Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birillo
ok ti ringrazio
ora mi studio un pò la CyanogenMod 10 , ma sembra ancora prematura...
Nel Giò avevo la vers. in firma, era pesantina, ma funzionava bene.
ok ti ringrazio ancora e buona pasqua.
La CM 10 è superata, il mio consiglio è di aggiornare a JB con Odin e ripulire tutto per partire da una base pulita. Poi con il Philz kernel fai root e recovery moddata dopodiché metti la rom che preferisci.
-
Ciao a tutti e buona Pasqua.
Mi consigliate per favore una delle ultime rom per il galaxy s2 (con il link se possibile), che abbia una buona durata in batteria?
Ho letto della kitkat, ma forse ce ne sono di migliori....
Grazie
-
Quote:
bollesan
Ciao a tutti e buona Pasqua.
Mi consigliate per favore una delle ultime rom per il galaxy s2 (con il link se possibile), che abbia una buona durata in batteria?
Ho letto della kitkat, ma forse ce ne sono di migliori....
Grazie
Io ho provato Cyanogenmod 11, unofficial, e la durata della batteria è ottima. Arrivo alle 21 con il 30% (Ho la batteria da 2000mAh originale Samsung).
-
Quote:
sasillobifidus
Ciao io monto la slimlinaro di dyonisus e mi trovo benissimo. Basata su KitKat. C'è una sezione dedicata se vuoi maggiori info.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ottiimo! Se sopravvivo alle abbuffate pasquali stasera lo provo. Grazie e auguri!
-
Quote:
lorreca
Ottiimo! Se sopravvivo alle abbuffate pasquali stasera lo provo. Grazie e auguri!
Non lo dire a me, è da stamattina che mangio. Fammi sapere, se ti ho aiutato clicca Thanks! :D
-
Quote:
Siimones
Io ho provato Cyanogenmod 11, unofficial, e la durata della batteria è ottima. Arrivo alle 21 con il 30% (Ho la batteria da 2000mAh originale Samsung).
Grazie...
bollesan
Grazie...
Raga ma le rom tipo slimlinaro queste con android 4.4.x consumano piu batteria?
-
Quote:
Siimones
Alternative potrebbero essere SlimLinaro, RattleRom, Resurrection Remix, comunque le devi provare tu personalmente.
Grazie mille!!!!
-
Quote:
Gabry70197
Non necessariamente, anzi dovrebbero consumarne di meno.
-
Quote:
bollesan
Grazie mille!!!!
Per ringraziarmi usa il tasto Thanks! :D
-
Quote:
Siimones
Per ringraziarmi usa il tasto Thanks! :D
già fatto ;)
-
2 allegato(i)
Ragazzi ma una MOD per S2 Odexed 4.1.2 Stock, che implementi nel menu a tendina i toggle come l'S4 non esiste? Non l'ho trovata da nessuna parte. D:
Allegato 108845
-
Quote:
Siimones
Ragazzi ma una MOD per S2 Odexed 4.1.2 Stock, che implementi nel menu a tendina i toggle come l'S4 non esiste? Non l'ho trovata da nessuna parte. D:
Allegato 108845
Odexed non penso proprio!
C'è la rattle rom con tante mod tra cui quella dei toggle come li vuoi tu.
-
Scusate ragazzi, se io volessi fare un backup con un'applicazione tipo questa posso farla con la configurazione che ho in firma? So che è una configurazione un po' datata, ma dopo averne provate a centinaia con questa mi trovo alla perfezione sotto tutti i punti di vista.
Che dite? Devo impostare qualcosa di particolare in quell'applicazione? Ovviamente per il ripristino posso usare un kernel con cwm tipo il Philz con cwm6?
Grazie a chiunque abbia la pazienza di rispondermi :D
-
Anche la revolution ha i toggle così. È un porting del Note 2 su base 4.2.2 se non erro.
-
Chi mi consiglia una rom 4.4.2 che sia stabile e abbia un consumo basso??? Uso il telefono per lavoro e devo arrivare a sera... (internet mail mappe ecc)
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
-
Quote:
Siimones
Scusa ti riferisci a questa?
Aggiornare il Galaxy S2 a KitKat con la CyanogenMod 11 di Markox89
che differenza c'è con quella ufficiale?
Che è questa?
CyanogenMod | Downloads
o forse questa e migliore?
http://it.ibtimes.com/articles/65219...tallazione.htm
Grazie
-
Ciao auguri a tutti.
Ho installato da tempo una rom cyano 11. Adesso non sò perché usando app Copy To Sim ' per spostare i numeri della Rubrica sulla scheda Sim' mi dice Si è verificato un problema e poi anche La Scheda Sim è piena :confused:
Mi potreste dire come fare a cancellare i numeri nella scheda sim ' sulla Rom Cyanogenmod 11 :confused:
-
Quote:
Gabry70197
Io la Slimlinaro lo montata ieri, gira alla grande. Tra 2\3 giorni posso dare un giudizio sulla batteria, ma io ve la consiglio
-
Salve ragazzi, ho tra le mani 2 galaxy s2...uno è la versione i9100 brandizzato 3, e uno è l'i9100p (nfc). Riguardo al primo volevo chiedervi: scaricando cyanogenmod installer e seguendo la procedura, c'è il rischio di brick? (Ho letto che alcuni s2 sono affetti da un bug che può causare danni irreversibili). Per il secondo invece, i9100p, volevo chiedere se esistono rom che mantengono la funzione nfc. Inoltre, è possibole anche mettere una rom per s2 normale su s2 con nfc? Se sì, l'unica funzione che si perde è proprio l'nfc? Grazie e buona giornata!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate per galaxy s2 quale devo montare di CyanogenMod 11?
Grazie
Questo va bene?
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-nightly.html
-
Quote:
bollesan
Occhio a non linkare in esterno, a me (giustamente) hanno fatto storie.
Io ho avuto problemi con il kernel della kitkat di Markox, le altre non le ho provate
-
Quote:
bollesan
Ci sono le guide qui, e inutile postare siti esterni, le guide qui sono semplicissime, basta che segui il theard di androidiani, se usi altre guide e fai danni non ti possiamo aiutare
-
Quote:
0raziel0
Ci sono le guide qui, e inutile postare siti esterni, le guide qui sono semplicissime, basta che segui il theard di androidiani, se usi altre guide e fai danni non ti possiamo aiutare
Mi dispiace, ma esattamente non so qual'è, altrimenti non lo avrei chiesto.... ;)
Se potessi indicarmi il lnk corretto te ne sarei grato, grazie.
-
Quote:
lorreca
Occhio a non linkare in esterno, a me (giustamente) hanno fatto storie.
Io ho avuto problemi con il kernel della kitkat di Markox, le altre non le ho provate
Mi dispiace, ma non lo sapevo, ora lo modifico...
Grazie
-
Ciao a tutti, monto la resurrection remix, ultima versione su s2. Ora mi chiedevo: è possibile cambiare modem? Perché spesso la rete 3 passa in roaming dove prima, seppur poco, prendeva la 3. E seconda domanda: posso montare kernel alternativi a quello della Rom? Quali? Ho ART attivo, se può servire. Ma non sono ossessionato dalla runtime, se per cambiare kernel devo tornare a dalvik nessun problema. Grazie :)
-
Quote:
bollesan
Mi dispiace, ma esattamente non so qual'è, altrimenti non lo avrei chiesto.... ;)
Se potessi indicarmi il lnk corretto te ne sarei grato, grazie.
Questo e il theard
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381629
Quote:
Maurizio96
Ciao a tutti, monto la resurrection remix, ultima versione su s2. Ora mi chiedevo: è possibile cambiare modem? Perché spesso la rete 3 passa in roaming dove prima, seppur poco, prendeva la 3. E seconda domanda: posso montare kernel alternativi a quello della Rom? Quali? Ho ART attivo, se può servire. Ma non sono ossessionato dalla runtime, se per cambiare kernel devo tornare a dalvik nessun problema. Grazie :)
Cominciamo....
Che modem hai adessso?
Se hai la runtime ART, dalvik non fa alcuna differenza, il modem non è un app e il kernel non centra un tubo ne con il modem ne con ART
Hai molta confusione in testa, comincia con lo scrivere che modem hai e il kernel che hai, partiamo da li
-
Quote:
0raziel0
Cominciamo....
Che modem hai adessso?
Se hai la runtime ART, dalvik non fa alcuna differenza, il modem non è un app e il kernel non centra un tubo ne con il modem ne con ART
Hai molta confusione in testa, comincia con lo scrivere che modem hai e il kernel che hai, partiamo da li
No ma quello lo so. Intendevo dire che, se cambiando kernel devo rinunciare ad art e tornare a dalvik, non è un problema. Per quanto riguarda il kernel e 3.0.64-resurrection, quindi stock della Rom. E il modem sarebbe banda base giusto? I9100XXLS8
-
Quote:
Maurizio96
No ma quello lo so. Intendevo dire che, se cambiando kernel devo rinunciare ad art e tornare a dalvik, non è un problema. Per quanto riguarda il kernel e 3.0.64-resurrection, quindi stock della Rom. E il modem sarebbe banda base giusto? I9100XXLS8
No e la rom che integra il runtime non in il kernel, i kernel compatibili sono apolo, gustavo e quello cm
La banda base e il modem, hai un modem pessimo, quello per h3g il NELS1 senza ril
-
Quote:
0raziel0
No e la rom che integra il runtime non in il kernel, i kernel compatibili sono apolo, gustavo e quello cm
La banda base e il modem, hai un modem pessimo, quello per h3g il NELS1 senza ril
Grazie, stasera se riesco cambio il modem! Per il kernel Apolo quale versione devo scaricare? E per tornare all'originale ripristino il backup fatto da recovery prima? Ad ogni aggiornamento della Rom viene flashato il kernel stock?
-
Quote:
Maurizio96
Grazie, stasera se riesco cambio il modem! Per il kernel Apolo quale versione devo scaricare? E per tornare all'originale ripristino il backup fatto da recovery prima? Ad ogni aggiornamento della Rom viene flashato il kernel stock?
Comincia con il regular, per il nandroid devi riavere rom e kernel che avevi quando lo hai fatto, se l'aggiornamento e wipe devi rimetterlo se e no wipe mi sa che ti rimarrà l'apolo
-
[QUOTE=0raziel0;5553479]Questo e il theard
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381629
Ringraziato con thanks! :)
-
Quote:
lorenz05
Salve ragazzi, ho tra le mani 2 galaxy s2...uno è la versione i9100 brandizzato 3, e uno è l'i9100p (nfc). Riguardo al primo volevo chiedervi: scaricando cyanogenmod installer e seguendo la procedura, c'è il rischio di brick? (Ho letto che alcuni s2 sono affetti da un bug che può causare danni irreversibili). Per il secondo invece, i9100p, volevo chiedere se esistono rom che mantengono la funzione nfc. Inoltre, è possibole anche mettere una rom per s2 normale su s2 con nfc? Se sì, l'unica funzione che si perde è proprio l'nfc? Grazie e buona giornata!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao,
Riguardo al GS2 I9100 dovresti prima aggiornarlo a JB nel caso in cui fosse ancora fermo a Gingerbread o ICS. Poi da recovery flashi il Philz Kernel che ti da sia i permessi di root, sia una recovery moddata e appunto il Philz kernel. A questo punto puoi flashare la rom che ti pare da recovery, ma ATTENZIONE! Le rom KitKat necessitano di recovery compatibile altrimenti darà status error 7...
Riguardo a quello con nfc so solo che la procedura di root è la stessa mentre non so se si perde l'uso dell'nfc se si mette una rom per l's2 classico ma mi pare palese... basterebbe lasciare l'ultima stock per i9100p se proprio hai bisogno dell'nfc ;)
Ma meglio se aspetti una risposta da chi ne sa con certezza :)
-
Ragazzi quale kernel mi consigliate per la rom slimlinaro?
-
Quote:
cenny94
Ragazzi quale kernel mi consigliate per la rom slimlinaro?
Quello che c'è va benissimo, quelli che utilizzano spesso sono il gustavo e l'apolo, ma io ti consiglio di usare quello che trovi già
-
SCusate, ma qui https://www.androidiani.com/forum/mo...bon_i9100.html
manca lo script per la pulizia (non funiona il link), sapete dirmi dove posso scaricarlo?
grazie
-
Quote:
0raziel0
Comincia con il regular, per il nandroid devi riavere rom e kernel che avevi quando lo hai fatto, se l'aggiornamento e wipe devi rimetterlo se e no wipe mi sa che ti rimarrà l'apolo
Quindi nel caso voglia tornare al kernel stock della Rom come devo fare?
E ieri mi è sorto un dubbio: il modem lo posso cambiare con Odin nonostante una rom non stock o faccio danni?
-
Ragazzi una rom kk che consumi poca batteria?
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
-
Quote:
Maurizio96
Quindi nel caso voglia tornare al kernel stock della Rom come devo fare?
E ieri mi è sorto un dubbio: il modem lo posso cambiare con Odin nonostante una rom non stock o faccio danni?
Basta che riflashi l'intera rom con tutti i wipe o proci con il cache e il dalvik
Ma perche volete tutti installare il modem da odin ? Basta usare la recovery che avete, solo nel caso non vada usi odin