragazzi ho installato la carbon rom ad una mia amica ma sinceramente non è per nulla stabile!! A volte si impalla non va nei messaggi si ingrippa whatsapp e lo deve riavviare!...Vorrei se possibile consigli su una rom sopratutto stabile e anche personalizzabile e con una buona durata della batteria ! Sopratutto un kernel fatto come si deve! Io misi Apolo! Voi che mi consigliate?? Spero in dei vostri consigli ..grazie
La NeatROM + Apolo, mai un problema. Ricordati di fare tutti i wipe e formattare sd interna e preload, se vuoi partire come si deve. Inoltre, prima di flashare il kernel, applica da recovery lo script di pulizia per l'installazione dei kernel su S2 (a memoria adesso non ricordo dove si scarica, ma con Google si trova facilmente). Se vai nel thread dell'Apolo qui su Androidiani trovi anche i settaggi consigliati.
-
Ragazzi una domanda: preferite la celeriterrom o la linaro\sabbermod ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma veramente android 4.4 è un salto in avanti così grosso rispetto al passato come si legge a volte?
-
Ciao, qual'è la miglior rom 4.4 in circolazione? Ne cerco una stabile, fluida e parsimoniosa di batteria (e se si, abbinabile a quale kernel...)
Grazie :)
-
Ragazzi, secondo voi qual'è la ROM migliore per s2 con interfaccia TouchWiz? Per "migliore" intendo leggera, fluida e con un buon livello di personalizzazione.
-
Quote:
Andreandroid96
Ragazzi, secondo voi qual'è la ROM migliore per s2 con interfaccia TouchWiz? Per "migliore" intendo leggera, fluida e con un buon livello di personalizzazione.
La rattlerom è ottima e hai un'infinità di personalizzazioni
-
salve a tutti. conoscete qualche rom stabile che mi consenta un buon livello di fluidità e poco battery drain per giocare al meglio possibile anche con giochi pesanti es. gta). una rom molto leggera insomma.
-
Raga dovendo prima o poi sostituire la pound ROM che secondo me è la migliore 4.4 in circolazione, sto guardando su xda e ho visto che c è una nuova ROM che non sembra niente male: beanstalk!! Molto personalizzabile sembra ,mi chiedevo se qualcuno l ha già provata e c ha buone impressioni???
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
peppuzz
Raga dovendo prima o poi sostituire la pound ROM che secondo me è la migliore 4.4 in circolazione, sto guardando su xda e ho visto che c è una nuova ROM che non sembra niente male: beanstalk!! Molto personalizzabile sembra ,mi chiedevo se qualcuno l ha già provata e c ha buone impressioni???
La Poundrom è superiore alla Beanstalk visto che quest'ultima ha dei bug fastidiosi. Comunque conosco un'altra ROM basata su kitkat4.4 molto buon: Cataclysm ROM.
-
Quote:
Andreandroid96
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
La Poundrom è superiore alla Beanstalk visto che quest'ultima ha dei bug fastidiosi. Comunque conosco un'altra ROM basata su kitkat4.4 molto buon: Cataclysm ROM.
Ah bene! Ma c'è su xda ?
-
Quote:
Andreandroid96
Cataclysm? Sei sicuro?
-
Quote:
Tiaz92
Cataclysm? Sei sicuro?
Sì perché?
-
Quote:
gaboz
La NeatROM + Apolo, mai un problema. Ricordati di fare tutti i wipe e formattare sd interna e preload, se vuoi partire come si deve. Inoltre, prima di flashare il kernel, applica da recovery lo script di pulizia per l'installazione dei kernel su S2 (a memoria adesso non ricordo dove si scarica, ma con Google si trova facilmente). Se vai nel thread dell'Apolo qui su Androidiani trovi anche i settaggi consigliati.
Grazie mille mi sembra davvero un ottima rom !! Una curiosità .. Che tu sappia è possibile mettere l immagine personallizata nel notification drawer?
-
Quote:
Andreandroid96
Sì perché?
link che non la trovo...
-
Quote:
Tiaz92
link che non la trovo...
Fail mio: esiste ma purtroppo solo per nexus
-
Quote:
Andreandroid96
Fail mio: esiste ma purtroppo solo per nexus
Appunto. La prossima volta prima di consigliare controlla che sia compatibile con s2. Chi non è esperto potrebbe googolarla e flasharla.
-
Salve robottini
Avrei bisogno di un consiglio hardware.
Mi accade una cosa curiosa
Il cellulare ha un segnale debole ma quando lo giro di 180 gradi avendo il pulsante home sulla parte alta aumenta di 3 tacche.
Da premettere che la mia domanda è
quale pezzo sostituire perché so come smontarlo pezzo per pezzo ma non so quale sostituire.
-
Quote:
peresnclick
Salve robottini
Avrei bisogno di un consiglio hardware.
Mi accade una cosa curiosa
Il cellulare ha un segnale debole ma quando lo giro di 180 gradi avendo il pulsante home sulla parte alta aumenta di 3 tacche.
Da premettere che la mia domanda è
quale pezzo sostituire perché so come smontarlo pezzo per pezzo ma non so quale sostituire.
non è il posto giusto per questa domanda...
ti consiglio di aprire un thread in sezione generale, li ci sono utenti che di solito rispondono su questi argomenti. specifica bene nel titolo il problema
-
Ciao a tutti,
sono nuovo..praticamente appena iscritto e spero di essere nel posto giusto dove scrivere.
Ho alcune domande...spero che possiate rispondermi.
Ho un Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con versione android 4.1.2; ho il cell colmo di roba e comincia a bloccarsi e a funzionare non più in maniera ottimale. Inoltre ho riscontrato un problema nel sistema: praticamente non mi sposta le app installate nella scheda SD aggiuntiva...ma solo nella "sd" interna; quindi non posso più fare gli aggiornamenti di certe app. Insomma ho deciso di fare una bella formattazione e ricominciare da zero ovviamente dopo aver fatto il classico bel backup delle cose importanti. ;)
Parlando con un amico è venuta fuori la possibilità che non conoscevo di non fare semplicemente il "ripristino di fabbrica" ma di mettere una rom.
Mi piace "trafficare" un pò con pc e cell...ma su questa cosa sono completamente ignorante.
Vi chiedo consiglio su come muovermi...principalmente che tipo di rom installare. Comprendo che dipende molto dai gusti personali, ne ho viste alcune, ma sinceramente non saprei quale sia le migliore...potete cortesemente darmi qualche dritta?
Inoltre, queste Rom che si installano sono in lingua italiana? Hanno semplicemente modifiche di menù, personalizzazioni o cose simili... o migliorano anche le prestazioni stesse del telefono? (per esempio la velocità, ecc ecc)
grazie anticipate per le risposte.
-
Quote:
Tiaz92
Appunto. La prossima volta prima di consigliare controlla che sia compatibile con s2. Chi non è esperto potrebbe googolarla e flasharla.
Tiaz92 che ne pensi della beanstalk???
-
Quote:
peppuzz
Tiaz92 che ne pensi della beanstalk???
Non l'ho provata... E comunque ormai non sarei un buon tester visto che l's2 è diventato il muletto e quindi è senza SIM e sempre in casa. Attualmente ho la slimlinaro di Dionysus da 2 giorno e non mi ha dato nessun problema.
-
ciao a tutti qualcuno saprebbe consigliarmi qualche rom su base stock samsung con porting dell'Note III ?
esistono ?
-
Quote:
Tiaz92
Non l'ho provata... E comunque ormai non sarei un buon tester visto che l's2 è diventato il muletto e quindi è senza SIM e sempre in casa. Attualmente ho la slimlinaro di Dionysus da 2 giorno e non mi ha dato nessun problema.
OK grazie mille!
-
Revolution rom su base 4.1.2 di tutangigi la migliore di sicuro!! La trovi in sezione moddind
-
Quote:
peppuzz
Revolution rom su base 4.1.2 di tutangigi la migliore di sicuro!! La trovi in sezione moddind
ora provo a cercarla ma mi sembra che soffriva di qualche BUg
grazie cmq dell'info
P.S.
MA NON E' BASATA SU STOCK SAMSUNG