Visualizzazione stampabile
-
Ciao, attualmente sto montanto la rom AOSB, con la quale mi trovo piuttosto bene...ma la voglia di flash sta tornando a salire...rotfl
Esiste una rom che abbia queste caratteristiche?
- Anche se l'amoled sui neri è sempre uno spettacolo, mi sono un pò stufato dei vari menu con sfondo nero...esiste qualcosa tipo LG G2, con i menu bianchi e un pò "giocattolosi"?
- Aggiornata spesso
- OTA
- La versione di android non mi interessa più di tanto, 4.4.2 sarebbe meglio, ma anche qualcosa basato su stock va bene lo stesso
- Fotocamera decente :cool:
Grazie a tutti!!
-
buongiorno bella gente, che mod mi consigliate di mettere nel mio S2??
Grazie
-
buongiorno bella gente, che mod mi consigliate di mettere nel mio S2??
Grazie
-
ciao ragazzi, ma esiste un porting oppure una mod che porta la grafica kitkat???
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpp_86
ciao ragazzi, ma esiste un porting oppure una mod che porta la grafica kitkat???
grazie
Puoi installare un launcher alternativo come KK Launcher oppure installa una rom kk come SlimLinaro.
-
Ciao a tutti... dovrei passare il s2 moddato con rom blumak2000 ad un amico di famiglia il quale non ha nessuna dimestichezza coi telefoni. ..per questo avevo pensato di riportare(se possibile) il telefono allo stato originario...come si fa? O in alternativa avete altre idee per far si che non abbia bisogno un giorno di dover reinstallare la rom. Grazie
-
Quote:
GiovanniPio82
Ciao a tutti... dovrei passare il s2 moddato con rom blumak2000 ad un amico di famiglia il quale non ha nessuna dimestichezza coi telefoni. ..per questo avevo pensato di riportare(se possibile) il telefono allo stato originario...come si fa? O in alternativa avete altre idee per far si che non abbia bisogno un giorno di dover reinstallare la rom. Grazie
Effettua il deep clean seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=262475
Flasha il fw XWLSW anziché l'XWLSD poiché è l'ultimo fw no brand Italia: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=320734
-
Ciao ragazzi...nn è la prima volta che vi chiedo una mano e mi sono sempre trovato alla grande...vorrei rinnovare il mio s2 al quale da poco ho reinserito la rom stock jb con siyah kernel ma i consumi sono troppo elevati...vorrei una rom molyo stabile che supporti bene i giochi magari 4.4 ed un kernel che mi permetta di equilibrare i consumi...inoltre sapendo che le rim kk non sono su base samsung vorrei chiedervi se si potesse installare anche un launcher o qualche altra cosa che mi permetta di avere le schermate di s4 o meglio s5...grazie in anticipo
-
Quote:
faddaz
Ciao ragazzi...nn è la prima volta che vi chiedo una mano e mi sono sempre trovato alla grande...vorrei rinnovare il mio s2 al quale da poco ho reinserito la rom stock jb con siyah kernel ma i consumi sono troppo elevati...vorrei una rom molyo stabile che supporti bene i giochi magari 4.4 ed un kernel che mi permetta di equilibrare i consumi...inoltre sapendo che le rim kk non sono su base samsung vorrei chiedervi se si potesse installare anche un launcher o qualche altra cosa che mi permetta di avere le schermate di s4 o meglio s5...grazie in anticipo
Una delle più stabili e la slimlinaro che puoi accoppiare al kernel apolo o al guatavo, tutti e due ottimi per la batteria, poi installa galaxy launcher, e un launcher molto simile a S4 ma non hai i widget ne i menu delle impostazioni uguali ai samsung e solo la schermata simile
Non esistono e non credo faranno porting della tw ne di S4 ne di S5
-
Quote:
0raziel0
Una delle più stabili e la slimlinaro che puoi accoppiare al kernel apolo o al guatavo, tutti e due ottimi per la batteria, poi installa galaxy launcher, e un launcher molto simile a S4 ma non hai i widget ne i menu delle impostazioni uguali ai samsung e solo la schermata simile
Non esistono e non credo faranno porting della tw ne di S4 ne di S5
Ti ringrazio infinitamente. ..e invece potting di htc ci sarebbero? Forse è una domanda stupida:-):-) oppure di s3...
-
Quote:
faddaz
Ti ringrazio infinitamente. ..e invece potting di htc ci sarebbero? Forse è una domanda stupida:-):-) oppure di s3...
Si per il primo ma e su base 4.3 no per il secondo, c'è un porting note 2 ma versione 4.2 mi pare
-
Quote:
0raziel0
Si per il primo ma e su base 4.3 no per il secondo, c'è un porting note 2 ma versione 4.2 mi pare
Ok ok e mi linkeresti il primo...inoltrw la rom e il kernel me li linkeresti?
-
Buonasera, in questi giorni ho deciso di cambiare rom al momento ho la SlimSaberKAT con ilGustavo kernel, credo sia la migliore ROM che abbia mai installato, sono sorpreso soprattutto da quanto sia aumentata la durata della batteria e la fluidità del cellulare sembra uno smartphone nuovo.
Avrei tuttavia qualche domanda da porre ai più esperti:
1. Per quanto riguarda la durata della batteria/fluidità/frequenza aggiornamenti qual'è la differenza tra la SlimSaberKAT e la SlimLinaro?
2. Prima utilizzato l'app "Pimp my ROM" ora la ho reinstallata e configurata ma ho notato che non riceve aggiornamenti da molto.tempo, funziona realmente anche su KK?
3. Uso l'xposed framework principalmente per Greenefy e quindi risparmiare batteria, ovviamente facendo cosi non posso usare l'ART che dovrebbe rendere il tutto ancora più veloce e aumentare la durata della batteria. Secondo voi quale delle "due strade" mi conviene prendere?
4. Quale Kernel é il migliore al momento per la batteria?
-
Quote:
0raziel0
Scusami ed inoltre per quello htc nn lo posso installare con la slimlinaro 4.4?
-
Quote:
edosossi
Puoi installare un launcher alternativo come KK Launcher oppure installa una rom kk come SlimLinaro.
Chiedo scusa ho formulato male la richiesta.
Esiste una mod o qualcosa che dalla base di uno stock tipo la lsw dia la grafica di una rom kitkat come la cm11 o la slimlinaro???
Mi trovavo bene con lsw + alliance mod v3 ma ora mi sono un pô scocciato di quella grafica e vorrei qualcosa di diverso ma affidabile come una rom stock.
Grazie in anticipo
-
Ti serve un launcher diverso. Ce ne sono vari, in questo modo puoi avere una base stock con una grafica diversa
-
tipo? che launcher posso usare?
ora ho messo la deodex tiaz92 con i suoni presi presi da un'altra rom
vorrei avere la grafica con le icone bianche, e vorrei avere i tasti della status bar quadrati tipo cm 11, non penso che questo lo fa il launcher
Quote:
FreeWolF
Ti serve un launcher diverso. Ce ne sono vari, in questo modo puoi avere una base stock con una grafica diversa
-
Apex launcher, nova launcher (penso che sia il più usato). Ti sconsiglio Go launcher almeno in versione gratuita perchè mi è sembrato troppo pieno di pubblicità.
-
non c'è una rom che soddisfa le mie richieste secondo te?
cmq le icone restano verdi (batteria e toggle)
Quote:
FreeWolF
Apex launcher, nova launcher (penso che sia il più usato). Ti sconsiglio Go launcher almeno in versione gratuita perchè mi è sembrato troppo pieno di pubblicità.
-
Sinceramente, una rom su base stock, con launcher e soprattutto menu a sfondo bianco come l'lg g2 e magari s-voice funzionante sarebbe per me la rom ideale prima di cambiare il mio mitico s2
Insomma, tra non moltissimo penso che cambierò il mio S2, ma prima di farlo la mia rom ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
- Base stock. So che magari vado controcorrente, ma l'S2 ha una fotocamera che nonostante tutto è buona. Con una rom stock la si può usare al 100% delle sue potenzialità (come qualità di immagini intendo).
- Grafica dei menu con sfondo bianco, in stile giocattoloso tipo LG G2, mi sono stancato di vedere i menu con lo sfondo nero, anche se risaltano l'AMOLED.
- Led che si accendono all'arrivo di un messaggio, che sia whatsapp o altro non importa, oppure active notification, visto che il display Amoled lo permette senza un consumo eccessivo di batteria.
- S-Voice funzionante senza problemi
Per il resto non mi importa, mi va bene tutto...
-
Salve
Spero di essere nella sezione giusta.
Ho l'S2 orami da un anno e preso usato con queste caratteristiche:
GT-I9100
VERSIONE.ANDROID 4.0.3
VERSIONE BANDA BASE I9100XXLPH
VERSIONE KERNEKL 3.0.15-I9100-CL118559
se.infra@SEI-45 #3
Mai avuto problemi con questa versione, ma è ora di aggiornare tutto.
Ho bisogno di un sistema stabile e affidabile, lo uso per lavoro.
Cosa mi consigliate?
TNX
-
Quote:
Birillo
Salve
Spero di essere nella sezione giusta.
Ho l'S2 orami da un anno e preso usato con queste caratteristiche:
GT-I9100
VERSIONE.ANDROID 4.0.3
VERSIONE BANDA BASE I9100XXLPH
VERSIONE KERNEKL 3.0.15-I9100-CL118559
se.infra@SEI-45 #3
Mai avuto problemi con questa versione, ma è ora di aggiornare tutto.
Ho bisogno di un sistema stabile e affidabile, lo uso per lavoro.
Cosa mi consigliate?
TNX
...di aggiornarlo alla versione 4.1.2 :-D
-
Quote:
FreeWolF
...di aggiornarlo alla versione 4.1.2 :-D
ok, ti ringrazio, ma dove la prendo?
Aggiorno solo android oppure devo aggiornate il kernel?
-
ragazzi spero di essere nella sezione giusta,volevo sapere se voglio cambiare l'icona di un applicazione ad esempio la fotocamera come devo fare?non intendo mettere un launcher alternativo e mettere il pacchetto di icone che mi piace,intendo ad esempio entrare nel percorso del icona e cambiare un file,credo si debba fare una cosa del genere ma in che modo?grazie mille in anticipo :)
-
Quote:
Birillo
ok, ti ringrazio, ma dove la prendo?
Aggiorno solo android oppure devo aggiornate il kernel?
Collegalo a kies e vedi se ti triva l'aggiornamento
Quote:
Alfr3d0
ragazzi spero di essere nella sezione giusta,volevo sapere se voglio cambiare l'icona di un applicazione ad esempio la fotocamera come devo fare?non intendo mettere un launcher alternativo e mettere il pacchetto di icone che mi piace,intendo ad esempio entrare nel percorso del icona e cambiare un file,credo si debba fare una cosa del genere ma in che modo?grazie mille in anticipo :)
Prova a chiedere in sos modding oppure nel thread angolo dei cuochi
-
ciao a tutti volevo chiedervi se mi potreste aiutare ho installato la cm 10.1.3 stable per il mio s2 e volevo flashare un nuovo kernel che mi può far cambiare i settaggi del telefono per spingerlo al massimo ma non trovo un kernel compatibile con questa rom!
help me
-
Ragazzi scusate ma sapreste darmi il link una rom ottima per il mio s2 e di un buon kernel? La rom mi serve stabilissima e fluida per i giochi e con una lunga durata della batteria...mi hanno già detto slim linaro mi confermate e se si li linkate tutto??? Grazie
-
Quote:
faddaz
Ragazzi scusate ma sapreste darmi il link una rom ottima per il mio s2 e di un buon kernel? La rom mi serve stabilissima e fluida per i giochi e con una lunga durata della batteria...mi hanno già detto slim linaro mi confermate e se si li linkate tutto??? Grazie
prova questa combinazione
Rom https://www.androidiani.com/forum/mo...nofficial.html
Kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...-pedestre.html
piccolo appunto, se vuoi usare questo kernel chiedi che versione c'è, per la 4.4 dovrebbe essere la 7 beta, ma io ti consiglio di tenerti il kernel che trovi sulla rom, è già ottimo e con un app e pure settabile
-
ciao cerco una mod per il mio galaxy s2 lsw che contenga tasto rec e magari il cambio icone status bar.
avete qualche consiglio da darmi?
saluti a tutti.
-
Quote:
Misterx86
Collegalo a kies e vedi se ti triva l'aggiornamento
Ho provato tempo fà con Kies, ma non ha funzionato, credo che sia il kernel che il firmware siano stati moddati dal primo proprietario.
Dalle info del S2 che riporto in firma, non capisco a quale versione android faccia riferimento.
-
Quote:
FreeWolF
Ciao, attualmente sto montanto la rom AOSB, con la quale mi trovo piuttosto bene...ma la voglia di flash sta tornando a salire...rotfl
Esiste una rom che abbia queste caratteristiche?
- Anche se l'amoled sui neri è sempre uno spettacolo, mi sono un pò stufato dei vari menu con sfondo nero...esiste qualcosa tipo LG G2, con i menu bianchi e un pò "giocattolosi"?
- Aggiornata spesso
- OTA
- La versione di android non mi interessa più di tanto, 4.4.2 sarebbe meglio, ma anche qualcosa basato su stock va bene lo stesso
- Fotocamera decente :cool:
Grazie a tutti!!
Yeah! Un altro che usa la AOSB! Volevo chiederti una cosa! Intanto mi scuso perchè non rispondo ai tuoi quesiti!
Come faccio a togliere quello swipe che dal basso verso l'alto mi apre Google Now? Lo trovo odioso, soprattutto quando scrivo con la Swiftkey! Tanto per accedere a Google Now, uso il doppio tab sul tasto fisico! Grazie! :)
-
Quote:
0raziel0
Ti ringrazio infinitamente e con quale app ?
-
Quote:
faddaz
Ti ringrazio infinitamente e con quale app ?
Vedi nel theard, non mo ricordo come si chiama
-
Quote:
gimmy3000
Yeah! Un altro che usa la AOSB! Volevo chiederti una cosa! Intanto mi scuso perchè non rispondo ai tuoi quesiti!
Come faccio a togliere quello swipe che dal basso verso l'alto mi apre Google Now? Lo trovo odioso, soprattutto quando scrivo con la Swiftkey! Tanto per accedere a Google Now, uso il doppio tab sul tasto fisico! Grazie! :)
Sinceramente non te lo so dire, mi dispiace...
-
Ciao ragazzi
Il mio dilemma è Wizzed kat
Qualcuno ha provato a scaricare tutti i file necessari?
Molti kink mi portano a scaricare il fastidioso MOBOGENIE
-
Domanda veloce: ma tutte le rom KitKat hanno il bug della musica che dopo 1h freeza?
-
Installata slimlinaro, raga ste kitkat mi fanno pena, in fluidita sinceramente sono meglio le 4.2.2 l'ho tolta subito e sono tornato a jelly bean, ho anche cambiato kernel e settaggi performance ma non sono per niente fluide... piu scattose della 4.1.2 con cui faccio 6 ore di schermo e vado da dio in fluidita... mi aspettavo qualcosa in piu da ste kitkat ma a quanto pare fanno proprio pena
-
Quote:
brontoloepisola
Installata slimlinaro, raga ste kitkat mi fanno pena, in fluidita sinceramente sono meglio le 4.2.2 l'ho tolta subito e sono tornato a jelly bean, ho anche cambiato kernel e settaggi performance ma non sono per niente fluide... piu scattose della 4.1.2 con cui faccio 6 ore di schermo e vado da dio in fluidita... mi aspettavo qualcosa in piu da ste kitkat ma a quanto pare fanno proprio pena
??????? Mha veramente io avevo una 4.2 e la 4.4 la demolisce, 10 volte più fluido e proprio con la slimlinaro che mi trovo benissimo, non avrai fatto un installazione pulita o il tuo S2 non piacciono le rom 4.4 ( e capita molto spesso)
-
Quote:
0raziel0
??????? Mha veramente io avevo una 4.2 e la 4.4 la demolisce, 10 volte più fluido e proprio con la slimlinaro che mi trovo benissimo, non avrai fatto un installazione pulita o il tuo S2 non piacciono le rom 4.4 ( e capita molto spesso)
Installazione pulitissima, credo proprio che non gli piacciano le 4.4 .... uffa :'(
Quote:
0raziel0
-